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Il mio f15 nn va cosa può essere? Aiuto
8439971
8439971 Inviato: 7 Set 2009 19:52
Oggetto: Il mio f15 nn va cosa può essere? Aiuto
 

Ciao a tutti gli amici del forum:),ho di nuovo un problema icon_sad.gif stamattina mi è arrivta la tanto attesa stage 6 pro replica l ho montata però prima ho tolto lo strozzo:)ma il motorino nn va,
come pezzi ho:

dr evolution
stage 6 pro replica
variatore top performance
frizione malossi fly cluch
molla gialla malossi
carburatore 12 (ma aspetto che mi arriva il rubinetto per la benzina perchè il 19 dell orto ds che ho preso non ha il depressore)
rulli da 5 g

il motorino non va ci mette tempo a partire poi parte ma sento il moto che nn va :(cosa può essere grazie mille per le riposte
 
8440042
8440042 Inviato: 7 Set 2009 19:58
 

non apre, ci sono i rulli troppo pesanti.......dovrebbero andare bene i 3.2/3.8
 
8440068
8440068 Inviato: 7 Set 2009 20:01
 

rulli e carburatore con getti toppo piccoli
 
8440893
8440893 Inviato: 7 Set 2009 21:37
 

se vabbè dai rulli da 3.2 3.8 icon_confused.gif icon_confused.gif mah carburatore troppo piccolo si ma la puoi fare andare anche col 12.L'hai ricarburato e ritarato se non lo hai fatto la causa è quella i rulli stai sui 5
 
8441687
8441687 Inviato: 7 Set 2009 23:20
 

Tara e carbura!Aumenta il getto,e se non va,diminuisci il peso dei rulli..prova 4,5..
 
8441716
8441716 Inviato: 7 Set 2009 23:28
 

Ragazzi grazie a tutti delle risposte rispondo sommariamente la carburazione e perfetta perche la cadella esce color nocciola anche secondo me sono i rulli e anche il carbu troppo piccolo perchè sento che la marmitta non apre a 80 si ferma il moto prosegue con un fiebile rumore domani compro i rulli da 3,8 che ne dite?
 
8441796
8441796 Inviato: 7 Set 2009 23:44
 

antonio901 ha scritto:
Ragazzi grazie a tutti delle risposte rispondo sommariamente la carburazione e perfetta perche la cadella esce color nocciola anche secondo me sono i rulli e anche il carbu troppo piccolo perchè sento che la marmitta non apre a 80 si ferma il moto prosegue con un fiebile rumore domani compro i rulli da 3,8 che ne dite?


è la taratura, la carburazione non centra nulla: io ti consiglio di provare dei rulli del 4,5 con delle molline rosse e la molla di contrasto gialla poi se magari aspetti di avere il 19 dovrebbe andare ancora meglio icon_wink.gif
 
8441964
8441964 Inviato: 8 Set 2009 0:57
 

roby723 ha scritto:


è la taratura, la carburazione non centra nulla: io ti consiglio di provare dei rulli del 4,5 con delle molline rosse e la molla di contrasto gialla poi se magari aspetti di avere il 19 dovrebbe andare ancora meglio icon_wink.gif
quoto alla grande 0509_up.gif
 
8441998
8441998 Inviato: 8 Set 2009 1:36
 

metti un carburatore piu grande come un 19 e ritara con dei rulli da 4,5 grammi poi metti anche un 19 e ricarbura
 
8442259
8442259 Inviato: 8 Set 2009 7:48
 

Grazie a tutti ragazzi ora provo e vi faccio sapere:)
 
8464685
8464685 Inviato: 10 Set 2009 20:22
 

Ciaoa tutti scusate se ho risposto tardi ma il pc nn voleva partire kmq ho montto il carburatore però per partire ci mette un paio di secondi a 10 km/h fa un accellerazone molto forte e a 30 km/h cala moltissimo icon_sad.gif cosa può essere?Grazie
 
8465113
8465113 Inviato: 10 Set 2009 21:24
 

Ah poi un altra cosa se lo spengo e dopo tipo 15 minuti lo voglio riaccendere il moto non va in moto e dopo 1-2 minuti a piedivellare sulla messa in moto parte icon_sad.gif cosa può essere ?Grazie tante
 
8465387
8465387 Inviato: 10 Set 2009 22:11
 

Nesuno risponde?icon_sad.gif
 
8465716
8465716 Inviato: 10 Set 2009 23:11
 

Teoricamente sono i rulli sbagliati, mentre per quanto riguarda l'accensione complicata probabilmente è dovuto alla carburazione che dovrebbe essere molto grassa, o da qualche errore durante il rimontaggio del carburatore...
 
8466323
8466323 Inviato: 11 Set 2009 7:44
 

Ciao per i rulli nn ci snono problemi li comprerò dopo per la carburazione te mi dici di abbassare lo spillo?perchè come gigler ho un 70 che è uscito di serie dal carburatore
 
8467664
8467664 Inviato: 11 Set 2009 10:56
 

Ciao ragazzi allora ho fatto una prima carburazione ho abbassato lo spilo e il moto ora anche se sta 1 ora fermo parte al primo colpo:) ora però ad alti giri ci sono dei vuoti la vite dell aria (quella grande sta normale co è il moto rimane acceso)l altra vite l ho girata di quanto mi consigliate girarla o svitarlacome gigler ho il 75 no il 70 poi ho fatto 4 fori sul filtro di grandezza più di 10 grazie
 
8468159
8468159 Inviato: 11 Set 2009 11:46
 

Nessuna risposta?
 
8468222
8468222 Inviato: 11 Set 2009 11:54
 

Se fà vuoti ad alti regimi prova ad alzare il getto del max di qualche punto...icon_smile.gif
 
8468292
8468292 Inviato: 11 Set 2009 12:02
 

Va bene che ne dici del 80 anzichè del 75? Grazie
 
8470057
8470057 Inviato: 11 Set 2009 15:52
 

Nessuna risposta?
 
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