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frizione migliore??
Messaggio Inviato: 14 Set 2009 20:12
Oggetto: frizione migliore??
 

ciao ho 1 frizione consumatisima e la devo cambiare. Che frizione mi consigliate?? i pezzi ke o adesso sn questi:
icon_arrow.gif 70 base malossi
icon_arrow.gif carburatore 17,5
icon_arrow.gif tt ma in futuro yasuni z
icon_arrow.gif rulli da 5,4g
icon_arrow.gif mdc gialla
icon_arrow.gif mdf gialla
ke frizion mi consigliate per questa lavorazione?? grazie mille in anticipo 0510_saluto.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Set 2009 20:23
 

malossi fly
 
Messaggio Inviato: 14 Set 2009 22:31
 

per la tua elaborazione consiglio una frizione fly malossi o una rms che costa la metà
 
Messaggio Inviato: 14 Set 2009 22:34
 

fly...poca spesa tanta resa icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2009 8:37
 

se vuoi il massimo dalla tua frizione ti consiglierei di puntare sulla delta malossi
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2009 13:45
 

anche i miei amici mi anno consigliato la fly ma... rms che costa meno e uguale o inferiore alla fly??
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2009 18:22
 

quacuno m puo rispondere?? 0510_help.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2009 18:40
 

io ti consiglio la delta clouch della malossi
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2009 19:00
Oggetto: Re: frizzione migliore??
 

Booster70maloss ha scritto:
ciao ho 1 frizione consumatisima e la devo cambiare. Che frizione mi consigliate?? i pezzi ke o adesso sn questi:
icon_arrow.gif 70 base malossi
icon_arrow.gif carburatore 17,5
icon_arrow.gif tt ma in futuro yasuni z
icon_arrow.gif rulli da 5,4g
icon_arrow.gif mdc gialla
icon_arrow.gif mdf gialla
ke frizion mi consigliate per questa lavorazione?? grazie mille in anticipo 0510_saluto.gif

perche vuoi cambiare una marmitta per 50 con un altra marmitta per 50?
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2009 21:04
 

perche pur essendo per un 50 se tolgo il fermo e piu aperta cm marmitta
se no voi quale marmitta mi consigliate ke kosti poko??ma soprattutto continuate cn la frizza ke sn in caso estremo 0510_help.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2009 22:43
 

Veramente se togli il fermo rende come deve rendere, cioè per un 50cc...non è che è per 50cc solo se non togli il fermo (farebbe più schifo di un originale tappata)...lascia perdere.
 
Messaggio Inviato: 16 Set 2009 12:42
 

puoi montare la stage 6 pro replica che costa quanto la yasuni se non meno e rende di più.
 
Messaggio Inviato: 16 Set 2009 13:46
 

grzie per i consigli sulle marmitte... allora prendo la stage 6 0509_up.gif ma invece per la frizione io ho bisogno di tante risposte perche la mia a 0,5 mm d spessore e la devo cambiare senza meno... rispondete in tanti grz in anticipo 0510_saluto.gif
 
Messaggio Inviato: 16 Set 2009 13:47
 

come frizione ti consiglierei la stage 6...come marmitta pro replica,shot/nardo
 
Messaggio Inviato: 16 Set 2009 15:47
 

alesr ha scritto:
come frizione ti consiglierei la stage 6...come marmitta pro replica,shot/nardo

il malossi non è un base tanto spinto e poi con il 17,5 svuoterebbe ai bassi con la shot.
 
Messaggio Inviato: 16 Set 2009 15:49
 

metti una fly...
p.s. frizione si scrive con una z sola...
 
Messaggio Inviato: 16 Set 2009 20:45
 

giusto giusto!! nn sn una bomba in italiano... comunque grz d tt e se avete ankora risposte scrivete pure
0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 17 Set 2009 12:46
 

ti conviene la fly, anche se la migliore è la clouch ma costa di più
per quanto riguarda la marmitta togli gli strozzi e gli fai dare quattro bottarelle così è più aperta 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 17 Set 2009 12:47
 

annunziatoco ha scritto:
alesr ha scritto:
come frizione ti consiglierei la stage 6...come marmitta pro replica,shot/nardo

il malossi non è un base tanto spinto e poi con il 17,5 svuoterebbe ai bassi con la shot.


basta cambiare rubinetto e tubo con quelli più ampi
 
Messaggio Inviato: 17 Set 2009 14:04
 

ok grz e aiutatemi se avete altre novita
 
Messaggio Inviato: 17 Set 2009 16:45
 

bio33 ha scritto:
ti conviene la fly, anche se la migliore è la clouch ma costa di più
per quanto riguarda la marmitta togli gli strozzi e gli fai dare quattro bottarelle così è più aperta

cosa? stai scherzando? 0509_vergognati.gif
 
Messaggio Inviato: 17 Set 2009 18:15
 

quattro bottarelle nel senso di fare allargare la bocca icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif 0509_lucarelli.gif
 
Messaggio Inviato: 17 Set 2009 18:16
 

bio33 ha scritto:
quattro bottarelle nel senso di fare allargare la bocca icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif 0509_lucarelli.gif

e che vuol dire fare allargare la bocca? eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 17 Set 2009 18:19
 

credo che il meccano lo possa fare, praticamente la parte della marmitta che si attacca al cilindro viene allargata così da farla diventare un pò più aperta, ci sono diversi modi per allargarla, ogni meccano poi fa in modo diverso
 
Messaggio Inviato: 17 Set 2009 18:19
 

e poi lo scooter ti va la metà
 
Messaggio Inviato: 17 Set 2009 18:21
 

annunziatoco ha scritto:
e poi lo scooter ti va la metà

se il lavoro viene fatto bene non credo che con una marmitta più aperta vada male
 
Messaggio Inviato: 17 Set 2009 18:38
 

bio33 ha scritto:

se il lavoro viene fatto bene non credo che con una marmitta più aperta vada male

se ne sei convinto buon per te.
 
Messaggio Inviato: 17 Set 2009 18:43
 

tante persone lo fanno, hai mai sentito parlare di allargare carburatori?allagare cilindri? i buchi dei cilindri?
 
Messaggio Inviato: 17 Set 2009 19:38
 

bio33 ha scritto:


basta cambiare rubinetto e tubo con quelli più ampi

o mio dio ma quanto sta degenerando la gente sul tinga icon_eek.gif icon_eek.gif
 
Messaggio Inviato: 17 Set 2009 20:40
 

allargare i buchi dei cilindri vuol dire lavorare luci e travasi... e i meccanici da te lavorano le marmitte? mah icon_rolleyes.gif icon_confused.gif
 
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