Viareggio Rimini in notturna 29/30 Agosto 09
8388557 Inviato: 31 Ago 2009 18:50

[/quote]

MAMMAMIA!!! icon_eek.gif COSA AVETE FATTO A FABIO!! 0510_help.gifrotfl.gif

Che devo dire....non posso che aggiungere altri complimenti per la supenda prova di unità di gruppo,organizazione,serietà,passione,resistenza,ecc.

però mi promettete che fabio dopo torna normale?eusa_pray.gif

0509_up.gif 0509_up.gif doppio_lamp.gif

8388712 Inviato: 31 Ago 2009 19:12

ho gia raccontato a qualcuno che cosa abbiamo fatto,le risposte sono state sempre le stesse"siete fuori di testa!"ma a me mi va bene cosi!la voglia di risalire in moto e stata molto piu forte del tempo brutto che abbiamo visto.dopo questa esperienza................chi mi ferma piu!

8389220 Inviato: 31 Ago 2009 20:22

tribalfazer ha scritto:
continua da.....

L'arrivo a Rimini
Tensione rabbia, stanchezza ci avrebbero spezzati, ma insieme cel 'abbiamo fatta a fere quegli ultimi e maledetti kilometri.

Rimini... niente di che.... bella invece la mareggiata che ci inodava di schizzi sul lungo mare icon_asd.gif
Immagine: Link a pagina di Hps5zw.bay.livefilestore.com

siamo arrivati in orario, forzando la nostra resistenza e sto tempo del cavolo, manco l'alba ci fa vedere... ma v********o...va.

Fasco e lance vanno alla ricerca di un bar, piccolo ma ce lo facciamo bastare, prprio sul canale dei pescherecci.
Resteremo li una quarantina di minuti, stanchi umidi e sporchi, ma con un sorriso tipico di chi
ce l'ha fatta 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif .

Qualcuno cerca una camera per dormire,altri decidono, dopo essersi ristorati e riposati, di riaccendere le moto e tronare a casa, ormai la luce del giorno ci ha riacceso l'orologio bilogico.

Ragazzi... si voi...

é stato semplicemente diffcile ma bello, lo rifacciamo ????

Buona strada a tutti sempre

0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif

sono assolutamente commossa, nel leggere i vostri report, il tuo quello di Mirna e di Luca (Luca difficile spiegare e far capire, anche solo in parte, a chi di moto non capisce e non condivide la passione!) e..... insomma..... 0510_sad.gif 0510_abbraccio.gif 0510_inchino.gif

voglio salire sulla moto e partire..... 0510_sad.gif

Ultima modifica di streghetta59 il 31 Ago 2009 20:24, modificato 1 volta in totale

8389231 Inviato: 31 Ago 2009 20:23

8389338 Inviato: 31 Ago 2009 20:35

Sicuramente anche se per metà è stata una bella esperienza, ma visto che ho iniziato a guidare la mia zetina da non più di 3 mesi, ed essendo la mia prima moto, ho preferito non rischiare anche se avrei voluto continuare a costo di spingere la moto fino a Rimini. Sicuramente sarò presente la prossima volta, con un pò di esperienza in più e un pò di attrezzatura in più...
Il coraggio non mi manca... icon_smile.gif ma la tuta antipioggia si... icon_xd_2.gif provvederò icon_asd.gif

8389868 Inviato: 31 Ago 2009 21:27

silver83 ha scritto:

Per la tuta antipioggia dai un'occhiata su ebay, si fanno ottimi affari icon_wink.gif

Alla prox

8390315 Inviato: 31 Ago 2009 22:19

Semplicemente STUPENDO!!! complimenti agli ORGANIZZATORI (si,con le maiuscole) e ai compagni(e compagna) d viaggio,ai primi xe hanno saputo"guidare" la mandria in modo magistrale,ai secondi xe abbiamo tenuto duro fino alla fine 0509_campione.gif compresi quelli che hanno deciso d "mollare"x il mal tempo conferma una cosa,ke siamo avventurieri ma nn incoscienti 0509_up.gif

icon_arrow.gif TRIBAL da rifare?ke domanda,certo ke si,e' rimasta da fare la foto all'alba e la dormitina in spiaggia!!!

8390327 Inviato: 31 Ago 2009 22:20

0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif

voglio salire sulla moto e partire..... 0510_sad.gif

accidenti se ti capisco paola,, non sai quante volte durante il viaggio mi è venuta voglia di
gridare - dai, vai dietro, lasciami guidare- mi sembrava di aver le spine sotto il c..o , impostavo le curve al suo posto, pur di sentire che guidavo, e il bello è che lui mi veniva dietro icon_biggrin.gif era come se lui tenesse solo le redini ma il cavallo faceva ciò che volevo io icon_eek.gif
ma poi nella tormenta ho ceduto totalmente la moto al vero pilota troppo pericoloso muoversi
con quella bora, l'unica cosa da fare è stata appiccicare il mio corpo al suo ma senza pesargli reggendomi alla maniglia con l'unico braccio libero, per evitare che quel vento si infilasse nel mezzo da provocare maggior sbandamento e ingestibilità di guida.
Cara paoletta chi meglio di te pùò capire quanta voglia di andare in moto posso avere ora più che mai? e quanto invece ancora devo aspettare 0510_sad.gif

icon_arrow.gif stefano eusa_clap.gif eusa_clap.gif non avresti potuto raccontare meglio quello che tutti noi abbiamo provato, nel leggerti è stato come rivivere quei bellissimi momenti in cui non servivano le parole, bastavano gli sguardi alle domande - andiamo avanti? - 0509_up.gif
finisco il mio report dicendo 2 cose
1 certo che lo rifacciamo 0509_up.gif
2 grazie ragazzi è stato un onore essere parte del branco 0510_abbraccio.gif

8390523 Inviato: 31 Ago 2009 22:51

………….. anche questa è fatta….un solo rammarico non aver portato la macchina fotografica, perché non sarò capace di raccontare le emozioni che mi hanno accompagnato in questo fine settimana………. Sono contento di essere riuscito a partecipare, anche per verificare la mia tenuta sulla buellina per molte ore di viaggio in condizioni abbastanza critiche.
Rientrato dalle ferie solo venerdi mi rimane il tempo solo di preparare lo zaino, meno male che le scarpe nuove alla moto ci aveva pensato mio figlio………l’avventura per me inizia sabato mattina ore 10, quando parto in direzione marina di massa, faccio la palostrada, non voglio affaticarmi ulteriormente, anche se in prossimità di lucca l’idea di togliere la cera alle gomme sul passo del vestito mi è balenata diverse volte.
Arrivato per l’ora di pranzo mi faccio un bel piattone di pasta, poi deciso che fare un riposino sia una bell’idea, mi sono addormentato con il ventilatore diretto sulla schiena, al risveglio mi sento bello incriccato e dolorante, decido per una bella doccia arda arda…………… ma il dolore rimane……….. alle 17.00 prendo il primo caffè (per cercare di rimanere sveglio) e mi avvio verso Viareggio…………al mio arrivo ci sono già alcuni temerari ma anche amici venuti per i saluti………… aperitvo bello sostanzioso …e arriva l’ora del sole che tramonta, foto di rito e via in sella il morale è alle stelle, la schiena meno, male che vada mi fermo a casa……………tanto è di strada.
Dopo 6 km primo intoppo, Mirna ha dimenticato il borsello al bar…………….. fortuna che c’è ancora, Mirna e il biondo tornano indietro ci raggiungeranno più tardi.
L’andatura è giusta la temperatura anche il morale è alto per tutti lo dimostra le sgassate e i colpi di claxon all’interno delle gallerie……………………. sosta a borg a mozzano, ad aspettare Mirna, e io mi faccio il secondo caffè.
Si riparte e la voglia di fare km senza sosta ci pervade tutti, e anche alla Lima ci fermiamo solo per pochi attimi…………………….. alle 0.30 come da tabella di marcia raggiungiamo l’area di servizio di cantagallo dove facciamo il primo vero stop, e mi prendo il terzo caffè e la prima colazione della domenica, il meteo non promette niente di buono, e incominciano le prime gocce, Frankolo trovandosi in prossimità di casa getta la spugna, lo seguiranno a breve anche gli altri due baldi giovani di cui non ricorno il nik…………. Io e Lance siamo gli unici ottimiti e al contrario di tutti gli altri non indossiamo la tutta da acqua…………….ripartiamo, a Bologna casalecchio comincia a piovere insistentemente mannaggia mi tocca mettermi la tuta della stessa idea e Lance che allunga, presa la direzione di Padova allungo anchioper raggiungere la prima stazione di servizio dove ritrovo Lance alle prese con la vestizione………. Anche gli altri si fermano ed il gruppo si ricompatta, anche se le condizioni meteo non promettono niente di buono, decidiamo di rispettare il programma originale……………… e rprendiamo in direzione ferrara sud……….la nostra metà e Comacchio , ovvia la meta di chi ha pensato a lungo a questo giro, io non ho mai guardato il percorso…………….. beh comacchio deserta sotto la pioggia non è che sia gran che, il ponte di notte non l’avevo mai visto, la puzza di orinatoio neanche di notte sparisce………. Visto che piove poco poco, perché non tornare indietro ad alfonsine come da programma per la colazione nel bar non-stop………… e vai……….non so se sia stato meglio percorrere la strada al buio con un vento della madonna che ti spostava di lato, e di lato o meglio da entrambi i lati c’era l’aqcua………… l’unico pensiero era di rimanere concentrato sulla guida, senza cercare di capire cosa nascondeva l’oscurità ai lati della strada…… arriviamo ad alfonsine il bar c’è ed è aperto……tanto di cappello agli organizzatori………..sbracamento totale e mi faccio il quarto caffè……. Ci benziniamo per fare l’ultimo tratto di stada bruttissimo e di nuovo sotto la pioggia battente, che adesso incomincia a darmi fastidio, guidare sotto la pioggia di solito non mi da fastidio anzi qualche volta mi diverto anche, dopo circa 10 ore di guida forse incomincio ad avvertire la voglia di fermarmi un’attimo, arriviamo a rimini in orario, dallo sporco sulla strada penso che ci sia stata una bella bufera.

Arriviamo alla spiaggia, non piove la spiaggia è deserta, raggiungo il bagnasciuga è il mare che preferisco spiaggia deserta, vento e pioggerellina………….tutti sono indaffarati per cercare un riparo, Lance ci guida verso un bar aperto………..rifaccio colazione con il quinto caffè…….il programma così ben preparato finisce qui, adesso tutti liberi di pensare a cosa fare, vedo Tribal che ha gli occhini da pesce che invocano un po’ di riposo, Mirna cerca un’albergo per riposarsi, Lance che deve essere a la spezia per il pranzo…….. quindi ci dividiamo:
Mirna, il biondo, lucagsr e spitfire si fermano a riposare in albergo……………il ragazzo con 883 si dirige dallo zio, mentre il ragazzo di monghidoro con il bmw riparte in fretta verso casa………e noi decidiamo che brunello a ragione meglio rientrare prima che ci prenda l’abbiocco totale………quindi risialiamo in moto e prendiamo la direzione di casa via autostrada…………………….mi sento bene sono contento di aver participato una bella idea……………….mentre questi pensieri mi fanno compagnia smette di piovere e si avvicina l’uscita di faenza…………………non resisto, devo togliere un po’ di cera dalle gommine la colla fa al caso mio, raggiungo la testa e comunico la mia intenzione di uscire a faenza……………..saluto i mie compagni ed esco a faenza, sono le 8.30 mi fermo per fare benzina……………..visto l’ora chiamo 18marzo1954 un over50 di faenza, è sveglio e mi dice che mi raggiunge per un caffè…………… quando arriva, arriva di nuovo anche la pioggia, Alberto si infila la tuta da pioggia e mi dice che il caffè lo prendiamo a brisighella, paesino molto caratteristico sulla strada per firenze……………..arrivati a brisighella la strada per il centro è chiusa causa gara podistica, parcheggiamo e ci dirigiamo verso la piazza centrale, mentre cammino sento arrivare la stanchezza ed il fiatone, mi siedo al tavolino e mi prendo il sesto caffè…………. Mi riposo un’attimo , beh non manca molto a casa……………….ma Alberto partorisce una sua solita ideona……….”c’è una bella stradina che arriva fino al passo del giogo” ……..lo guardo perplesso “arriva dove?” …..”al passo del giogo tutta sul crinale dell’appennino” mi risponde candidamente lui………….sono curioso è acconsento, il caffè ha fatto il suo effetto e sono arzillo come appena svegliato………..riprendiamo le moto e mi metto dietro ad Alberto, cominciamo a salire la strada è stretta, una pioggerellina ci accompagna………sto pensando che mi sembra strano che arriviremo al giogo……………. Poco dopo la strada finisce in uno sterrato………….alberto mi dice che ha sbagliato strada……non sarebbe lui se non sbagliasse strada, i dubbi che la strada arrivi al giogo diventano certezza, ma la strda è bellisima, attraversa boschi, vigneti ecc ecc arpo la visiera per sentirne il profumo…………..dopo TANTI km arriviamo a casola val senio………. Poi a palazzolo sul senio……. Dico ad Alberto che sono stanco e risalgo sul passo della Sambuca-Colla……..lui si dirige verso Marradi per rientrare a Faenza…………..mentre salgo verso il passo, mi avvolge una nebbia molto fitta, visibilità 20-30 metri, viaggio a visiera aperta, la pioggia freddina mi tiene sveglio ……..quando comincio a scendere smette di piovere, a Razzuolo la strada è asciutta è c’è il SOLE………………. Penso adesso levo la cera………… dopo due curve rinuncio, troppo stanco e troppa acqua nel cervello……………i ciclisti e motociclist che salgono verso il passo quardano la mia tuta da acqua con molta curiosità vito i loro abiti decisamente estivi………………… arrivo a casa alle ore 12.12 ………………………faccio in tempo ad asciugarmi e mangiare un piatto di pasta…..poi mi metto sul divano dove mi rilasso per un po’……………………… poi doccia per me e per la moto…………..l’avventura finisce qui.
Ringrazio tutti quanti……per la bella avventura.
Mi sono divertito………………… Viareggio_Rimini è una cosa che possono fare tutti, di notte non è per tutti, con condizione meteo avverse il cerchi si restringe ancora………………………alla prossima.

8390893 Inviato: 31 Ago 2009 23:43

tribalfazer ha scritto:
continua da.....

é stato semplicemente diffcile ma bello, lo rifacciamo ????

Buona strada a tutti sempre

passa parola Tribal 0509_doppio_ok.gif la prox arrivo in fondo !! piovessero kiodi
baci
Fra

8391613 Inviato: 1 Set 2009 7:44

mah di tutto questo report...io ho apprezzato solo l'aperitivo fescion icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

prx anno presente anch'io......all'aperitivo icon_lol.gif icon_lol.gif

8392071
8392071 Inviato: 1 Set 2009 9:48

prx anno presente anch'io......all'aperitivo icon_lol.gif icon_lol.gif

è no, caro, troppo facile prendere solo il meglio

come dice il Sassaroli in amici miei..... se voi la mi moglie ti piglii anche i figlioli e il cane.... icon_asd.gif

icon_arrow.gif Branco....
non sapete quanto mi piace vedervi cosi entusiasti e soddisfatti 0509_doppio_ok.gif
Duca un t'ho mai visto scrive così tanto 0509_banana.gif

8392512 Inviato: 1 Set 2009 10:50

8393007 Inviato: 1 Set 2009 11:42

Complimenti a tutti!!!! eusa_clap.gif
Deve essere stata una mega figata!
E grazie, grazie, e ancora grazie a Mirna e a Paola per le parole sincere 0510_abbraccio.gif

8393260 Inviato: 1 Set 2009 12:08

.........di solito non scrivo tanto.............e non mi piace scrivere, ma avevo un pò di tempo e ho scritto quello che mi era successo..........

8393427 Inviato: 1 Set 2009 12:24

DucaSenior ha scritto:

racconto semplicemente unico, le emozioni si vivono leggendolo solamente 0510_inchino.gif

8393675 Inviato: 1 Set 2009 12:44

ok ragazzi....tirando le somme, da questa esperienza ho capito tre cose:
1) ho trovato dei veri Amici 0510_abbraccio.gif
2) mi piace guidare con la pioggia icon_asd.gif
3) lo rifacciamo sicuramente 0509_up.gif

icon_arrow.gif Tribal nel tuo report hai riportato fedelmente quello che abbiamo provato tutti..si perchè eravamo uniti a dimostrazione che fare gruppo ripaga sicuramente.
Non voglio nessun merito, ho fatto solo quello che mi spettava e poi il bar di Alfonsine lo frequento la 13 anni, come anche la Romea o SS Adratica che dir si voglia quindi sapevo benissimo a cosa andavamo incontro.
Secondo me c'è una foto che rappresenta veramente quello che abbiamo fatto, l'ha scattata Marco73....speriamo che la pubblichi presto

8393987 Inviato: 1 Set 2009 13:15

fasco ha scritto:
ok ragazzi....tirando le somme, da questa esperienza ho capito tre cose:
1) ho trovato dei veri Amici 0510_abbraccio.gif
2) mi piace guidare con la pioggia icon_asd.gif
3) lo rifacciamo sicuramente 0509_up.gif

vorrai dire marko72....?

quale foto che gli telefono e lo violento?? icon_asd.gif

Caro fasco
invece del tuo ce lo hai messo, cosi come ce lo hanno messo anche gli altri
il lavoro di squadra è stato vincente, prima.... durante e dopo 0509_up.gif

8394043 Inviato: 1 Set 2009 13:22

eusa_naughty.gif Eh no caro tex... Le vere emozioni si provano solo vivendole.
Quelle lette sono solo emozioni statiche, che non ti daranno mai nessuna scarica di adrenalina come nella realtà icon_wink.gif .

8394134 Inviato: 1 Set 2009 13:31

Spitfire ha scritto:

quoto spitfire in pieno... 0509_doppio_ok.gif

icon_arrow.gif FINALMENTE OGGI RIENTRO A PISA 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif

8394432 Inviato: 1 Set 2009 13:59

in tanti anni non ho mai visto il ponte del diavolo illuminato di notte eusa_wall.gif

che SPETTACOLO! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

eppure ci riuscirò a farla la notturna, appena starò bene con questo benedetto piede, che se resto ancora un po' con le ciabattine infradito diventerà cinese.... eusa_whistle.gif

Fabio: concordo, ho guidato con la pioggia in due occasioni ed ho scopeto che è una sensazione molto piacevole, anche se può risultare fastidiosa per certi versi...

non commento niente altro del report perchè mi fa "male", non so se riesco a farvi capire come mi sento... ogni volta che leggo qualcosa ho come un brontolio nella testa e un rincorrersi di pensieri... e lo stomaco diventa d'acciaio, per resistere alle fitte che prova... icon_confused.gif

vi abbraccio tutti 0510_abbraccio.gif

(azz non pensavo di star così male a non aver fatto un'uscita, eppure pensavo fosse solo un giro con gli Amici, ma sento che è molto di più....)

8395060 Inviato: 1 Set 2009 14:48

vi abbraccio tutti 0510_abbraccio.gif

In settimana se ne hai voglia si guarda di sistemare la tua motina OK?

8395392 Inviato: 1 Set 2009 15:25

Cara sorellona di strada
tu eri con noi, non averla fatta non conta niente, noi, tu e tutto il mondo sappiamo che se potevi
saresti venuta, proprio per lo stesso motivo per cui non ci siamo fermati dopo bologna........

questa l'hai saltata, ma ce ne saranno altre.....è una promessa 0509_banana.gif

lo stesso vale per Michele, Francesco, Eleonora, Marco e gli altri 0509_up.gif

8395401 Inviato: 1 Set 2009 15:26

....................un pò di numeri.

partirto alle 10,30 del 29/08 da Barberino di mugello direzione Marina di Massa, arrivo alle ore 12,30.
130 km............1 ora 30 minuti

ore 17.30 Marina di massa direzione Viareggio.
23 km ............. 30 minuti.

ore 20.24 partenza da viareggio, arrivo a Rimini ore 6.10.......arrivo a Baberino alle ore 12.12.
545 km............. 15 ore 48 minuti.

totale 698 km in 18 ore e 6 minuti con una media da ciclista di circa 38 km/h........... 0509_banana.gif

8395488 Inviato: 1 Set 2009 15:37

DucaSenior ha scritto:
....................un pò di numeri.

130 km............1 ora 30 minuti

ore 17.30 Marina di massa direzione Viareggio.
23 km ............. 30 minuti.

545 km............. 15 ore 48 minuti.

icon_eek.gif Boia deh mica male per un over50 icon_mrgreen.gif
Anch'io fra tricche e ballacche ne ho fatti 721, con breve pausa riposo e doccia, non di botto come te icon_asd.gif

Complimenti per i complimenti 0509_up.gif

8395496 Inviato: 1 Set 2009 15:37

e ora che il duca ha dato i numeri siamo ar posto! icon_mrgreen.gif
scherzo marchino!!! icon_biggrin.gif

ragazzi ma a rivede le foto mi so venute in mente due cose:

1- ma fasco non lo conosco...ma dè c'ha sempre una faccia sconvolta! che gli avete fatto??
2- ma c'avete pensato a come avete rotto le palle a chi dormiva? icon_asd.gif

si scherza eh...che c'è un sacco di permalosi a giro un si sa mai! 0509_pernacchia.gif

8395697 Inviato: 1 Set 2009 15:57

isa ha scritto:
e ora che il duca ha dato i numeri siamo ar posto! icon_mrgreen.gif
scherzo marchino!!! icon_biggrin.gif

ragazzi ma a rivede le foto mi so venute in mente due cose:

2- ma c'avete pensato a come avete rotto le palle a chi dormiva? icon_asd.gif

eccomi...... icon_mrgreen.gif
ma con te non lo faccio più il permaloso icon_mrgreen.gif

e s'era talmente conciati per le feste che anche a volè fa casino
unci si sarebbe fatta......unci
e chi ce l'aveva ir fiato icon_rolleyes.gif

icon_arrow.gif ar ducha gliè presa benino
chissà che testa glià fatto aissufigliolo
con questa notturna
gli avrà raccontato tutto per filo e per segno 0509_doppio_ok.gif

8396349 Inviato: 1 Set 2009 17:19

Spitfire ha scritto:

al tempo eusa_hand.gif

forse mi sono spiegato male...volevo dire, che il duca nel suo racconto ha lasciato delle emozioni e l'ha trasferite a chi ha letto il report.
ovviamente niente a che vedere con l'aver partecipato 0510_inchino.gif

8396366 Inviato: 1 Set 2009 17:21

isa ha scritto:

ma c'avete pensato a come avete rotto le palle a chi dormiva? icon_asd.gif

avevo pronosticato la caduta dalle finestre di qualche cantero di pipì icon_eek.gif
diciamo che pipì un'era, ma il padrone dell'ultimo piano n'ha mandata tanta icon_lol.gif icon_lol.gif

8396460 Inviato: 1 Set 2009 17:32

al tempo eusa_hand.gif

ovviamente niente a che vedere con l'aver partecipato 0510_inchino.gif

Un potevi spiegarti meglio prima icon_rolleyes.gif mi avresti evitato la fatica di scrivere icon_mrgreen.gif