husqvarna sm 125 di elvis93 [foto endurata pag. 13]
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Inviato: 19 Ago 2010 15:15
cioè quanto all incirca?
Moncio
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Inviato: 19 Ago 2010 15:17
7 al litro...forse anche qualcosa in meno,andando allegramente...sottocoppia,(che adesso molto semplice andarci,dovrebbe stare sui 10) e tirando,non oso immaginare....vi saprò dire meglio tra qualche giorno comunque
elvis93
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Inviato: 19 Ago 2010 15:25
asp 7 andando allegramente
se apri quanto fai 5
Moncio
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Inviato: 19 Ago 2010 15:27
solrock666 ha scritto:
asp 7 andando allegramente
se apri quanto fai 5
Impossibile
jackal67
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Inviato: 19 Ago 2010 15:34
considera ke con solo la scarov stavo sui 12 circa tirando..presumibilmente e in base alle esperienze avute quando ce l'aveva il meccanico,ke si è mangiato 5 litri o più di benzina solo provandola,è ha dovuto aggiungerne un litro,ed è rimasto a piedi,dovrebbe stare su questi valori...ma secondo me sopra i 10 non sale....ripeto,nella prossima settimana saprò dirvi meglio
elvis93
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Inviato: 19 Ago 2010 15:36
anche perché i valori che vi sto dando sono indicativi ma senza un dato di fatto eh
elvis93
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Inviato: 19 Ago 2010 15:38
a meno male perchè le racing 125 fanno 7 con un litro ma tirando
Moncio
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Inviato: 19 Ago 2010 15:52
guarda,ke adesso come potenza,non si spaventa assolutamente di una racing
elvis93
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Inviato: 19 Ago 2010 16:22
elvis93 ha scritto:
guarda,ke adesso come potenza,non si spaventa assolutamente di una racing
Mah... avessi montato il cilindro del WR
jackal67
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Inviato: 19 Ago 2010 18:07
beh guarda ke voi ci crediate o no,vi dico ke quando avevo solo la scarov ho dato giù ad un tm enduro un pò modificato,sia di ripresa ke allungo...e a 2 tm,uno enduro e uno motard...e al motard ho dato solo in accelerazione...quindi ora fate un pò voi il conto...
elvis93
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Inviato: 19 Ago 2010 18:08
No per carità non dico niente io, se la moto va , bene . Meglio per te
Per stare davanti ad un TM devi avere dei rapporti abbastanza corti però
jackal67
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Inviato: 19 Ago 2010 19:21
e tanto manico
Moncio
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Inviato: 19 Ago 2010 21:00
come rapporti ho solo un dente in più di corona,xò diciamo ke avevo una carburazione perfetta secondo me....avevo aumentato di 6 punti di massimo confronto al depo e x dire la verità mi trovavo benissimo.. Ci ho fatto 4000km e quando ora sono andato a smontare il cilindro,il pistone era nuovissimo...poi comunque come manico,spero di averne..io credo di cavarmela,xò non mi va di sbilanciarmi troppo xk potrei anche dare l'impressione di tirarmela...posso dirti xò ke le pedaline le grattavo con delle gomme schifose,anche se il manico non consiste solo in questo...
elvis93
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Inviato: 19 Ago 2010 22:03
grattare le pedaline vuol dire poco, dipende dalla rigidezza delle sospensioni, da se hai sfilato le forche, dal tuo peso e da tanti altri fattori per esempio io le pedane le toccavo con le forche originali ora è impossibile ho visto che per toccarle dovrei essere quasi sdraiato e in quel caso toccherebbe prima il manuvrio di quelle
Moncio
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Inviato: 20 Ago 2010 0:14
ho il rialzo...la moto è più alta di circa 7 cm..e x toccare. le pedane,arrivo a chiudere quasi tutto il davanti...comunque in piega scendo molto.questo è certo
elvis93
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Inviato: 20 Ago 2010 11:04
non ne dubito
Moncio
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Inviato: 20 Ago 2010 17:22
e oggi ho provato nuovamente la moto qui in quartiere xò...beh che dire...ha una potenza mostruosa xD si alza di potenza in prima e se becchi il giusto range di giri anche di seconda sale un bel pò...soddisfattissimo
elvis93
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Inviato: 20 Ago 2010 19:31
bene mi conforta sta cosa non vedo l ora di montare il kit ancora una decina di giorni e poi
Moncio
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Inviato: 20 Ago 2010 21:24
ne rimarrai contento xk aggiunto al carbu va benissimo...prendi un pacco lamellare ora xò!
elvis93
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Inviato: 20 Ago 2010 21:27
e lo sto cercando: le scelte sono 2 comunque o pacco + portatarga o impianto frenante
Moncio
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Inviato: 20 Ago 2010 21:37
pacco..l'impianto frenante va bene così secondo me..io solo il disco 320 voglio mettere,sia x estetica ke x potenza frenante
elvis93
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Inviato: 20 Ago 2010 22:01
ora decidero con calma, tanto è per natale che mi compro sta roba dato che ora i soldi che ho bastano solo per il meccanico e per benzina ed olio
Moncio
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Inviato: 20 Ago 2010 22:04
ma non spendere soldi dal meccanico x ste cose...montale da te ke comunque è molto semplice...
elvis93
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Inviato: 20 Ago 2010 22:23
io non ho molto tempo in piu la carburazione mi fa fatica farla e anche se la facessi di sicuro quella che mi fa lui è meglio, poi mi manca la dinamometrica e dato che voglio fare un lavoro a modo lo faccio fare a lui che l ha. Poi per 130 euro montaggio kit + carburatore+carburazione non è malaccio come prezzo.
Moncio
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Inviato: 20 Ago 2010 22:29
cavolo 130 sono troppi!a me per 25 aveva montato il 37,provato diverse volte xk non funzionava e poi rimesso il 28...guarda che ci vuole pochissimo...in 2 ore massimo metti il kit htm....altre 2 ore metti il carbu e togli l'elettronica... Fai tu! L'unica cosa è ke poi vai da lui e ti fai fare la carburazione! io ti consiglio di fare così!poi fa cm vuoi.....
elvis93
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Inviato: 20 Ago 2010 22:35
elvis93 ha scritto:
cavolo 130 sono troppi!a me per 25 aveva montato il 37,provato diverse volte xk non funzionava e poi rimesso il 28...guarda che ci vuole pochissimo...in 2 ore massimo metti il kit htm....altre 2 ore metti il carbu e togli l'elettronica... Fai tu! L'unica cosa è ke poi vai da lui e ti fai fare la carburazione! io ti consiglio di fare così!poi fa cm vuoi.....
2 ore per mettere il kit?
Io ho messo 45 minuti per cambiare pistone al kawa...smontando mezza moto inclusi i radiatori e altro....
mada
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Inviato: 20 Ago 2010 22:40
sisi lo so ma alla fine 4-5 ore lui ci lavora sopra quindi mi sta bene il prezzo, c è da dire che poi mi deve togliere anche il serbatoio dell olio e altre cose
Moncio
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Inviato: 20 Ago 2010 22:40
esatto ci vorrà anche molto meno di 45 minuti...perché basta ke esce il cilindro e mette guarnizioni basette,mettere la testa e provare...ci vuole pochissimo...ho messo 2 contando 30 pause caffè!e poi comunque non so cosa sa fare ai motori....
elvis93
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Inviato: 20 Ago 2010 22:43
togliere serbatoio dell'olio e basta..non rimane nulla!devi fare la staffa x la batteria,il ricircolo x la pompa dell'olio,è poi è fatta...comunque decidi tu!
elvis93
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Inviato: 20 Ago 2010 22:51
asp devi smontare la marmitta, togliere il serbatoio, smontare il cilindro, sostituire il carbu mettendo anche il collettore del wr, togliere serbatoio dell olio fare il riciclo, attaccare il condensatore al telaietto, togliermi l errore ecu 2, montare il cilindro e la testata nuovi, rimontare la marmitta e iniziare a fare le prove della carburazione minimo 1-2 , se secondo voi ci vuole 2 ore complimenti io stesso con l aiuto di 1 persona non ci riuscirei
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