nicola93 ha scritto:
Per smontare il carburatore non bisogna smontare proprio niente, io ho avuto sia il PHBG 19, sia quel culattone del PHBL 25 che il 26 PHBL e non ho mai dovuto smontare nulla per far uscire il carbu.
Davvero bella la moto, però quel copri-pignone è obrobrioso, levalo che sminuisce la moto e la fa sembrare un giocattolo.
Il fatto che hai tappato il silenziatore non è una bella cosa perchè adesso l'olio rimarrà li.. anche a me usciva tutto quell'olio.. e ho scoperto che usciva perchè si condensava perchè nel sile c'è un catalizzatore.. Quindi se puoi apri il sile e taglialo
Controlla sotto la sella se l'airbox ha ancora il coperchio. Se è così levalo e se senti la moto scarburata aumenta il getto del massimo di qualche punto. Originale se non ricordo male abbiamo un 115 di massimo. Sentirai la moto più libera e il rumore diventa più carino
Del resto hai una moto davvero bella, in fondo sei un compagno betista!!
Ps: se ti serviranno pezzi per l'elaborazione fammi sapere che io a dicembre/gennaio mi devo vendere tutto a pezzi
il copripignone lo tengo anche perchè l'originale mi faceva proprio schifo come è fatto...comunque va be grazie mille an, per la marmitta l'olio non resta li adesso, ma va fuori dal fondo e fa la classica goccia che però riesco sempre a pulire...anche perchè non penso che adesso la marmitta sia intasata di olio comunque da originale anche a te le salite difficili erano un problema? io se vado un po piano non va più su e borbotta se sfriziono, poi si prende e va...è il fatto che non riesce a pescare molta aria sotto molto sforzo? per la scatola si ce l'ho ancora...ma non credo cambi prestazioni perchè l'ha fatto un mio amico...ma in questo modo consumerà anche di più aumentando il getto? il rumore senza coperchio è fantastico