ellobo ha scritto:
Solo ora mi sono reso conto che il mio topic non é al posto giusto, quindi prego il moderatore d'inserirlo nel topic delle foto delle nostre zetine.
Per quanto riguarda le modifiche eccole:
-ciclistica adattata alla mia guida, quindi maggior carico sull'avantreno con l'aver sfilato le forcelle anteriori e sistemato il precarico del posteriore (io sono sempre da solo).
-sostituzione del manubrio con un Rizoma piega bassa, con relativi contrappesi
-sostituzione dello scarico con un Leovinci evo
-sostituzione della corona con una +2
-sotituzione del filtro aria con uno più "aperto"
-prova al banco prima e dopo modifiche con risultati eccellenti.
-sostituzione dell'impianto frenante anteriore con tubi intreccia e pompa radiale Brembo 19x20
-sostituzione delle pedaline pilota con quelle della Rizoma
-sostituzione della leva frizione con una pieghevole con la scritta al laser "Kawasaki"
-sostituzione della leva della pompa radiale Brembo con una corta pieghevole
-inserimento del parafango posteriore
-sostituzione frecce e porta targa
-inserimento tamponi paratelaio
-inserimento di un borsello piccolo alla sella posteriore per avere uno spazio per riporre qualcosa.
-applicazione della custodia Givi per il telepass
-applicazione di adesivi vari della Monster Energy
-applicazione adesivi in carbonio tappo serbatoio e piastra manubrio
-adesivo piccolo cerchi ruota
-qualche tocco "oro" tra nottolini, viti e tappino gomme
-sostituzione degli specchietti con quelli della Far "omologati", che faranno anche c****e, ma io vedo benissimo dietro, e poi visti dal vivo non sono male, sicuramente meglio dei paralumi originali.
Credo che non manchi nulla, tranne il gas rapido che come già spiegato mi consentirà di torcere meno il polso in fase di accelerazione, sperando di non dover fermarmi per mesi per farmi passare il dolore. Tecnicamente la sua sostituzione comporta anche la sostituzione del blocchetto elettrico con uno molto più sottile, ma che comprende tutti gli stessi comandi, poi sul dosare la rotazione é solo un problema di "testa".
Ciao
Ciao e felice di rileggerti.....
io aggiungerei una chicca:la piastra manubrio con il logo Z750