delfioplay ha scritto:
grazie di essere passato, il carburo lo mettero' fra non molto, questa settimana lo dovro' riverniciare, purtroppo pero' ho un problema col raffreddamento , vi spiego: oggi ho fatto un giretto,come al solito, e quel dannato gt si riscalda a + di 80 gradi in pochi minuti, circa 15!! poi ho incontrato in giro un mio amico col suo zip sp evolution,(evo3, evo8, 21, e13,ecc.), ed erano in 2 sullo scooter, e dopo aver affrontato una salita, la temperatura del suo scooter(aveva il termometro stage6) era piu' bassa della mia!! lui stava a 70 gradi,ed il mio era a quasi 80!
ditemi voi, come potrei risolvere? anche lui ha il radiatore originale, ma non capisco perchè io che ho un dr scaldo di piu' di lui con un gt evo, ed in 2 mgari..
p.s. comunque per avere 4 cosuccie tira parecchio
, il carburo ad essere sincero non l'ho ancora messo perchè ho paura che poi comsumi molto
mmm..la butto lì..aveva il filtro aperto e respirava meglio, aveva qualche carena bucherellata e il radiatore prendeva più aria..il suo scooter patisce meno il caldo..
oppure puo essere che il tuo bulbo della temperatura faccia i capricci e quello della stage è più preciso..comunque anche lui 70 gradi con l'evo.. è moltissimo, digli di stage attento..!
che carburo monteresti..? se monti un 19 o un 21 vai tranquillo che i consumi non aumentano di tanto, ma la resa si!