FilippoCaliari ha scritto:
Io trovo la sella originale della Banditona molto comoda. Anche dopo molte ore non mi dà assolutamente fastidio, ma soprattutto intendo dire che è comoda rispetto ad altre moto con cui ho viaggiato. Probabilmente è un discorso soggettivo, la sensibilità delle chiappe varia da un pilota all'altro... ma giusto per curiosità, che tipo di pantaloni utilizzi quando vai in moto? Io avverto fastidio dopo 4 o 5 ore in sella alla Banditona solo se indosso i jeans, ma questo succede con qualunque sella io abbia provato.
In ogni caso sono curioso di saperne di più. Che tipo di materiale hai scelto per la tua sella? Hai una foto del risultato? Hai speso molto?
Grazie in anticipo dei chiarimenti,
Fil
In effetti quasi sempre indosso i jeans quando sono in moto ma il problema si faceva sentire dopo appena un centinaio di km. Quoto la faccenda del soggettivo ma ho letto che molti hanno il mio stesso problema.
Il materiale usato lo puoi leggere dal link che ho inserito dove ci sono anche foto di varie selle con la personalizzazione. Comunque sulla seduta ho fatto mettere materiale antiscivolo a grana grande colore nero e la personalizzazione sul laterale in un grigio argentato (richiama il motore) cuciture ottime antistrappo. Sotto ho fatto smussare gli angoli su quello del pilota che a me davano molto fastidio facendo aggiungere il Memory da 3 cm sia pilota che passeggero e non contento ho fatto aggiungere un leggero rialzo alla sella del pilota per rendere la seduta + neutra. Il costo del tutto è stato di 110 euro che mi sembra un prezzo + che onesto