ector70 ha scritto:
scusate ma da harley davinson che vi aspettavate? la brutale è una moto mitica e i miti rimangono tali, tutte le harley sono cosi da decenni, vengono aggiornate tecnicamente ma rimangono dei grandi classici, la brutale ha la stoffa per diventare un grande classico, perchè cambiarla? le harley si vendono eccome, con uno stile che risale agli anni 50, e nessuno dice che sono vecchie! la brutale ha il suo stile, ha 9 anni e non è invecchiato, perchè dovrebbe farlo tra 2 anni?
Un prodotto mitico che non invecchia ma che si tiene al passo tecnicamente, questo è quello che sanno vendere gli americani, e lo sanno fare bene, se vuoi vendere una moto a 18000 e oltre euro non puoi permetterti che non valga piu niente dopo 2 anni.
Quoto, speriamo che MV non stravolga tutto come ha fatto ducati, che con il nuovo monster ha abortito un mezzo che a mio parere sembra una cozzaglia di stili jap/futuristico misto ad un gusto retrò che cerca di imitare la vecchia versione ... un vero schifo a meno chè non si spenda un valore pari a quello della moto stessa per aggiustarla con i ricambi dedicati che "abilmente" ducati riesce a vendere come aftermarket.
Non vorrei dire ma... (vista anche l'ultima versione di brutale) ribadisco che tamburini sta all'MV come pininfaria alla ferrari...
via lui... sarà quasi impossibile ripetersi... figuriamoci migliorare
Ciò posto, sul nuovo modello sono andati a variare le linee di alcuni particolari, (come ad esempio il cruscotto) che adesso stonano se visti nel complesso; tuttavia, considerando dei miei "pruriti" da smanettino... solo a pensare che il modello nuovo ha il traction control..... bhè insomma... avete capito cosa mi succede
Link a pagina di Motoblog.it