Inviato: 19 Set 2009 14:39 Oggetto: Pelle: quanto si allarga una giacca portandola?
Misurate tre tute divisibili di 3 marche diverse: taglie diverse. Per Dainese mi ci vorrebbe una 50, per Spidi una 52. Alpinestar era quella che stava su peggio.
Per Dainese andrebbe bene anche una 48, pur molto aderente. Si tratta di Laguna Seca: non pensavo fosse cosi bella, morbida e ben fatta. Riconsidero quindi la mia opinione (mai interessato gran che alla marca) su Dainese :confused:
Domanda: portandola ed usandola su una moto sportiva con i movimenti del caso (1200S, sportiva si fa per dire) quanto si allarga una giacca in pelle morbidissima come la L.S.? Ci arriva ad una taglia in più secondo voi? Ed i pantaloni?
Che portandola, alla lunga si adatti meglio al tuo corpo e si allarghi un po', questo credo sia un dato di fatto. Ma che arrivi fino ad una misura in più, mi sembre un po' troppo. Forse mezza.
Almeno avrai una tuta con le protezioni sui fianchi . che male non fanno mai. Oppure la stessa che hai provato ad un prezzo inferiore in quando non omologata lvl 1.
Ricordo comunque che l'omologazione LVL 1 è per velocità inferiori ai 50hm/h.
se ti piace la laguna seca prova la bks silverstone bianca, noterai che la dainese in confronto è un giocattolo, con la bks sembra di avere un'armatura (costa anche meno), a me è svenuta di 1 taglia giusta, ora ci sto con la maglia leggera sotto, e meno male che inizia a far freddino la mattina
Daniele_79
Senza Targa
Ranking: 26
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi