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Beta rr motard by Boll_94
8615191
8615191 Inviato: 4 Ott 2009 21:46
 

kikkorr50 ha scritto:
Boll_94 ha scritto:

cosa centra marzocchi xD icon_asd.gif icon_asd.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


FA stile icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif

ma poi mi prendono per scemo! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8615198
8615198 Inviato: 4 Ott 2009 21:47
 

Boll_94 ha scritto:

ma poi mi prendono per scemo! icon_asd.gif icon_asd.gif


Addirittura... sono poche le persone che sanno cosa sono le merzocchi o che sanno che il beta monta le paioli eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
8615236
8615236 Inviato: 4 Ott 2009 21:52
 

kikkorr50 ha scritto:
Boll_94 ha scritto:

ma poi mi prendono per scemo! icon_asd.gif icon_asd.gif


Addirittura... sono poche le persone che sanno cosa sono le merzocchi o che sanno che il beta monta le paioli eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

ma qui da me in molti hanno un motard..quindi capiscono qualcosa...
 
8615251
8615251 Inviato: 4 Ott 2009 21:54
 

Boll_94 ha scritto:

ma qui da me in molti hanno un motard..quindi capiscono qualcosa...


Vabbè come non detto... comunque sicuramente lo devi mettere un adesivo è troppo spoglio così 0509_up.gif
 
8615494
8615494 Inviato: 4 Ott 2009 22:37
 

icon_arrow.gif Per smontare il carburatore non bisogna smontare proprio niente, io ho avuto sia il PHBG 19, sia quel culattone del PHBL 25 che il 26 PHBL e non ho mai dovuto smontare nulla per far uscire il carbu.
icon_arrow.gif Davvero bella la moto, però quel copri-pignone è obrobrioso, levalo che sminuisce la moto e la fa sembrare un giocattolo.
icon_arrow.gif Il fatto che hai tappato il silenziatore non è una bella cosa perchè adesso l'olio rimarrà li.. anche a me usciva tutto quell'olio.. e ho scoperto che usciva perchè si condensava perchè nel sile c'è un catalizzatore.. Quindi se puoi apri il sile e taglialo
icon_arrow.gif Controlla sotto la sella se l'airbox ha ancora il coperchio. Se è così levalo e se senti la moto scarburata aumenta il getto del massimo di qualche punto. Originale se non ricordo male abbiamo un 115 di massimo. Sentirai la moto più libera e il rumore diventa più carino icon_wink.gif

Del resto hai una moto davvero bella, in fondo sei un compagno betista!! 0510_five.gif

Ps: se ti serviranno pezzi per l'elaborazione fammi sapere che io a dicembre/gennaio mi devo vendere tutto a pezzi
 
8615549
8615549 Inviato: 4 Ott 2009 22:48
 

nicola93 ha scritto:

icon_arrow.gif Controlla sotto la sella se l'airbox ha ancora il coperchio. Se è così levalo e se senti la moto scarburata aumenta il getto del massimo di qualche punto. Originale se non ricordo male abbiamo un 115 di massimo. Sentirai la moto più libera e il rumore diventa più carino icon_wink.gif


Si, monta il 115 perchè di standard mettono il 115 e chi si è visto si è visto... icon_rolleyes.gif
Io ho il 115 con la giannelli ed è ancora grassa di carburazione... icon_rolleyes.gif
Non ti fidare delle carburazioni "standard" carbura te che fai la meglio cosa... icon_wink.gif
 
8616635
8616635 Inviato: 5 Ott 2009 10:26
 

nicola93 ha scritto:
icon_arrow.gif Per smontare il carburatore non bisogna smontare proprio niente, io ho avuto sia il PHBG 19, sia quel culattone del PHBL 25 che il 26 PHBL e non ho mai dovuto smontare nulla per far uscire il carbu.
icon_arrow.gif Davvero bella la moto, però quel copri-pignone è obrobrioso, levalo che sminuisce la moto e la fa sembrare un giocattolo.
icon_arrow.gif Il fatto che hai tappato il silenziatore non è una bella cosa perchè adesso l'olio rimarrà li.. anche a me usciva tutto quell'olio.. e ho scoperto che usciva perchè si condensava perchè nel sile c'è un catalizzatore.. Quindi se puoi apri il sile e taglialo
icon_arrow.gif Controlla sotto la sella se l'airbox ha ancora il coperchio. Se è così levalo e se senti la moto scarburata aumenta il getto del massimo di qualche punto. Originale se non ricordo male abbiamo un 115 di massimo. Sentirai la moto più libera e il rumore diventa più carino icon_wink.gif

Del resto hai una moto davvero bella, in fondo sei un compagno betista!! 0510_five.gif

Ps: se ti serviranno pezzi per l'elaborazione fammi sapere che io a dicembre/gennaio mi devo vendere tutto a pezzi

ora che ci penso hai ragione perchè io l'ho smontato con la giannelli di conseguenza dovevo per forza smontare il serbatoio(roba due minuti) ma te che hai la beta passaggio basso in effetti puoi smontarlo senza togliere tutto...dipende se si ha la marmitta alta o bassa... rotfl.gif
 
8617527
8617527 Inviato: 5 Ott 2009 13:05
 

nicola93 ha scritto:
icon_arrow.gif Per smontare il carburatore non bisogna smontare proprio niente, io ho avuto sia il PHBG 19, sia quel culattone del PHBL 25 che il 26 PHBL e non ho mai dovuto smontare nulla per far uscire il carbu.
icon_arrow.gif Davvero bella la moto, però quel copri-pignone è obrobrioso, levalo che sminuisce la moto e la fa sembrare un giocattolo.
icon_arrow.gif Il fatto che hai tappato il silenziatore non è una bella cosa perchè adesso l'olio rimarrà li.. anche a me usciva tutto quell'olio.. e ho scoperto che usciva perchè si condensava perchè nel sile c'è un catalizzatore.. Quindi se puoi apri il sile e taglialo
icon_arrow.gif Controlla sotto la sella se l'airbox ha ancora il coperchio. Se è così levalo e se senti la moto scarburata aumenta il getto del massimo di qualche punto. Originale se non ricordo male abbiamo un 115 di massimo. Sentirai la moto più libera e il rumore diventa più carino icon_wink.gif

Del resto hai una moto davvero bella, in fondo sei un compagno betista!! 0510_five.gif

Ps: se ti serviranno pezzi per l'elaborazione fammi sapere che io a dicembre/gennaio mi devo vendere tutto a pezzi

il copripignone lo tengo anche perchè l'originale mi faceva proprio schifo come è fatto...comunque va be grazie mille 0509_doppio_ok.gif an, per la marmitta l'olio non resta li adesso, ma va fuori dal fondo e fa la classica goccia che però riesco sempre a pulire...anche perchè non penso che adesso la marmitta sia intasata di olio icon_asd.gif comunque da originale anche a te le salite difficili erano un problema? io se vado un po piano non va più su e borbotta se sfriziono, poi si prende e va...è il fatto che non riesce a pescare molta aria sotto molto sforzo? per la scatola si ce l'ho ancora...ma non credo cambi prestazioni perchè l'ha fatto un mio amico...ma in questo modo consumerà anche di più aumentando il getto? il rumore senza coperchio è fantastico icon_mrgreen.gif
 
8617561
8617561 Inviato: 5 Ott 2009 13:09
 

Boll_94 ha scritto:
nicola93 ha scritto:
icon_arrow.gif Per smontare il carburatore non bisogna smontare proprio niente, io ho avuto sia il PHBG 19, sia quel culattone del PHBL 25 che il 26 PHBL e non ho mai dovuto smontare nulla per far uscire il carbu.
icon_arrow.gif Davvero bella la moto, però quel copri-pignone è obrobrioso, levalo che sminuisce la moto e la fa sembrare un giocattolo.
icon_arrow.gif Il fatto che hai tappato il silenziatore non è una bella cosa perchè adesso l'olio rimarrà li.. anche a me usciva tutto quell'olio.. e ho scoperto che usciva perchè si condensava perchè nel sile c'è un catalizzatore.. Quindi se puoi apri il sile e taglialo
icon_arrow.gif Controlla sotto la sella se l'airbox ha ancora il coperchio. Se è così levalo e se senti la moto scarburata aumenta il getto del massimo di qualche punto. Originale se non ricordo male abbiamo un 115 di massimo. Sentirai la moto più libera e il rumore diventa più carino icon_wink.gif

Del resto hai una moto davvero bella, in fondo sei un compagno betista!! 0510_five.gif

Ps: se ti serviranno pezzi per l'elaborazione fammi sapere che io a dicembre/gennaio mi devo vendere tutto a pezzi

il copripignone lo tengo anche perchè l'originale mi faceva proprio schifo come è fatto...comunque va be grazie mille 0509_doppio_ok.gif an, per la marmitta l'olio non resta li adesso, ma va fuori dal fondo e fa la classica goccia che però riesco sempre a pulire...anche perchè non penso che adesso la marmitta sia intasata di olio icon_asd.gif comunque da originale anche a te le salite difficili erano un problema? io se vado un po piano non va più su e borbotta se sfriziono, poi si prende e va...è il fatto che non riesce a pescare molta aria sotto molto sforzo? per la scatola si ce l'ho ancora...ma non credo cambi prestazioni perchè l'ha fatto un mio amico...ma in questo modo consumerà anche di più aumentando il getto? il rumore senza coperchio è fantastico icon_mrgreen.gif

con l'aumento del getto senza cambiare altro perdi prestazioni ( a meno che sia già scarburata ovvio icon_wink.gif ) e come consumi onn dovfrebbe neanche variare di tanto però icon_rolleyes.gif
 
8617609
8617609 Inviato: 5 Ott 2009 13:13
 

dt4ever91 ha scritto:
Boll_94 ha scritto:
nicola93 ha scritto:
icon_arrow.gif Per smontare il carburatore non bisogna smontare proprio niente, io ho avuto sia il PHBG 19, sia quel culattone del PHBL 25 che il 26 PHBL e non ho mai dovuto smontare nulla per far uscire il carbu.
icon_arrow.gif Davvero bella la moto, però quel copri-pignone è obrobrioso, levalo che sminuisce la moto e la fa sembrare un giocattolo.
icon_arrow.gif Il fatto che hai tappato il silenziatore non è una bella cosa perchè adesso l'olio rimarrà li.. anche a me usciva tutto quell'olio.. e ho scoperto che usciva perchè si condensava perchè nel sile c'è un catalizzatore.. Quindi se puoi apri il sile e taglialo
icon_arrow.gif Controlla sotto la sella se l'airbox ha ancora il coperchio. Se è così levalo e se senti la moto scarburata aumenta il getto del massimo di qualche punto. Originale se non ricordo male abbiamo un 115 di massimo. Sentirai la moto più libera e il rumore diventa più carino icon_wink.gif

Del resto hai una moto davvero bella, in fondo sei un compagno betista!! 0510_five.gif

Ps: se ti serviranno pezzi per l'elaborazione fammi sapere che io a dicembre/gennaio mi devo vendere tutto a pezzi

il copripignone lo tengo anche perchè l'originale mi faceva proprio schifo come è fatto...comunque va be grazie mille 0509_doppio_ok.gif an, per la marmitta l'olio non resta li adesso, ma va fuori dal fondo e fa la classica goccia che però riesco sempre a pulire...anche perchè non penso che adesso la marmitta sia intasata di olio icon_asd.gif comunque da originale anche a te le salite difficili erano un problema? io se vado un po piano non va più su e borbotta se sfriziono, poi si prende e va...è il fatto che non riesce a pescare molta aria sotto molto sforzo? per la scatola si ce l'ho ancora...ma non credo cambi prestazioni perchè l'ha fatto un mio amico...ma in questo modo consumerà anche di più aumentando il getto? il rumore senza coperchio è fantastico icon_mrgreen.gif

con l'aumento del getto senza cambiare altro perdi prestazioni ( a meno che sia già scarburata ovvio icon_wink.gif ) e come consumi onn dovfrebbe neanche variare di tanto però icon_rolleyes.gif

no, se leggi bene nicola93 mi ha detto di togliere il coperchio sotto la sella, di conseguenza dovrò ingrassare la carburazione icon_wink.gif
 
8617647
8617647 Inviato: 5 Ott 2009 13:18
 

Boll_94 ha scritto:
dt4ever91 ha scritto:
Boll_94 ha scritto:
nicola93 ha scritto:
icon_arrow.gif Per smontare il carburatore non bisogna smontare proprio niente, io ho avuto sia il PHBG 19, sia quel culattone del PHBL 25 che il 26 PHBL e non ho mai dovuto smontare nulla per far uscire il carbu.
icon_arrow.gif Davvero bella la moto, però quel copri-pignone è obrobrioso, levalo che sminuisce la moto e la fa sembrare un giocattolo.
icon_arrow.gif Il fatto che hai tappato il silenziatore non è una bella cosa perchè adesso l'olio rimarrà li.. anche a me usciva tutto quell'olio.. e ho scoperto che usciva perchè si condensava perchè nel sile c'è un catalizzatore.. Quindi se puoi apri il sile e taglialo
icon_arrow.gif Controlla sotto la sella se l'airbox ha ancora il coperchio. Se è così levalo e se senti la moto scarburata aumenta il getto del massimo di qualche punto. Originale se non ricordo male abbiamo un 115 di massimo. Sentirai la moto più libera e il rumore diventa più carino icon_wink.gif

Del resto hai una moto davvero bella, in fondo sei un compagno betista!! 0510_five.gif

Ps: se ti serviranno pezzi per l'elaborazione fammi sapere che io a dicembre/gennaio mi devo vendere tutto a pezzi

il copripignone lo tengo anche perchè l'originale mi faceva proprio schifo come è fatto...comunque va be grazie mille 0509_doppio_ok.gif an, per la marmitta l'olio non resta li adesso, ma va fuori dal fondo e fa la classica goccia che però riesco sempre a pulire...anche perchè non penso che adesso la marmitta sia intasata di olio icon_asd.gif comunque da originale anche a te le salite difficili erano un problema? io se vado un po piano non va più su e borbotta se sfriziono, poi si prende e va...è il fatto che non riesce a pescare molta aria sotto molto sforzo? per la scatola si ce l'ho ancora...ma non credo cambi prestazioni perchè l'ha fatto un mio amico...ma in questo modo consumerà anche di più aumentando il getto? il rumore senza coperchio è fantastico icon_mrgreen.gif

con l'aumento del getto senza cambiare altro perdi prestazioni ( a meno che sia già scarburata ovvio icon_wink.gif ) e come consumi onn dovfrebbe neanche variare di tanto però icon_rolleyes.gif

no, se leggi bene nicola93 mi ha detto di togliere il coperchio sotto la sella, di conseguenza dovrò ingrassare la carburazione icon_wink.gif

scusami non avevo letto tutto... comunque si ho caipto quello che intendi... allora dovresti ingrassare di 4 punti per andare sul sicuro e dopo procedere di 2 in 2.... comuunque per quuanto riguarda i consumi... bè icon_rolleyes.gif diciamo che dovrebbero aumentare in maniera insifgnificante... non te ne rendi conto... magari ti cambia di 2-3km su un pieno icon_wink.gif
 
8617686
8617686 Inviato: 5 Ott 2009 13:21
 

dt4ever91 ha scritto:
Boll_94 ha scritto:
dt4ever91 ha scritto:
Boll_94 ha scritto:
nicola93 ha scritto:
icon_arrow.gif Per smontare il carburatore non bisogna smontare proprio niente, io ho avuto sia il PHBG 19, sia quel culattone del PHBL 25 che il 26 PHBL e non ho mai dovuto smontare nulla per far uscire il carbu.
icon_arrow.gif Davvero bella la moto, però quel copri-pignone è obrobrioso, levalo che sminuisce la moto e la fa sembrare un giocattolo.
icon_arrow.gif Il fatto che hai tappato il silenziatore non è una bella cosa perchè adesso l'olio rimarrà li.. anche a me usciva tutto quell'olio.. e ho scoperto che usciva perchè si condensava perchè nel sile c'è un catalizzatore.. Quindi se puoi apri il sile e taglialo
icon_arrow.gif Controlla sotto la sella se l'airbox ha ancora il coperchio. Se è così levalo e se senti la moto scarburata aumenta il getto del massimo di qualche punto. Originale se non ricordo male abbiamo un 115 di massimo. Sentirai la moto più libera e il rumore diventa più carino icon_wink.gif

Del resto hai una moto davvero bella, in fondo sei un compagno betista!! 0510_five.gif

Ps: se ti serviranno pezzi per l'elaborazione fammi sapere che io a dicembre/gennaio mi devo vendere tutto a pezzi

il copripignone lo tengo anche perchè l'originale mi faceva proprio schifo come è fatto...comunque va be grazie mille 0509_doppio_ok.gif an, per la marmitta l'olio non resta li adesso, ma va fuori dal fondo e fa la classica goccia che però riesco sempre a pulire...anche perchè non penso che adesso la marmitta sia intasata di olio icon_asd.gif comunque da originale anche a te le salite difficili erano un problema? io se vado un po piano non va più su e borbotta se sfriziono, poi si prende e va...è il fatto che non riesce a pescare molta aria sotto molto sforzo? per la scatola si ce l'ho ancora...ma non credo cambi prestazioni perchè l'ha fatto un mio amico...ma in questo modo consumerà anche di più aumentando il getto? il rumore senza coperchio è fantastico icon_mrgreen.gif

con l'aumento del getto senza cambiare altro perdi prestazioni ( a meno che sia già scarburata ovvio icon_wink.gif ) e come consumi onn dovfrebbe neanche variare di tanto però icon_rolleyes.gif

no, se leggi bene nicola93 mi ha detto di togliere il coperchio sotto la sella, di conseguenza dovrò ingrassare la carburazione icon_wink.gif

scusami non avevo letto tutto... comunque si ho caipto quello che intendi... allora dovresti ingrassare di 4 punti per andare sul sicuro e dopo procedere di 2 in 2.... comuunque per quuanto riguarda i consumi... bè icon_rolleyes.gif diciamo che dovrebbero aumentare in maniera insifgnificante... non te ne rendi conto... magari ti cambia di 2-3km su un pieno icon_wink.gif

ok capito...allora la prima volta che la porto dal meccanico a fare qualcosa lo farò fare icon_cool.gif
 
8617809
8617809 Inviato: 5 Ott 2009 13:33
 

MrBoom ha scritto:

ora che ci penso hai ragione perchè io l'ho smontato con la giannelli di conseguenza dovevo per forza smontare il serbatoio(roba due minuti) ma te che hai la beta passaggio basso in effetti puoi smontarlo senza togliere tutto...dipende se si ha la marmitta alta o bassa... rotfl.gif


Io ho la giannelli a passaggio alto e riesco a a lavorare su carburatore filtro ecc senza togliere il serbatoio.... lavoro dal lato sinistro sfilo il carbu dal collettore e lo giro cambio i getti e rimetto icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_asd.gif
 
8617907
8617907 Inviato: 5 Ott 2009 13:42
 

Il fatto che in salita non ce la fa è normale.. il motore originale non riesce a riprendersi in salita se stai in una marcia bassa icon_wink.gif
 
8617929
8617929 Inviato: 5 Ott 2009 13:43
 

kikkorr50 ha scritto:


Io ho la giannelli a passaggio alto e riesco a a lavorare su carburatore filtro ecc senza togliere il serbatoio.... lavoro dal lato sinistro sfilo il carbu dal collettore e lo giro cambio i getti e rimetto icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_asd.gif

mmm...dovrei provarci ma non so se ci riesco...io tutte le volte smontavo il serbatoio per sfilarlo dal lato marmitta...un giorno di questi dovrei provarci...
 
8617942
8617942 Inviato: 5 Ott 2009 13:44
 

MrBoom ha scritto:

mmm...dovrei provarci ma non so se ci riesco...io tutte le volte smontavo il serbatoio per sfilarlo dal lato marmitta...un giorno di questi dovrei provarci...


Fidati ce la fai 0509_up.gif
 
8617976
8617976 Inviato: 5 Ott 2009 13:47
 

nicola93 ha scritto:
Il fatto che in salita non ce la fa è normale.. il motore originale non riesce a riprendersi in salita se stai in una marcia bassa icon_wink.gif

capisco, comunque di quanto si dovrebbe aumentare il getto levando il coperchio? prima siccome adesso è un po grassina potrei provare ad accenderla senza il coperchio...comunque di 5 punti? porterà miglioramenti?
 
8618042
8618042 Inviato: 5 Ott 2009 13:53
 

Tu prova a levare il coperchio e poi prova la moto. Se la senti scarburata aumenta il getto di 2/3 punti al max 5
 
8618078
8618078 Inviato: 5 Ott 2009 13:56
 

nicola93 ha scritto:
Tu prova a levare il coperchio e poi prova la moto. Se la senti scarburata aumenta il getto di 2/3 punti al max 5

perfetto grazie mille! devo agire anche sulla vite aria?
 
8618258
8618258 Inviato: 5 Ott 2009 14:19
 

Se la senti a minimo irregolare o non mantiene, si agisci anche su quella icon_wink.gif
 
8618304
8618304 Inviato: 5 Ott 2009 14:25
 

nicola93 ha scritto:
Se la senti a minimo irregolare o non mantiene, si agisci anche su quella icon_wink.gif

il rumore poi è bello pieno sembrerà come quella dell'hm...
 
8670419
8670419 Inviato: 13 Ott 2009 15:30
 
 
8670435
8670435 Inviato: 13 Ott 2009 15:32
 

sono belli ma costano un fracco vero?? eusa_wall.gif
 
8670813
8670813 Inviato: 13 Ott 2009 16:33
 

black_phanther ha scritto:
sono belli ma costano un fracco vero?? eusa_wall.gif

esatto, la bellezza di 50 euro li ho pagati per due pezzi di plastica...

ragazzi, non so come montarli! il mio manubrio dentro è molto più grande degli attacchi dei paramani, come faccio? icon_rolleyes.gif
 
8670868
8670868 Inviato: 13 Ott 2009 16:43
 

Boll_94 ha scritto:

esatto, la bellezza di 50 euro li ho pagati per due pezzi di plastica...

ragazzi, non so come montarli! il mio manubrio dentro è molto più grande degli attacchi dei paramani, come faccio? icon_rolleyes.gif

metti una foto
 
8670900
8670900 Inviato: 13 Ott 2009 16:47
 

black_phanther ha scritto:

metti una foto


cercando di mettere in evidenza l'attacco in confronto al manubrio 0509_up.gif
 
8670912
8670912 Inviato: 13 Ott 2009 16:49
 

eccola, si vede chiaramente che il cilindretto è più piccolo dell'inteno del mio manubrio 0510_help.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
8670927
8670927 Inviato: 13 Ott 2009 16:51
 

mettia ad innesto e poi fissala al manubrio..non sono cosi quei paramani??
 
8670947
8670947 Inviato: 13 Ott 2009 16:52
 

black_phanther ha scritto:
mettia ad innesto e poi fissala al manubrio..non sono cosi quei paramani??

non ho capito, comunque tutto quell'affare dentro al manubrio balla e quindi non fissa un bel niente.. icon_sad.gif
 
8670955
8670955 Inviato: 13 Ott 2009 16:54
 

Boll_94 ha scritto:

non ho capito, comunque tutto quell'affare dentro al manubrio balla e quindi non fissa un bel niente.. icon_sad.gif

si ma non si attacca dall'altra estremità??
 
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