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parere aerox o nrg power?
8507446
8507446 Inviato: 17 Set 2009 17:10
Oggetto: parere aerox o nrg power?
 



ciao a tutti ho bisogno un vostro parere mi sto apprestando a prendere il mio primo motorino e la mia scelta era ricaduta su 2 ovvero aerox e nrg power (non voglio altri pareri su altri 50 cc)
adesso vi voglio chiedere:
-quali sono i pregi e i difetti di uno e dell' altro
-in accellerazione chi e il più veloce ???
- l'aerox da quello che ho sentito ci si diverte un casino perchè si riesce a piegare tanto ed è stabile l' nrg come è invece ?
insomma quale secondo voi riesce a dare tante soddifazioni e riesce a a farti divertire come un matto icon_xd_2.gif

so che hanno 2 morori diversi e che l'nrg e piu veloce perchè ha un blocco piaggio e aerox minarelli e conosco le differenze icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
8507628
8507628 Inviato: 17 Set 2009 17:40
 

Se vuoi migliori prestazioni l'nrg(non so se ha più accellerazione ma l'ho provato e va bene), in piega con l'nrg non hai probelmi perchè ha pure lui un'ottima ciclistica
 
8507932
8507932 Inviato: 17 Set 2009 18:33
 

altri pareri
 
8508033
8508033 Inviato: 17 Set 2009 18:46
 

secondo me è meglio l'nrg!!sia per estetica che per prestazioni!!è bello e sportivo. tu potresti dire che anche l'aerox è sportivo ma per me è meglio l' nrg in tutto. poi sono gusti.io ti consiglio l' nrg poi vedi te!!ciaoooooo 0509_up.gif 0510_saluto.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
8514799
8514799 Inviato: 18 Set 2009 20:09
 

aerox per la ciclistica,e è più cool..certo,l'nrg di serie monta un carburatore dell'orto 17.5,non un 12,e la differenza si sente..va un pò di più in accelerazione e ripresa,allungo uguale..l'aerox è più piccolo,perciò se sei alt vai di nrg..ma l'aerox tiene 9 litri di benza,l'nrg 7.5 0509_up.gif
 
8519545
8519545 Inviato: 19 Set 2009 20:52
 

jackhill ha scritto:
aerox per la ciclistica,e è più cool..certo,l'nrg di serie monta un carburatore dell'orto 17.5,non un 12,e la differenza si sente..va un pò di più in accelerazione e ripresa,allungo uguale..l'aerox è più piccolo,perciò se sei alt vai di nrg..ma l'aerox tiene 9 litri di benza,l'nrg 7.5 0509_up.gif


inoltre con quel carburatore (uguale al mio) dovrebbe consumare di piu l'NRG che l'aerox..io preferisco l'NRG. ma ho queste raccomandazioni:

1) se la componentistica è come il mio runner 50 SP...beh allora meglio aerox..certo i motori piaggio sono i migliori ma le rifiniture della piaggio..(parti in plastica, carene a incastro che si allentano con le vibrazioni e le viti a vista).
2) è facile aprire il sottosella di un NRG da parte di chi nn ha la chiave..pioche c'è una guaina che se tirata fa scattare la serratura, ed è fatta..
3) per l'accelerazioni dell'NRG (in caso fosse scarsa) risolvi come ho fatto io con il runner.
 
8519607
8519607 Inviato: 19 Set 2009 21:14
 

Faramir1993 ha scritto:


inoltre con quel carburatore (uguale al mio) dovrebbe consumare di piu l'NRG che l'aerox..io preferisco l'NRG. ma ho queste raccomandazioni:

1) se la componentistica è come il mio runner 50 SP...beh allora meglio aerox..certo i motori piaggio sono i migliori ma le rifiniture della piaggio..(parti in plastica, carene a incastro che si allentano con le vibrazioni e le viti a vista).
2) è facile aprire il sottosella di un NRG da parte di chi nn ha la chiave..pioche c'è una guaina che se tirata fa scattare la serratura, ed è fatta..
3) per l'accelerazioni dell'NRG (in caso fosse scarsa) risolvi come ho fatto io con il runner.

Per le finiture i piaggio sono millenni avanti rispetto tutti gli altri scooter...tutti i componenti sono progettati per alloggiarsi al meglio su una determinata parte, al contrario degli altri scooter che sono tanti pezzi assemblati e molte volte per smontare una cazzata devi smontare 3/4 di scooter.

Hai fatto benissimo a citare il problema della sella nell'NRG..è facilissima da aprire quindi sono i più presi di mira...ed è una scomodità non indifferente.
 
8522995
8522995 Inviato: 20 Set 2009 17:49
 

ok quindi voi mi consugliate nrg e di problemi grossi a parte quello della serratura non ce ne sono giusto ????
 
8607770
8607770 Inviato: 3 Ott 2009 13:07
 

Vai con un nrg-power fidti è un' ottimo scooter
 
8622907
8622907 Inviato: 6 Ott 2009 0:24
 

io mi sento di consigliarti l'aerox
essendo un ex mbk nitro (cioè aerox)
.. però dipende da che cerchi..
la ciclistica dell'aerox è stabile, impostazione sportiva,
quindi piu rigida..
 
8622925
8622925 Inviato: 6 Ott 2009 0:41
 

jackhill ha scritto:
aerox per la ciclistica,e è più cool..certo,l'nrg di serie monta un carburatore dell'orto 17.5,non un 12,e la differenza si sente..va un pò di più in accelerazione e ripresa,allungo uguale..l'aerox è più piccolo,perciò se sei alt vai di nrg..ma l'aerox tiene 9 litri di benza,l'nrg 7.5 0509_up.gif

ascolta la ciclistica dell'nrg è migliore dell'aerox non per niente viene impiegato su pista(se non credi alle mie parole confronta i vari siti in cui parlano cicliste ecc ecc)...come estetica l'aerox è molto bello,a me personalmente piace di più l'aerox dell'nrg power...come allungo l'nrg,accelerazione aerox(lascia perdere il discorso 17.5 o 12 l'aerox in ripresa sta davanti all'nrg)...come blocco se in futuro vuoi elaborarlo ovviamente l'nrg...
 
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