ciao, ho letto la descrizione e concordo sul fatto che probabilmente la velocità era troppa rispetto alla situazione.
Naab ha scritto:
in ogni caso non sono mai stato contento di ste gomme ci ho fatto 1500 km ma ho riscontrato un po' di difetti, che probabilmente derivano dalla dimensione che calza il 696, e dalla potenza e peso limitata della moto.
dimensione in che senso?
perchè è un 160? ricorda che la gomma non tiene di più se è più larga,
è dimensionata rispetto al tipo di moto che la monta, e per il peso ridotto la 696 va benissimo con quella gomma li...
un esempio valido è quello della aprilia tuono1000, infatti esce dalla fabbrica con il 190 post, ma da libretto è possibile montare anche la 180 e con quest'ultima la moto è molto piu reattiva e agile, insomma per la strada va meglio...
Naab ha scritto:
sull'anteriore nulla da dire, gran feeling, comunica molto, è svelto e regolare. il posteriore invece non mi piace per nulla, mi pare che ci metta secoli ad andare in temperatura e non la tiene per un c***o, ti basti pensare che anche dopo un bel po' di km aprendo di brutto a moto dritta o anche in partenza da fermo il posteriore slitta un poco, e il 696 non è certo una bestia di potenza. provato un sacco di pressioni diverse ma nada.
hai regolato le sospensioni o sono tarate standard, come escono dalla fabbrica?
te quanto pesi?
che pressione tieni?
non è per farti il terzo grado, è per riuscire a capire bene...
in bocca al lupo per una pronta guarigione!