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Aprilia rs80cc di hobbitloco94
9061310
9061310 Inviato: 27 Dic 2009 11:56
 

hobbitloco94 ha scritto:
ragazzi sono a 40 km di rodggio...mamma come spinge...a 2mila giri se tiro unn po piiu giu l'acceleratore le forcelle si sollevano icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif


sììì come no icon_xd_2.gif
 
9283422
9283422 Inviato: 6 Feb 2010 19:05
 

icon_asd.gif
 
9285188
9285188 Inviato: 7 Feb 2010 9:51
 

allora ragazzi...il rodaggio l'ho finito da un pezzo e devo dire che sono contentissimo di questo gt...la coppia la raggiunge verso gli 8 9 mila giri...ho raggiunto la velocità di 122km\h con marmitta originale e albero ORIGINALE...consiglio vivamente questo gt...ragazzi se qualcuno vende una marmitta preferibilmente giannelli ma anche arrow o qualcosa di meglio prego di contatarmi
 
9285199
9285199 Inviato: 7 Feb 2010 9:57
 

hobbitloco94 ha scritto:
allora ragazzi...il rodaggio l'ho finito da un pezzo e devo dire che sono contentissimo di questo gt...la coppia la raggiunge verso gli 8 9 mila giri...ho raggiunto la velocità di 122km\h con marmitta originale e albero ORIGINALE...consiglio vivamente questo gt...ragazzi se qualcuno vende una marmitta preferibilmente giannelli ma anche arrow o qualcosa di meglio prego di contatarmi



????
tu usi un hebo con la marmitta originale?
 
9285219
9285219 Inviato: 7 Feb 2010 10:07
 

CRMoTaRd92 ha scritto:
il 24 sarebbe perfetto icon_wink.gif,il 26 è anche già troppo

Scheda Tecnica:
-Hebo Manston Racing Replica

materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 47,6mm
cilindrata reale: 69,75cc
fascia: semitrofeo
potenza: 16-17cv circa
travasi: 6 con scarico con scarico sdoppiato con traversino
pistone: monofascia
caratteristiche: gt in alluminio con testa scomponibile, caratteristiche poco superiori a quelle di un normale intermedio ma inferiori a quelle di un trofeo, ama girare alto
elaborazione tipo: gt hebo replica(170euro) ; albero motore prp racing(95euro); espansione scr racing line(250euro); carburatore 24(120euro il mikuni); pacco lamellare vl15(50 euro); frizione polini(55euro); centralina top rossa o accensione completa polini(78-250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); selettore desmodromico top in ergal(35 euro) cassa filtro originale lavorata; rimozione automix.


ti sbagli non è questa la scheda perchè l'allessaggio del mio è 50mm e la cilindrata reale sui 78-79
 
9285230
9285230 Inviato: 7 Feb 2010 10:12
 

fabioSIX ha scritto:



????
tu usi un hebo con la marmitta originale?


e bene si...purtroppo
 
9285460
9285460 Inviato: 7 Feb 2010 11:34
 

sei un folle icon_asd.gif 122 mi sembrano un po' tantini.. Che rapporti hai?
 
9285808
9285808 Inviato: 7 Feb 2010 12:50
 

53 14 credo
 
9285841
9285841 Inviato: 7 Feb 2010 12:57
 

14 53 semmai.. icon_biggrin.gif
 
9285936
9285936 Inviato: 7 Feb 2010 13:18
 

hobbitloco94 ha scritto:


e bene si...purtroppo


gripperai molto presto 0509_lucarelli.gif se non metti una espansione adeguata
 
9286113
9286113 Inviato: 7 Feb 2010 13:53
 

fabioSIX ha scritto:


gripperai molto presto 0509_lucarelli.gif se non metti una espansione adeguata



piu che altro penso che il gt si spomperà molto ma molto presto visto che già la marmitta originale tappa abbastanza sul 50cc !!
 
9286797
9286797 Inviato: 7 Feb 2010 16:39
 

hobbitloco94 ha scritto:
allora ragazzi...il rodaggio l'ho finito da un pezzo e devo dire che sono contentissimo di questo gt...la coppia la raggiunge verso gli 8 9 mila giri...ho raggiunto la velocità di 122km\h con marmitta originale e albero ORIGINALE...consiglio vivamente questo gt...ragazzi se qualcuno vende una marmitta preferibilmente giannelli ma anche arrow o qualcosa di meglio prego di contatarmi


sicuro? icon_asd.gif
io per prendere 123km/h con i 14/53 avevo il malossi reoplica come gt, il 19black e marmitta malossi replica
non credo proprio che sei riuscito a prendere 122 con la marmitta originale...con quella schifezza te li sogni i 12000 giri e con i 14/53 stai a 110 con quei giri
 
9287832
9287832 Inviato: 7 Feb 2010 19:56
 

secondo me è meglio che ti fermi ad andarci in giro, è meglio se ti prendi uno scarico, 21 e preferibilmente un' albero della hebo che li trovi a poco su biolla !! in poche parole cerca un pò di completare la ela che hai, anzi cerca di iniziarla... icon_wink.gif
 
9287877
9287877 Inviato: 7 Feb 2010 20:02
 

quoto quanto detto da gabri..
 
9289214
9289214 Inviato: 7 Feb 2010 22:45
 

Gabry281193 ha scritto:
secondo me è meglio che ti fermi ad andarci in giro, è meglio se ti prendi uno scarico, 21 e preferibilmente un' albero della hebo che li trovi a poco su biolla !! in poche parole cerca un pò di completare la ela che hai, anzi cerca di iniziarla... icon_wink.gif

quanto ti quoto 0510_abbraccio.gif ti conviene finire tutto,sennò rischi di mandare a prostitute il cilindro icon_wink.gif
 
9292401
9292401 Inviato: 8 Feb 2010 16:05
 

se prendi i 122 con l'albero e la marmitta originali vuol dire che sei te il vero funkytarro icon_asd.gif icon_asd.gif
no comunque..seriamente..stai ad ascoltare quello che ti è stato detto..marmitta, 21, e un alberello icon_wink.gif io sulla mia rs ho avuto per un periodo l'MHR 78cc (il semitrofeo 5t monofascia) con dietro un alberello spastico, un misero 21, e una penosa giannelli...e da quanto era sbilanciato l'albero agli alti, sottoalimentata col 21, e tappata con la giannelli..in 80 chilometri o poco più ho sputtanato il cilindro ed ho quasi bucato il pistone.. icon_cry.gif ..completala presto quella ela..prima che succeda l'irrimediabile 0509_up.gif
 
9292931
9292931 Inviato: 8 Feb 2010 17:30
 

allora rispondo una volta per tutte e per tutti...allora il cilindro mi è stato regalato perchè sltrimenti avrei preso un base e sarei iuscito a completare l'elaborazione...purtroppo non ho i soldi che mi servono per completare l'elaborazione e infatti è da molto che cerco una marmitta tipo arrow o giannelli...so che non sono abbastanza per il mio gt ma non posso permettermi una malossi o una marmitta performante...quindi ragazzi se riuscite ad aiutarmi nella ricerca di questa marmitta ve ne sarò grato altrimenti la moto rimarrà cosi finchè il gt le darà spinta...
 
9293022
9293022 Inviato: 8 Feb 2010 17:48
 

hobbitloco94 ha scritto:
allora rispondo una volta per tutte e per tutti...allora il cilindro mi è stato regalato perchè sltrimenti avrei preso un base e sarei iuscito a completare l'elaborazione...purtroppo non ho i soldi che mi servono per completare l'elaborazione e infatti è da molto che cerco una marmitta tipo arrow o giannelli...so che non sono abbastanza per il mio gt ma non posso permettermi una malossi o una marmitta performante...quindi ragazzi se riuscite ad aiutarmi nella ricerca di questa marmitta ve ne sarò grato altrimenti la moto rimarrà cosi finchè il gt le darà spinta...



ma allora non ti conveniva venderlo ?? almeno cosi si prendevi un base e completavi la ela, poi sicuramente con una ela base ti andrà molto meglio di adesso...
 
9332100
9332100 Inviato: 15 Feb 2010 21:09
 
 
9332185
9332185 Inviato: 15 Feb 2010 21:18
 

bella ma il serbatoio lo lasci nero?
 
9332305
9332305 Inviato: 15 Feb 2010 21:32
 

complimenti !!
secondo me dovresti verniciare ache il serbatoio di bianco e cambiare il rivestimento della sella, rossa stona abbastanza !! icon_wink.gif
 
9332423
9332423 Inviato: 15 Feb 2010 21:45
 

sisi ragazzi scusate ma ho dimenticato di dire che non ho finito icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif devo fare la coda bianca il serbatoio rimane così e la sella sarà nera credo... icon_smile.gif
 
9332459
9332459 Inviato: 15 Feb 2010 21:49
 

comunque ragazzi non so se qualcuno ha notato l'ultima imia modifica per quel mono di merta che ha l'RS... vediamo se lo notate icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
9332503
9332503 Inviato: 15 Feb 2010 21:55
 

e qual è?
 
9332517
9332517 Inviato: 15 Feb 2010 21:56
 

se non sbaglio hai messo qualcosa che fa spessore in modo che abbia meno estensione la molla,giusto? eusa_think.gif
 
9332586
9332586 Inviato: 15 Feb 2010 22:05
 

risposta esattaaaaaaaaa ho messo una boccola di...non mi ricordo il materiale ma so che serve per fare le boccole alle macchine da corsa...comunque adesso la molla è più dura non arriva a fine corsa, la marmitta non tocca la ruota e quando porto un passeggiero è comodissima...
 
9332690
9332690 Inviato: 15 Feb 2010 22:17
 

hobbitloco94 ha scritto:
risposta esattaaaaaaaaa ho messo una boccola di...non mi ricordo il materiale ma so che serve per fare le boccole alle macchine da corsa...comunque adesso la molla è più dura non arriva a fine corsa, la marmitta non tocca la ruota e quando porto un passeggiero è comodissima...

evvaiiiii quanto ho vinto?? icon_lol.gif
ma la moto nelle curve com'è ora?migliorata,peggiorata? eusa_think.gif perchè se va meglio quasi quasi ce la metto anche io visto che ho anteriore durissimo e posteriore originale mollissimo eusa_wall.gif
 
9332761
9332761 Inviato: 15 Feb 2010 22:27
 

allora nelle curve va benissimo...comunque io la ho sollevata di 1cm e mezzo e per me che sono leggerissimo risulta un po troppo caicata sul davanti...ma non per un fatto di prestazioni piu per un fatto di comodita perchè adesso faccio forza sulle braccia per non andare verso avanti icon_xd_2.gif comunque è una cosa positiva adesso infatti anche nelle staccate forti come se ad esempio lascio la frizione tutta in una volta ha meno la tendenza ad impennare e quindi prucio di piu le moto dei miei amici icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
9332802
9332802 Inviato: 15 Feb 2010 22:33
 

Anche tu con la pinza colorata di rosso? l'ho fatto anch'io l'anno scorso icon_cool.gif
 
9336275
9336275 Inviato: 16 Feb 2010 16:37
 

si anche io ho la pinza rossa... icon_asd.gif
 
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