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Kawasaki kx di rikykx125 - II
9581706
9581706 Inviato: 30 Mar 2010 14:59
 

domani posto un bel video eheheh dovevo farlo gg ma piove... a poi posterò anche le foto della moto con i cerchi da cross..monto le gomme nuove!!!
 
9584942
9584942 Inviato: 30 Mar 2010 21:14
 

ma le hai montate o no ste gomme ?? comunque giovedì si gira a dolzago ? icon_asd.gif
 
9587655
9587655 Inviato: 31 Mar 2010 11:10
 

alessandro807 ha scritto:
ma le hai montate o no ste gomme ?? comunque giovedì si gira a dolzago ? icon_asd.gif


oggi vado a montarle da binda! comunque non giovedì ma venerdì...tu ci 6?
 
9587713
9587713 Inviato: 31 Mar 2010 11:18
 

Foto della bestia?
 
9589093
9589093 Inviato: 31 Mar 2010 14:10
 

rikykx125 ha scritto:


oggi vado a montarle da binda! comunque non giovedì ma venerdì...tu ci 6?

sisi ovvio
 
9591321
9591321 Inviato: 31 Mar 2010 19:41
 

stra bella pensavo che diventasse piu brutta invece assolutamente no...
 
9591491
9591491 Inviato: 31 Mar 2010 19:59
 

molto bella complimenti!
 
9591630
9591630 Inviato: 31 Mar 2010 20:12
 

io non riesco a vdere i video, però complimentoni a questa moto
 
9591869
9591869 Inviato: 31 Mar 2010 20:38
 

sono contento che qualcun altro ama i burn out come me....ma piuttosto che dare colpi di gas cosi(ed anche di frizione) era meglio dare gas al massimo premendo sul manubrio e magari mettendo dell acqua o della sabbietta sotto la gomma per aiutare la gomma a slittare....

tipo se non volevi cambiare marcia(e dal video che ho visto mi sembra tu non l abbia cambiata)
partivi in 2a o 3a e tenevi per 10 secondi il motore a meta' gas..... o in qualche modo per non andare fuorigiri.... icon_smile.gif

fare burn out dando colpi di gas secondo me non va bene...infatti dovevi sempre dare colpi di frizione... icon_smile.gif
 
9593199
9593199 Inviato: 31 Mar 2010 23:43
 

drcrysto ha scritto:
sono contento che qualcun altro ama i burn out come me....ma piuttosto che dare colpi di gas cosi(ed anche di frizione) era meglio dare gas al massimo premendo sul manubrio e magari mettendo dell acqua o della sabbietta sotto la gomma per aiutare la gomma a slittare....

tipo se non volevi cambiare marcia(e dal video che ho visto mi sembra tu non l abbia cambiata)
partivi in 2a o 3a e tenevi per 10 secondi il motore a meta' gas..... o in qualche modo per non andare fuorigiri.... icon_smile.gif

fare burn out dando colpi di gas secondo me non va bene...infatti dovevi sempre dare colpi di frizione... icon_smile.gif

ma perchè il burn out con le gomme nuove?? 0509_mitra.gif eusa_wall.gif comunquee bella moto
 
9595094
9595094 Inviato: 1 Apr 2010 11:38
 

grazie eheh comunque il burn out non è con le gomme nuove!!!! EHEH ho fatto il burn out e poi sono andato a cambiare le gomme!

poi per il burn out facevo fatica perchè ,come si può vedere non l'ho fatto su asfalto ma nel piazzale di casa icon_asd.gif icon_asd.gif e la ruota davanti era totalment liscia, e scivolava!

poi l'ho fatto partendo dalla 1^ arrivando alla 4^ però poi si è spenta.

poi filmava mia sorella e visto che doveva andare via ho dovuto smettere, senò avrei tentato anche il cerchio alla giotto!!! eheh(sarebbe venuto UN PELINO storto però eheheh)
 
9596572
9596572 Inviato: 1 Apr 2010 14:13
 

bellissima anche cosi!complimenti per il copri pignone, bello! icon_wink.gif
immagino quanto ti diverti adesso con le gomme da enduro! icon_asd.gif
 
9601229
9601229 Inviato: 2 Apr 2010 8:36
 

thelollo ha scritto:
bellissima anche cosi!complimenti per il copri pignone, bello! icon_wink.gif
immagino quanto ti diverti adesso con le gomme da enduro! icon_asd.gif


grazie eheh comunque si è davvero divertente, ieri ho anche risettato le forcelle xk mi spaccavano le braccia dopo 10 minuti!!!
 
9601245
9601245 Inviato: 2 Apr 2010 8:39
 

Mi spieghi se ne hai voglia e tempo le regolazioni della forcella e mono che si possono fare sulla nostra moto?.... eusa_pray.gif
Perchè mi ritrovo il retroreno che in staccata si alza troppo.....forse perchè il baricentro è già alto di suo su queste moto.. eusa_think.gif
 
9602159
9602159 Inviato: 2 Apr 2010 11:06
 

mada ha scritto:
Mi spieghi se ne hai voglia e tempo le regolazioni della forcella e mono che si possono fare sulla nostra moto?.... eusa_pray.gif
Perchè mi ritrovo il retroreno che in staccata si alza troppo.....forse perchè il baricentro è già alto di suo su queste moto.. eusa_think.gif


aggiungimi su msn che ti fornisco una cosina utile!!!! ehheh

megariki@hotmail.com
 
9602445
9602445 Inviato: 2 Apr 2010 11:38
 

rikykx125 ha scritto:


aggiungimi su msn che ti fornisco una cosina utile!!!! ehheh

megariki@hotmail.com



la voglio anch'io sa cosina utile! icon_asd.gif
ti aggiungo icon_mrgreen.gif
 
9602485
9602485 Inviato: 2 Apr 2010 11:43
 

Beh potresti aumentare il freno in compressione della forcelle e diminuire il freno in estensione del mono posteriore tanto per iniziare...cos'ì avresti una moto abbastanza rigida all'anteriore e abbastanza stabile in entrata di curva....ovvio adesso ti ho detto indicativamente cosa potresti fare poi il numero di click te li regoli te in base a come senti la moto icon_wink.gif
 
9602791
9602791 Inviato: 2 Apr 2010 12:25
 

carutal ha scritto:
Beh potresti aumentare il freno in compressione della forcelle e diminuire il freno in estensione del mono posteriore tanto per iniziare...cos'ì avresti una moto abbastanza rigida all'anteriore e abbastanza stabile in entrata di curva....ovvio adesso ti ho detto indicativamente cosa potresti fare poi il numero di click te li regoli te in base a come senti la moto icon_wink.gif

tra poche ore vederemo il kx (E) girare sul fettucciato di dolzago icon_asd.gif
 
9602813
9602813 Inviato: 2 Apr 2010 12:28
 

dolzago??? uhm...mi potresti dire la via? cos'ì se riesco a rimontare la moto ci faccio un salto
 
9602867
9602867 Inviato: 2 Apr 2010 12:34
 

carutal ha scritto:
dolzago??? uhm...mi potresti dire la via? cos'ì se riesco a rimontare la moto ci faccio un salto

è sulla provinciale... dove c'è perego moto
 
9603018
9603018 Inviato: 2 Apr 2010 12:50
 

jhonny ha scritto:

è sulla provinciale... dove c'è perego moto

esatto sul provinciale per andare a oggiono.... il campo dietro al peregomoto e al cimitero
 
9603150
9603150 Inviato: 2 Apr 2010 13:04
 

ho capito dov'è icon_wink.gif se riesco ci faccio un salto icon_wink.gif
 
9610444
9610444 Inviato: 3 Apr 2010 18:28
 

il kawa da grandi soddisfazioni.....spacca le braccia però cosa ci volete fare...la POTENZA è LA POTENZA eheheh
 
9610663
9610663 Inviato: 3 Apr 2010 18:58
 

rikykx125 ha scritto:
il kawa da grandi soddisfazioni.....spacca le braccia però cosa ci volete fare...la POTENZA è LA POTENZA eheheh


la coppia piu' che altro icon_smile.gif la potenza non la senti....senti la coppia...
 
9659084
9659084 Inviato: 12 Apr 2010 8:56
 

ho rimotardizzato la moto e ho constatato l'abissale differenza tra l'espansione originale(se così si può definire) e la pro circuit. Cambia totalmente l'erogazione. Con la prima sale di giri molto velocemente,e molto scattante,da tutto e subito,ma smette presto di allungare,va in fuorigiri. Mentre con la pro circuit, è meno scattante,ma non poi così tanto,e da tutto agli alti, quando la valvola si apre esplode, da una botta di potenza e allunga,sembra non smette mai di allungare. Penso che con i rapporti k monto adesso e la pro circuit, la moto è perfetta per girare in pista da motard. mentre con la espa originale è perfetta x crossare. Cioè perfetta per modo di dire xk è devastante, spacca le braccia è troppo aggressiva,però è troppo bella da guidare.
 
9659089
9659089 Inviato: 12 Apr 2010 8:59
 

e beh...è una moto che ti fa divertire sempre
Che rapporti hai in configurazione motard?
 
9659259
9659259 Inviato: 12 Apr 2010 9:42
 

rikykx125 ha scritto:
ho rimotardizzato la moto e ho constatato l'abissale differenza tra l'espansione originale(se così si può definire) e la pro circuit. Cambia totalmente l'erogazione. Con la prima sale di giri molto velocemente,e molto scattante,da tutto e subito,ma smette presto di allungare,va in fuorigiri. Mentre con la pro circuit, è meno scattante,ma non poi così tanto,e da tutto agli alti, quando la valvola si apre esplode, da una botta di potenza e allunga,sembra non smette mai di allungare. Penso che con i rapporti k monto adesso e la pro circuit, la moto è perfetta per girare in pista da motard. mentre con la espa originale è perfetta x crossare. Cioè perfetta per modo di dire xk è devastante, spacca le braccia è troppo aggressiva,però è troppo bella da guidare.


Curiosità che pro monti quella cromata ?
 
9660777
9660777 Inviato: 12 Apr 2010 14:15
 

mada ha scritto:
e beh...è una moto che ti fa divertire sempre
Che rapporti hai in configurazione motard?


motard 14 46

cross 11 48
 
9660779
9660779 Inviato: 12 Apr 2010 14:16
 

Vicious91 ha scritto:


Curiosità che pro monti quella cromata ?


essatto 0509_up.gif
 
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