8498061
Inviato: 16 Set 2009 11:34
Oggetto: Familia Feliz: aiutiamo Gionata e i bambini
Ciao a tutti i motociclisti del Tinga, non so se avete mai sentito nominare Gionata Nencini. Ecco lui è quel ragazzo che quasi 4 anni fa partì in sella alla sua transalp di terza mano del 87 per intraprendere un viaggio per il mondo, in moto. Dopo quattro anni tra Asia, Australia e Nuova Guinea è approdato in America del Sud. Ora si trova in Bolivia da un paio di mesi, presso un orfanotrofio chiamato Familia Feliz. Qui sta cercando di dare una mano e sul suo sito l'altro giorno è apparso un appello.
Questo è il link: Link a pagina di Partireper.it
Come potete leggere Gionata vuole trovare 21000 euro per costruire due case, capaci di accogliere 10 persone cadauna, di cui 8 bambini e 2 volontari (o famiglie adottive). Dare una mano è semplice, soprattutto per il Tinga. Basterebbero 1 euro ad iscritto per avere 105 mila euro, ne bastano un terzo. Basterebbe che un terzo degli iscritti al Tinga donassero un euro per riuscire ad aiutare dei bambini meno fortunati dei nostri, in maniera concreta!
Per donare troverete tutte le modalità sul link di Gionata. Si tratta di pochi click.
Potete farlo, se avete un conto Paypal, al seguente link: Link a pagina di Gospelministry.org copiare (come immagine) nella voce “Payment for” la causa: Familia Feliz – 2 case per gli orfani di familia feliz, e decidere l’importo indicato (in dollari) nella voce "Amount".
Se no tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate bancarie:
Intermediary Institution: COMMERZBANK AG, FRANKFURT – ALEMANIA
Swift Code: COBADEFF
Account Number: 400 – 871 – 9718 – 00 of Banco U(nion) S.A., Bolivia (SWIFT: BAUNBO22)
Name of final beneficiary: ASDEIH
Account of Beneficiary: 3495228
Telefono:
Città: Santa Cruz
Per ulteriori informazioni contattatemi in privato o contatti direttamente Gionata alla sua email: info@partireper.it.
Cerchiamo di essere utili per qualcuno che ha davvero tanto bisogno d'aiuto.
Grazie a tutti per l'attenzione.