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Inviato: 24 Lug 2006 13:20
Naturalmente sai che per avere "ALTE PRESTAZIONI" devi avere ALTE SPESE.
Per quanto riguarda gli scarichi, con il KIT TERMIGNONI viene fornita la centralina per la regolazione della carburazione. Io ho preso, direttamente dalla concessionaria quando ho ritirato la "bimba" scarichi in TITANIO e CENTRALINA. L'anno prossimo, quando devo portarla al collaudo dovrò sostituire gli scarichi e la centralina con i suoi ORIGINALI (ancora belli lucidi e puliti) per poi tornare a montare i Termignoni.
Altre modifiche possibili sono la FRIZIONE ANTISALTELLAMENTO, LA SOSPENSIONE POSTERIORE (TI CONSIGLIO OHLINS).
Queste modifiche non sono solo per le prestazioni, ma per la qualità dei materiali utilizzati.
Se puoi vuoi fare davvero lo "SBORONE" puoi sempre comprare i cerchioni MARCHESINI (a me personalmente però non piacciono), oppure apportare modifiche ai componenti in carbonio.
Se hai voglia di rifarti gli occhi guarda questo modello di 998 (edizione speciale):
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Se sei in grado puoi anche lavorare sulla durezza delle sospensioni, ma devi VERAMENTE SAPERNE altrimenti vai a combinare dei disastri.
Lele