Leggi il Topic


My RS 125 07 W.I.P. [fede_rs125]
8581787
8581787 Inviato: 29 Set 2009 18:28
 

fede_rs125 ha scritto:
ragazzi ho regolato bene per ora la frizione...se si sposta devo tiratal da sotto il motore ma non capito come fare...comunque sapete dirmis e quando si apre il cavalletto si spegne il motore??? a me non si spegne...dovrebbe spegnersi?

si si spegne ma devi avere la marcia inserita... comunque sul libretto di uso e manutenzione ce scritto per bene come fare a tirare la frizione...
 
8582089
8582089 Inviato: 29 Set 2009 19:02
 

ragazzi la frizione non riesco a tiraral da sotto al motore perchè va troppo forte il dado che bisogna allentare...tanto che la chiave che danno cosi lo sviti si e piegata...non so lo faro fare d aun mio amico meccanico se si svita di nuovo comunque a me nn si spegne mai ne con marcia inserita ne con la folle con il cavalletto cosa devo vedere
 
8583021
8583021 Inviato: 29 Set 2009 20:25
 

x la frizione è srano che sia così inchiodato provaci a spruzzare lo svitol,x il cavalletto controlla il sensore o non fa bene contatto o si è rotto,comunque risparmia i soldi x il ripo icon_wink.gif
 
8583323
8583323 Inviato: 29 Set 2009 20:54
 

fiorino_racing ha scritto:
x la frizione è srano che sia così inchiodato provaci a spruzzare lo svitol,x il cavalletto controlla il sensore o non fa bene contatto o si è rotto,comunque risparmia i soldi x il ripo icon_wink.gif


non si inchiodato ma si e leggermente sfilettata la leva ai primi giri...comunque ora va bene se non si svita mentre cammino la lacio cosi seno poi la tiro da sotto il motore...domani vedo per il sensore del cavalletto
 
8583976
8583976 Inviato: 29 Set 2009 22:18
 

ah capito,si è sfilettata la rondellina dietro la leva giusto?
 
8587233
8587233 Inviato: 30 Set 2009 14:09
 

non la rondellina ma si e sfilettata la leva...ma forse va bene cosi come sta...
 
8588751
8588751 Inviato: 30 Set 2009 17:45
 

ragazzi oggi ho risolto rifilettando la leva e ora è regolata benissimo icon_mrgreen.gif ....appena ho tempo controllo il sensore del cavalletto...
 
8590551
8590551 Inviato: 30 Set 2009 20:55
 

ah ma la filettatura sulla leva dici!!! che poi non è neanche sulla leva ma sulla basse...bene se l'hai rifilettatanon hai problemi
 
8590810
8590810 Inviato: 30 Set 2009 21:19
 

ragazzi ma la vostra frizione a quanto attacca??? nel corso della leva intendo...
 
8591227
8591227 Inviato: 30 Set 2009 22:08
 

lamia l'ho messa a poco prima della metà...quasi subito,ma c'è chi la fa attaccare a fne corsa
 
8594304
8594304 Inviato: 1 Ott 2009 13:51
 

ragazzi la mai attacca dopo la meta delal corsa...credo vada bene
 
8594897
8594897 Inviato: 1 Ott 2009 14:45
 

sisi va bene l'impoertane è che non è a fondo corsa icon_wink.gif
 
8596568
8596568 Inviato: 1 Ott 2009 18:23
 

alal faccia di chi dice che da depo la moto è uno skifo...non è vero niente...
 
8598098
8598098 Inviato: 1 Ott 2009 21:01
 

bè da ripo e d sicuro meglio,ma perchè quest'affaermazione? icon_asd.gif
 
8598366
8598366 Inviato: 1 Ott 2009 21:30
 

perchè oggi lo provata e tirando la terza segnava gia 97 kmh...ragazzi ma è normale che da depo non supera i 10500 giri???
 
8598411
8598411 Inviato: 1 Ott 2009 21:36
 

ma possibile che solo a voi la depo fa ste velocità? sei sicuro che non eri in quarta? icon_rolleyes.gif
 
8598447
8598447 Inviato: 1 Ott 2009 21:39
 

fede_rs125 ha scritto:
perchè oggi lo provata e tirando la terza segnava gia 97 kmh...ragazzi ma è normale che da depo non supera i 10500 giri???


si è normalissimo.
 
8598505
8598505 Inviato: 1 Ott 2009 21:46
 

ero in 3a..sono partito da fermo con la prima ho fatto sino a 50 e qualcosa la seocnda a 75 quasi e la terza a 97poi ho decellerato
 
8598514
8598514 Inviato: 1 Ott 2009 21:47
 

ragazzi comunque se buco la centralina, rimuovo l'aria secondaria e il ricircolo dei fumi la moto va meglio??
 
8598531
8598531 Inviato: 1 Ott 2009 21:50
 

non bucare la centralina se non hai la rave icon_wink.gif
per l ' aria secondaria tappa i buchi con qualcosa...
Ma non è che hai la lav valvola accorciata?la mia non prende quelle velocità?facciamo a cambio icon_xd_2.gif
 
8598551
8598551 Inviato: 1 Ott 2009 21:53
 

Matteo_rs ha scritto:
non bucare la centralina se non hai la rave icon_wink.gif
per l ' aria secondaria tappa i buchi con qualcosa...
Ma non è che hai la lav valvola accorciata?la mia non prende quelle velocità?facciamo a cambio icon_xd_2.gif


la mia è usata...ho contollato un po la moto, la centralina non èbucata la volva ha quella fissa marmitta depo aria secondaria e ricircolo dei fumi tutto da depo ha tranne la candela che è una grado 10...comunque questo qui che me la ha vendut ami ah detto che aveva fatto un aggiornamento alla centralina(mi sembra strano) con il computer e li aveva fatto un altra cosa cosi andava meglio senza cosi la ripotenziava...mah...comunque ragazzi il tubo che esce dal filtro e va nella marmitta bisogna tapparlo proprio???
 
8598567
8598567 Inviato: 1 Ott 2009 21:55
 

se vuoi lo puoi chiudere...o lo chiudi con una vite oppure lo stacchi, ci metti una sfera della giusta dimensione e lo riattacchi icon_wink.gif
 
8598664
8598664 Inviato: 1 Ott 2009 22:09
 

da molti vantaggi??? anche l'aria secondaria??
 
8598719
8598719 Inviato: 1 Ott 2009 22:16
 

allora....vicno al carburatore c'è il solenoide dell' aria secondaria..qui arriva il tubo dall' airbox e da qui va a finire alla marmitta,,,inoltre c'è pure il tubicino che va al carburatore...se chiudi quello che va al carburatore ingrassi il minimo...se chiudi quello che va alla marmitta dicono che la moto vada un pò più veloce...ma non so perchè non l ho ftt ancora
 
8598837
8598837 Inviato: 1 Ott 2009 22:35
 

bè e tue prestazioni sono ottime pre essere una depo!!! c'è da scoprire che è sta cosa che ha fatto alla centralina,comunque puoi togliere il tubo dell'aria secondaria oppure lo stacchi semplicemente dalla marmitta,poi lo attappi o al solenoide o sul tubo se lo lasci con una vite e del silicone,deve essere ben sigillato senno entra aria e ti ingrassa icon_wink.gif
 
8599216
8599216 Inviato: 2 Ott 2009 6:17
 

ragazzi pero di velocità massima mio cognato la ha provata e mi ha detto che faceva 130 come una semplice depotenziata...comunque quando sono in giro la moto è sempre su 3 tacche è giusta come temperatura???
 
8600805
8600805 Inviato: 2 Ott 2009 12:13
 

ma dai ripotenziala!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif 3 tacche vuol dire chi il motore si trova in temperatura ottimale icon_wink.gif
 
8602015
8602015 Inviato: 2 Ott 2009 14:28
 

quoto tre tacche è ottima come temperatura, a 4 puoi ancora camminare a 5 ti consiglierei aspettare un attimino a 6 butti la moto icon_lol.gif
 
8605247
8605247 Inviato: 2 Ott 2009 21:00
 

ragazzi mi hanno offerto un kit rave + selenoide usato a 100€ come è come prezzo???
 
8605385
8605385 Inviato: 2 Ott 2009 21:15
 

fede_rs125 ha scritto:
ragazzi mi hanno offerto un kit rave + selenoide usato a 100€ come è come prezzo???


Non malaccio, dipende da come è messo però, controlla che la rave non sia crepata e che il cavo vada su e giù senza problemi. Il cavo nuovo costa 25 e la rave una 20ina. Solenoide e centralina sono immortali.
Ti ricordo che esiste anche un kit pneumatico...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 12
Vai a pagina Precedente  12345...101112  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Aprilia RS 125 - 250Work In Progress su Aprilia RS 125 - 250

Forums ©