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Kawasaki kx di rikykx125 - II
8560488
8560488 Inviato: 25 Set 2009 21:06
 

rikykx125 ha scritto:


grazie.....pensavo di metterli meglio i led..però la mascherina nonè piatta...quindi ho dovuto adattarli un po' però dai sono soddisfatto...fanno anche una discreta luce bella bianca!

Bè, oddio io avevo usato dei led simili ma una striscia più lunga, larga e rossa ma...
la luce non era poi niente di che... cioè sì ok, illuminavano e si facevano vedere da lontano, ma andare in giro facendo affidamento su quella luce non è il massimo...
E spero tu non lo faccia, perchè io sono un incoscente e ogni tanto sto in giro in moto tanto fino a che faccia buio e oltre alle luci di posizione (per altro inutili a certe velocità, e se la zona non è illuminata superare i 30km/h non converrebbe, però in città è comunque illuminato per fortuna...) icon_mrgreen.gif

P.S.Io avevo messo i led rossi sotto al codino, hanno resistito a salti, urti e schifo senza problemi... poi scaricatasi la batteria non ho mai avuto voglia di cambiarla e alla fine li ho staccati e buttati via icon_asd.gif
 
8560567
8560567 Inviato: 25 Set 2009 21:21
 

infatti ho detto che nn uso la moto la sera...esco in macchina.....per i led verdi...nn penso proprio di metterli.......ho messo questi come luci x utilità...e già che c'ero le ho messe un po' carine e particolari..ma nn ho intenzione di fare tamarrate con le luci icon_asd.gif icon_asd.gif ho una racing mica uno scooterino da tamarrare icon_asd.gif
 
8560603
8560603 Inviato: 25 Set 2009 21:25
 

rikykx125 ha scritto:
infatti ho detto che nn uso la moto la sera...esco in macchina.....per i led verdi...nn penso proprio di metterli.......ho messo questi come luci x utilità...e già che c'ero le ho messe un po' carine e particolari..ma nn ho intenzione di fare tamarrate con le luci icon_asd.gif icon_asd.gif ho una racing mica uno scooterino da tamarrare icon_asd.gif

Eh però fidati che una strisciolina da qualche parte sotto al codino verde non ci starebbe per niente male...
Parere obbiettivamente estetico sull'effetto e colori...
Poi sul discorso tamarria ecc. ti appoggio infatti ad un certo punto c'è stata la "svolta" del mio senso estetico sulle moto e ho malamente strappato via la mia strisciolina rossa e tutto l'impianto con tasto etc. ...
 
8561904
8561904 Inviato: 26 Set 2009 10:29
 

no la prossima possibile"modifica" riguarda il parafango.... veo cosa mi viene in mente e proverò!!!
 
8566314
8566314 Inviato: 27 Set 2009 11:11
 

sai gia di che marca metterlo???
 
8566519
8566519 Inviato: 27 Set 2009 11:52
 

solrock666 ha scritto:
sai gia di che marca metterlo???

no nn lo cambio...ho già su quello acerbis ..volevo farci qualcosa di estetico su quello...però vedo cosa mi viene in mente
 
8596949
8596949 Inviato: 1 Ott 2009 19:03
 

ma con il motul 800 fai miscela al 2,2% ?!?! io sapevo che essendo piu denso e di ottima qualità,va fatta al 1,5%,2,2% è gia troppo con il motul 710,figurati con l'800,comunque bella moto 0509_doppio_ok.gif
 
8597040
8597040 Inviato: 1 Ott 2009 19:12
 

Wheelie993cc ha scritto:
ma con il motul 800 fai miscela al 2,2% ?!?! io sapevo che essendo piu denso e di ottima qualità,va fatta al 1,5%,2,2% è gia troppo con il motul 710,figurati con l'800,comunque bella moto 0509_doppio_ok.gif

con l' 800 ho provato anche a farla a piu del 3% e non succede nulla

la percentuale giuto è al 2%, poi scendi a 1.5 se vai in pista o altro
 
8597067
8597067 Inviato: 1 Ott 2009 19:16
 

alessandro807 ha scritto:

con l' 800 ho provato anche a farla a piu del 3% e non succede nulla

la percentuale giuto è al 2%, poi scendi a 1.5 se vai in pista o altro


al massimo è il contrario icon_asd.gif
 
8597181
8597181 Inviato: 1 Ott 2009 19:30
 

si infatti in pista va aumentata la percentuale d'olio perchè il motore è piu sottosforzo
 
8597361
8597361 Inviato: 1 Ott 2009 19:46
 

in pista si cerca sempre quel mezzo cavallo in piu...pertanto si usano olii migliori e in minore percentuale

in strada si tende ad abbondare per salvaguardare il motore, salvo carburazione perfetta
 
8597449
8597449 Inviato: 1 Ott 2009 19:55
 

alessandro807 ha scritto:
in pista si cerca sempre quel mezzo cavallo in piu...pertanto si usano olii migliori e in minore percentuale

in strada si tende ad abbondare per salvaguardare il motore, salvo carburazione perfetta


tipo quel ragazzo che usava l'htx 976 al 1% ? eusa_think.gif
 
8597616
8597616 Inviato: 1 Ott 2009 20:10
 

Ma non costa tanto...su ebay c'è a 21€ il litro
 
8597781
8597781 Inviato: 1 Ott 2009 20:28
 

alessandro807 ha scritto:

con l' 800 ho provato anche a farla a piu del 3% e non succede nulla

la percentuale giuto è al 2%, poi scendi a 1.5 se vai in pista o altro

ovvio che non succede niente se la fai al 3%,solo che con il 710 il 2% è gia tanto,percio se spendi soldi in piu per un olio migliore piu denso è inutile mantenere la miscela al 2,2%,puo scendere tranquillamente al 1,6-1,7 cosi la moto va di piu e non rischia niente lo stesso...
 
8598224
8598224 Inviato: 1 Ott 2009 21:14
 

e meglio farla al 2 con l'800...io con il 710 mi sono trovato male...lascia residui...lì800 anche al 2% è perfetto....poi ok ke migliore è l'olio + la percentuale può essere diminuita, ma ricordo che la casa costruttrice di ogni moto da una percentuale di olio minima consigliata.... ho detto 2.2% xkè con il misurino ne metto sempre un pelino in + del 2% preciso...in 20 litri potrebbe venire al 2,000001%!!
oltretutto se stai a fare la miscela con una quantità di olio tirata..1,6% secondo me rischi! in pista ok ma normalmente...non hai una carburazione perfetta ogni giorno, non fai manutenzione al motore ogni giorno...con una percentuale minore di olio, la moto renderà leggermente di + ma il motore è meno protetto....poi voglio dire x il risparmio di olio che avresti..non vale la pena, preferisco farla al 2 e consumare un pelo di olio in + piuttosto che avere i componenti del motore che mi durano la metà.....dobbiamo girare in strada non in pista.... avere il top delle prestazioni lavorando sulla percentuale di olio...non ha senso..... poi io la penso così..... anzi ti dico che se dovessi girare in pista visto che il motore è sottosforzo farei la miscela al 2.5%...perchè non sono in un team,non corro per il mondiale ma per semplice piacere e divertimento...e se girare in moto deve diventare un debito x i pezzi di ricambio.....passa la voglia...quel0.4% di olio nn ti cambia la vita icon_wink.gif
P.S grazie per il complimento icon_wink.gif
 
8601247
8601247 Inviato: 2 Ott 2009 13:17
 

concordo con il ragazzo col portatarga non omologato icon_asd.gif è inutile diminuire la percentuale d'olio... e neanche di usare olii da mille mila euro..... basto i caro vecchio bardahl,motorex o motul 800 che vi piace tanto...
 
8628435
8628435 Inviato: 6 Ott 2009 20:27
 

bello il kawa....comunque anche io uso motul 800 al 2%...
 
8631656
8631656 Inviato: 7 Ott 2009 13:09
 

MayerHM93 ha scritto:
bello il kawa....comunque anche io uso motul 800 al 2%...


grazie 0509_up.gif
 
8649060
8649060 Inviato: 9 Ott 2009 20:19
 

quanto ci hai messo a smontarla tutta?
 
8651705
8651705 Inviato: 10 Ott 2009 12:04
 

ma ha smontarla non ci vuole niente...è a pulire che ci vuole tempo.... icon_asd.gif
 
8651852
8651852 Inviato: 10 Ott 2009 12:27
 

rikykx125 ha scritto:
ma ha smontarla non ci vuole niente...è a pulire che ci vuole tempo.... icon_asd.gif


io per smontare le pedaline passeggero ci metto 15 minuti icon_neutral.gif
 
8656437
8656437 Inviato: 11 Ott 2009 12:07
 

drcrysto ha scritto:


io per smontare le pedaline passeggero ci metto 15 minuti icon_neutral.gif


icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif icon_asd.gif icon_asd.gif è questione di manualità....però x 2 pedaline.....saranno 4 viti!! icon_asd.gif
 
8656445
8656445 Inviato: 11 Ott 2009 12:08
 

io so rompere non so smontare icon_asd.gif infatti il blocco del ciao l'ho smontato a suon di mazza da 10 kili icon_asd.gif ci ho messo 2 ore ma alla fine ha ceduto icon_asd.gif
 
8656483
8656483 Inviato: 11 Ott 2009 12:13
 

a proposito di pedaline.....quanto sono brutte come le hanno messe.... non le puoi levare? ci porti spesso gente dietro??
 
8656532
8656532 Inviato: 11 Ott 2009 12:24
 

ld90 ha scritto:
a proposito di pedaline.....quanto sono brutte come le hanno messe.... non le puoi levare? ci porti spesso gente dietro??


se le ha messe vuol dire che porta spesso gente icon_asd.gif
 
8656562
8656562 Inviato: 11 Ott 2009 12:30
 

ma le ha messe lui?? pensavo che erano originali kawasaki
 
8656851
8656851 Inviato: 11 Ott 2009 13:25
 

si sono le pedaline kawasaki...ma non sono montate normalmente, le ho montate xkè quando nn uso la macchina porto in giro la tipa in moto...
 
8657302
8657302 Inviato: 11 Ott 2009 15:14
 

rikykx125 ha scritto:
si sono le pedaline kawasaki...ma non sono montate normalmente, le ho montate xkè quando nn uso la macchina porto in giro la tipa in moto...


più che altro sono le pedaline kl icon_asd.gif comunque io non porterei mai in giro la tipa in moto.. cioè solo per pochi tratti...perchè poi i vestiti puzzano d'olio in maniera paurosa...soprattutto perchè le nostre moto hanno lo scarico a passaggio alto e non a passaggio basso come gli scooter..
 
8658203
8658203 Inviato: 11 Ott 2009 18:27
 

drcrysto ha scritto:


più che altro sono le pedaline kl icon_asd.gif comunque io non porterei mai in giro la tipa in moto.. cioè solo per pochi tratti...perchè poi i vestiti puzzano d'olio in maniera paurosa...soprattutto perchè le nostre moto hanno lo scarico a passaggio alto e non a passaggio basso come gli scooter..


secondo te io voglio portarla in giro????!?!??!!? icon_asd.gif icon_asd.gif sn costretto!!!!! poi scusa....puzzeranno i vestiti se vai piano.. icon_asd.gif poi anche se puzzano un po'.....non deve lamentarsi,mi spiattella la gomma xkè vado sempre dritto(pieghe minime) e si lamenta?? nono io e la moto siamo una cosa sola !!!!!!!!!!! doppio_lamp.gif icon_asd.gif
 
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