Pini_85 ha scritto:
Caro amico, leggendo quello che hai scritto deduco che la tua scelta è la streetfighter, non la tuono. La tuono è un'offerta che ti è "piovuta dal cielo", ma che non avresti minimamente considerato prima. Il tuo sogno era la street, ma giustamente, coi tempi che corrono, l'idea di risparmiare qualche migliaio di euro ti ha allettato (contando anche che la tuono è un ottimo mezzo, quindi non risparmieresti per prendere uno schifo...).
Ma allora è solo una questione di denaro.
Quindi la conclusione secondo me è solo questa: se ritieni di voler risparmiare dei bei soldini, vai di tuono; ma se i soldi non sono (relativamente) un problema per te, prendi la street, perchè la street era la belva che avevi deciso di domare, avevi scelto lei tra tante, quindi è LEI che ti fa battere il cuore.
Ti dico così perchè io mi trovo nella tua stessa situazione: voglio e desidero il ducatone, ma ho visto un'offerta molto allettante (in termini di denaro) di una honda. Se, e dico SE, prenderò la seconda, sarà solo per motivi di denaro. Altrimenti non avrò dubbi...perchè il cuore non batte per tutte indistintamente...
come non quotare.... ragazzi io ho sempre cambiato molte moto e se vi posso dare un mio consiglio e quello di prendere la moto che vi è sempre piaciuta, ok adesso spendete meno e risparmiate qualche euro, però vi rimarrà sempre in mente la moto che volevate fino ad arrivare a un bel giorno dove cambiate la vecchia per il sogno e ci rimettete un botto di soldi e non avete risparmiato niente... quindi prendete direttamente quella che vi ha fatto battere il cuore!!