Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

   

Pagina 9 di 20
Vai a pagina Precedente  123...8910...181920  Successivo
 
Hm Derapage 09 di ominoderapage (video storia pag 18)[IV*]

Risultati del sondaggio

Oro
66% [ 22 ]
Rossi
33% [ 11 ]

Voti Totali : 33

8581828
8581828 Inviato: 29 Set 2009 18:32
 

capox ha scritto:
è quello che ho scritto io...è comunque un motore con fasature basse , è di conseguenza un cilindro " da bassi " non è in grado di distendersi per regimi elevati icon_wink.gif

io ho detto distendersi in fuorigiri non "per regimi elevati"
tu con la tua pit bike 4t(esempio) potresti anche essere in fuorigiri a 3k giri... capito?
 
8581839
8581839 Inviato: 29 Set 2009 18:33
 

BoSs_Ng ha scritto:

io ho detto distendersi in fuorigiri non "per regimi elevati"
tu con la tua pit bike 4t(esempio) potresti anche essere in fuorigiri a 3k giri... capito?
a dire la VERITA NON CAPISCO COSA INTENDI icon_asd.gif
 
8583034
8583034 Inviato: 29 Set 2009 20:26
 

BoSs_Ng ha scritto:

esatto ... poi però ti ha staccato di un bel po icon_wink.gif

qua saranno 150 mt e la yama è partita in II


nn hai capito..alla fine del rettilineo stava davanti di un metro...quindi eravamo là icon_wink.gif

nel video saranno max 100 metri
 
8583340
8583340 Inviato: 29 Set 2009 20:56
 

ma scusa com'è possibile che un 125 da pista (che quindi reputo abbastanza spinto) si faccia tenere testa da un 86? cioè, qual'è il vantaggio del 125? se l'86 avesse una ciclistica adeguata andrebbe uguale? quindi il tm 85 va quasi come il 125 e c'è poca differenza?
le mie sono domande pure, non sono assolutamente una critica o un modo per dire che non ti credo icon_wink.gif
 
8583364
8583364 Inviato: 29 Set 2009 20:59
 

tra un tm 85 e un 125 la differenza nn è molta...avranno 5/6 cavalli di differenza,in più mettici che il tm 85 è considerato minicross,quindi con ruote piccole e pochissimo peso icon_wink.gif

io parlo di sparo...e comunque un tpr ben fatto supera la 20 di cavalli...un 125 racing sta sui 32/33...contando anche il minor peso del 50,si possono quasi equivalere...
 
8583371
8583371 Inviato: 29 Set 2009 20:59
 

Motard4life ha scritto:
ma scusa com'è possibile che un 125 da pista (che quindi reputo abbastanza spinto) si faccia tenere testa da un 86? cioè, qual'è il vantaggio del 125? se l'86 avesse una ciclistica adeguata andrebbe uguale? quindi il tm 85 va quasi come il 125 e c'è poca differenza?
le mie sono domande pure, non sono assolutamente una critica o un modo per dire che non ti credo icon_wink.gif
evidentemente l'86 è un motore più spinto icon_wink.gif
 
8583385
8583385 Inviato: 29 Set 2009 21:00
 

bhe ma un tm da cross non ha un motore che fa schifo, è abb spinto pure quello, quello che mi chiedo è quali siano i vantaggi di una classe 85 e una 125 se le differenze di prestazioni sono minime o nulle icon_wink.gif
 
8583430
8583430 Inviato: 29 Set 2009 21:04
 

deraps ha scritto:
tra un tm 85 e un 125 la differenza nn è molta...avranno 5/6 cavalli di differenza,in più mettici che il tm 85 è considerato minicross,quindi con ruote piccole e pochissimo peso icon_wink.gif

io parlo di sparo...e comunque un tpr ben fatto supera la 20 di cavalli...un 125 racing sta sui 32/33...contando anche il minor peso del 50,si possono quasi equivalere...


ok ma magari uno sparo è un conto, una gara o un percorso a curve è diverso o mi sbaglio, cioè se un tpr 86 lavorato bene da qualcuno capace potrebbe reggere una gara con un 125 o comunque i vantaggi si hanno perchè il telaio è leggero e la ciclistica pesa meno ma come contro c'è un peggior "controllo"
 
8583464
8583464 Inviato: 29 Set 2009 21:09
 

Motard4life ha scritto:
bhe ma un tm da cross non ha un motore che fa schifo, è abb spinto pure quello, quello che mi chiedo è quali siano i vantaggi di una classe 85 e una 125 se le differenze di prestazioni sono minime o nulle icon_wink.gif


dipende anche da un fattore di età icon_wink.gif

Citazione:
ok ma magari uno sparo è un conto, una gara o un percorso a curve è diverso o mi sbaglio, cioè se un tpr 86 lavorato bene da qualcuno capace potrebbe reggere una gara con un 125 o comunque i vantaggi si hanno perchè il telaio è leggero e la ciclistica pesa meno ma come contro c'è un peggior "controllo"


il peggior controllo fino ad un certo punto...se riesci a trovare un buon setting delle sospensioni,anche il 50 diventa una buona arma per via delle dimensioni e manegevolezza
 
8583481
8583481 Inviato: 29 Set 2009 21:10
 

deraps ha scritto:


il peggior controllo fino ad un certo punto...se riesci a trovare un buon setting delle sospensioni,anche il 50 diventa una buona arma per via delle dimensioni e manegevolezza


capito, quindi l'85 è di passaggio perchè più leggero e meno impegnativo del 125 che pesa di più e quindi necessita di un fisico più formato da parte del pilota, giusto?
 
8583495
8583495 Inviato: 29 Set 2009 21:13
 

Motard4life ha scritto:


capito, quindi l'85 è di passaggio perchè più leggero e meno impegnativo del 125 che pesa di più e quindi necessita di un fisico più formato da parte del pilota, giusto?


mo chiedi troppo icon_xd_2.gif comunque si penso di si icon_wink.gif più che altro per nn dare un 125 in mano a ragazzini di 13/14 anni
 
8583574
8583574 Inviato: 29 Set 2009 21:23
 

a posto, grazie, pensa, hai arricchito la cultura di un povero ignorante icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8583788
8583788 Inviato: 29 Set 2009 21:52
 

deraps ha scritto:
Motard4life ha scritto:


capito, quindi l'85 è di passaggio perchè più leggero e meno impegnativo del 125 che pesa di più e quindi necessita di un fisico più formato da parte del pilota, giusto?


mo chiedi troppo icon_xd_2.gif comunque si penso di si icon_wink.gif più che altro per nn dare un 125 in mano a ragazzini di 13/14 anni
dipende ho uso spesso il .tm di un mio amico e un giorno in fatto una gara con quello contro un mio amico col k reso novaremotard e gli ho dato via che ho 15 anni lui 18 . . Centra più che altro se pag guidare e come sai tenere una moto in curva . . Poi ho provato l r1 di un mio parente . . In pista 0509_campione.gif
 
8583989
8583989 Inviato: 29 Set 2009 22:19
 

Ragazzi io sono so con che Ktm o Tm vi tirate, ma io ho portato un Tm da enduro 125 (non targato) e non si può paragonare assolutamente ad 50 con blocco am6 con elaborazione overtrofeo. Sono assolutamente due mondi diversi 0509_vergognati.gif
 
8584037
8584037 Inviato: 29 Set 2009 22:27
 

io ho detto che col tm ho dato la puzza a un kappa... comunque con una ela over trofeo gli stai attaccato 0509_up.gif
 
8586509
8586509 Inviato: 30 Set 2009 12:41
 

Vabbene, rimani di questa opinione ma ti assicuro che ti stai solo illudendo icon_wink.gif
Mi sa che molti di voi non hanno portato entrambe.. ma cosa vi pensate che decolli una moto con l'86? icon_lol.gif
E quando porterete una moto come il Ktm 660 o un Hornet le confronterete ad un aereo di linea? eusa_doh.gif 0509_vergognati.gif
 
8586566
8586566 Inviato: 30 Set 2009 12:50
 

capox ha scritto:
a dire la VERITA NON CAPISCO COSA INTENDI icon_asd.gif

intendo che l allungo della moto non dipende da quanti giri raggiunge, una moto che arriva a 6000 giri può avere più allungo di una che arriva a 14000
fin qui ci sei??
 
8586809
8586809 Inviato: 30 Set 2009 13:22
 

Ragazzi basta ot
 
8588382
8588382 Inviato: 30 Set 2009 16:50
 

kkk990kkk ha scritto:
ciao..senti omino, vorrei sapere da chi sei andato a farti lavorare e raccordare i carter e quanto hai speso... se non vuoi o non puoi dirmelo qui rispondimi per favore in mp... grazie e scusa il disturbo

scusa omino, potresti rispondermi??perchè sono della lombardia e qui da me tutti hanno prezzi esorbitanti... e volevo sapere da chi sei andato e quanto hai speso... grazie
 
8588600
8588600 Inviato: 30 Set 2009 17:26
 

tabiotto ha scritto:
Ragazzi basta ot

ok basta ot
ho solo cercato di spiegarmi meglio
icon_wink.gif
 
8588667
8588667 Inviato: 30 Set 2009 17:34
 

kkk990kkk ha scritto:
kkk990kkk ha scritto:
ciao..senti omino, vorrei sapere da chi sei andato a farti lavorare e raccordare i carter e quanto hai speso... se non vuoi o non puoi dirmelo qui rispondimi per favore in mp... grazie e scusa il disturbo

scusa omino, potresti rispondermi??perchè sono della lombardia e qui da me tutti hanno prezzi esorbitanti... e volevo sapere da chi sei andato e quanto hai speso... grazie


Hai un MP... icon_mrgreen.gif
 
8589141
8589141 Inviato: 30 Set 2009 18:43
 

nicola93 ha scritto:
Io invece sto affianco al jet privato di berlusconi icon_lol.gif
Se sei stato affianco è per uno dei seguenti motivi:
- quello con il ktm è un idiota e non sa tirare le marce
- ha la fascia consumata
- o quello non era un ktm icon_asd.gif
Posso capire che stai affianco ad un husqvarna fino ai 90, ma ad un ktm è davvero IMPOSSIBILE ci scommetto i gioielli di famiglia (avendo anche io un'elaborazione da trofeo e mio cugino da overtrofeo e so come vanno le nostre e come va un 125 da competizione) icon_mrgreen.gif


senti ho 2 amici con il ktm...quello con cui stavo facendo il giro lo conosco da 6 anni...fino a 100 accellerrando tutti e 2 al massimo siamo stati alla pari...va be che li deve cambiare il pistone rotfl.gif pero è sempre un kappa
 
8589186
8589186 Inviato: 30 Set 2009 18:49
 

nicola93 ha scritto:
Vabbene, rimani di questa opinione ma ti assicuro che ti stai solo illudendo icon_wink.gif
Mi sa che molti di voi non hanno portato entrambe.. ma cosa vi pensate che decolli una moto con l'86? icon_lol.gif
E quando porterete una moto come il Ktm 660 o un Hornet le confronterete ad un aereo di linea? eusa_doh.gif 0509_vergognati.gif


bhe se te la devo proprio dire tutta io di ktm 125 ne ho portati 3 o 4...pensala come vuoi,le critiche fan sempre bene pero vedo che altri sono d'accordo che un 86 puo restare attaccato a un 125 per discorsi di peso,motore spinto e altre cose...non voglio dire che la mia moto va piu di un 125..ho solo detto che sono rimasto di fianco a un kappa con pistone usurato...ad un husqvarna non avrei problemi siccome ne ho gia provata 1 e non mi è sembrata un gran che...
 
8589210
8589210 Inviato: 30 Set 2009 18:52
 

rispondendo a quello con mille k volevo dirgli che sono andato dal mio meccanico si trova a pavia è onesto e fa dei lavori ottimi..ha fatto tutte le moto dei miei amici...per montarmi tutte le cose comprese di carter lavorati mi ha chiesto 350 euro..
 
8589521
8589521 Inviato: 30 Set 2009 19:20
 

ominoderapage93 ha scritto:
rispondendo a quello con mille k volevo dirgli che sono andato dal mio meccanico si trova a pavia è onesto e fa dei lavori ottimi..ha fatto tutte le moto dei miei amici...per montarmi tutte le cose comprese di carter lavorati mi ha chiesto 350 euro..

ma se vai da un meccanico con pezzi comprati da un'altra parte non è che fa un po'di storie? perchè anche se si risparmia molto non mi sembrerebbe molto onesto nei confronti del meccanico icon_mrgreen.gif
 
8589971
8589971 Inviato: 30 Set 2009 20:04
 

Boll_94 ha scritto:

ma se vai da un meccanico con pezzi comprati da un'altra parte non è che fa un po'di storie? perchè anche se si risparmia molto non mi sembrerebbe molto onesto nei confronti del meccanico icon_mrgreen.gif


il mio nn ha mai fatto storie xD 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif oggi ho rimosso il serbatoio dell'olio,alzato un pelo il codino..ora aspetto le grafiche bull e cerco un radiatore..domani prendo un contakm da bici
 
8590133
8590133 Inviato: 30 Set 2009 20:20
 

vogliamo il video icon_twisted.gif
 
8596263
8596263 Inviato: 1 Ott 2009 17:45
 

oggi ho colorato le scritte delle gomme di bianco......tra poco arrivano le grafiche nuove,appena faccio riparare lo schermo cioè martedi farò un video onboard...
 
8597397
8597397 Inviato: 1 Ott 2009 19:49
 

devi modificare il profilo... c'è scritto ancora 75cc!!! icon_asd.gif
 
8597487
8597487 Inviato: 1 Ott 2009 19:59
 

e devo anche togliere la firma se no mi continuano ad aggiungere per i pezzi e poi devo sempre dar la brutta notizia che sono tutti venduti 0509_si_picchiano.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 9 di 20
Vai a pagina Precedente  123...8910...181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

Forums ©