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W.I.P Rs 125 Manuel Poggiali
9066378
9066378 Inviato: 28 Dic 2009 14:37
 



EmergencyExit91 ha scritto:


speriamo bene...

un altro problema

la moto è depotenziata, e avevo intenzione di ripotenziarla, ma il fratello maggiore non vuole icon_evil.gif che modifiche posso fare per migliorarla un pò in partenza con le prime marce, dato che sotto i 6000 è un pò pigra e non riusirei a ripartire in salita da fermo?

e allora? ripotenzia e basta, tanto se non la provi non te ne accorgi che è ripo.
e se devi cambiare marmitta, da depo non cambia quasi un cazz...soldi buttati...ripotenziala anche solo con una FP come marmitta, e già vedi che la musica cambia...
 
9066584
9066584 Inviato: 28 Dic 2009 15:31
 

Dave90DM ha scritto:

e allora? ripotenzia e basta, tanto se non la provi non te ne accorgi che è ripo.
e se devi cambiare marmitta, da depo non cambia quasi un cazz...soldi buttati...ripotenziala anche solo con una FP come marmitta, e già vedi che la musica cambia...


il problema è che siccome c'ha messo una minima parte dei soldi la vorrebbe utilizzare anche lui, e quindi si oppone al ripotenziamento (tenendo conto che è già caduto con l'sr quasi da fermo icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif ) e che suoi amici hanno avuto vari incidenti in moto

vorrei qualcosa di leggero, più che altro qualcosa per svegliare il motore sotto i 6000 con la prime marce, per facilitare le salite icon_neutral.gif
 
9066646
9066646 Inviato: 28 Dic 2009 15:43
 

Se cambi espansione(marmitta), che sia giannelli, arrow, tyga, jolly ecc ecc peggiori solo le cose sotto i 6000giri, il motore perde ai bassi per recuperare solo oltre i 7/8000giri, cosa che non ti serve dato che sei depo....se proprio vuoi risolvere per ora l'unica cosa che puoi fare e che serve è montare un pignone da 15...altrimenti ripotenzia e DOPO cambi scarico....

Ultima modifica di Fabioandfurious il 28 Dic 2009 15:44, modificato 1 volta in totale
 
9066649
9066649 Inviato: 28 Dic 2009 15:44
 

E allora, se è questo che vuoi.. L'unica cosa da fare, è accorciare i rapporti..
 
9103882
9103882 Inviato: 5 Gen 2010 14:19
 

ciao ragazzi, oggi mi sono arrivati i pezzi che ho ordinato il 26

immagini visibili ai soli utenti registrati



però ho un dubbio, io ho ordinato un kit trasmissione della DID

Link a pagina di Cgi.ebay.it

e invece, come vedete in foto, mi è arrivata la catena della DID (dubbio perchè tutta la confezione in cinese) e corona e pignone a parte della PBR

voi che ne dite?

ho ordinato da un negozio su e-bay

Ultima modifica di EmergencyExit91 il 5 Gen 2010 14:20, modificato 1 volta in totale
 
9103894
9103894 Inviato: 5 Gen 2010 14:20
 

vai tranquillo...la pbr è una buonissima marca
 
9103927
9103927 Inviato: 5 Gen 2010 14:24
 

kiuuby ha scritto:
vai tranquillo...la pbr è una buonissima marca


ok grazie, e come rapporto il 17/40 com'è, con la moto originale?
 
9103939
9103939 Inviato: 5 Gen 2010 14:27
 

niente, è quella originale icon_sad.gif

a saperlo prima avrei preso il 16 per avere i primi rapporti più corti
solo che credendo fosse un kit non si sarebbero potuti cambiare icon_sad.gif icon_sad.gif
 
9104293
9104293 Inviato: 5 Gen 2010 15:11
 

davvero...mi fa pena vedere una così bella moto depo...e a tuo fratello dì pure che il ripotenziamento è un fatto di responsabilità del guidatore e che se uno deve farsi male, se ne fa pure a piedi... icon_rolleyes.gif
insisti per il ripo...e dopo avrai una moto affidabile pure per passeggiare
 
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