Faramir1993 ha scritto:
inoltre con quel carburatore (uguale al mio) dovrebbe consumare di piu l'NRG che l'aerox..io preferisco l'NRG. ma ho queste raccomandazioni:
1) se la componentistica è come il mio runner 50 SP...beh allora meglio aerox..certo i motori piaggio sono i migliori ma le rifiniture della piaggio..(parti in plastica, carene a incastro che si allentano con le vibrazioni e le viti a vista).
2) è facile aprire il sottosella di un NRG da parte di chi nn ha la chiave..pioche c'è una guaina che se tirata fa scattare la serratura, ed è fatta..
3) per l'accelerazioni dell'NRG (in caso fosse scarsa) risolvi come ho fatto io con il runner.
Per le finiture i piaggio sono millenni avanti rispetto tutti gli altri scooter...tutti i componenti sono progettati per alloggiarsi al meglio su una determinata parte, al contrario degli altri scooter che sono tanti pezzi assemblati e molte volte per smontare una cazzata devi smontare 3/4 di scooter.
Hai fatto benissimo a citare il problema della sella nell'NRG..è facilissima da aprire quindi sono i più presi di mira...ed è una scomodità non indifferente.