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Inviato: 1 Set 2009 18:24 Oggetto: Rumore metallico ai massimi regimi
Ho un Gilera Stalker con circa 21000Km, marmitta giannelli reverse e massette giannelli.
Non sempre, ma molto spesso quando raggiungo gli 80Km/h dopo un pò inizia a farmi uno strano rumore metallico (tipo fischio) e se continuo ad accelerare mi cade in vuoto e si spegne il motore, poi riparte.
Da cosa può essere dovuto? valvola lamellare? cambio candela? sostituzione olio nel carter motore (mai sostituito)?
Grazie
Serafino
Ospite
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Inviato: 1 Set 2009 18:58
allora si ti conviene cambiare quell'olio...andrebbe cambiato ogni 8000 km...quel fischio, se fischia, sono i rapporti...se si spegne potresti essere magro agli alti e quindi ogni volta che si spegne tiri una mini grippata...oppure hai un problema elettrico...
Jakson
Super Sport
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Inviato: 1 Set 2009 21:36
Puo darsi che hai le fascie del pistone andate dati i km,,,oppure la carburazione magra,,,smonta la testa se puoi e guarda il pistone, probabile che abbia un buco o che si stia formando,,,speriamo di no ...
ShOx_32
Sbk
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Inviato: 2 Set 2009 7:17
Noooooooo speriamo di nooo!!!...
Intanto sostituisco l'olio mozzo che non ho mai fatto, cambio la candela e pulisco il filtro del carter (mai fatto neppure questo)...
speriamo di non sentirlo più!
(Se sono magro agli alti cosa bisogna fare?)
Serafino
Ospite
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Inviato: 2 Set 2009 13:22
Serafino ha scritto:
Se sono magro agli alti cosa bisogna fare?
aumenti il getto del massimo
manuel94
MotoGp
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