andrea87ermejo ha scritto:
Ciao ragazzi! sono nuovo di qui e approfitto subito x rompervi le scatole..
possiedo da pochi giorni 1 runner 180 con marmitta leovince touring.. ieri mi sono perso la vite che regge il marmittozzo al telaio.. vabbè ho rimediato andando dal ferramenta e mettendonece 1 altra.. il problema è che svitandosi quella si sono allentate di conseguenza le viti che collegano la marmitta al collettore..
le ho avvitate x benino ma purtroppo tornando al garage mi sono accorto che una mancava e l'altra era allentata.. capisco che vibri tanto però.. come posso rimediare? servono a qualkosa i bulloni autobloccanti?? vi ringrazio!!
Ciao,si puoi provare cn bulloni autobloccanti,aggiungere 1 rondella grover (penso s scriva cosi) le grover sono quelle rondelle scalinate e servono x nn fare svitare da solo il dado...e in caso estremo esistono in commercio flaconcini d liquido bloccafiletti! pulisci bene la filettatura dei prigionieri,dei dadi e gli dai quello...vedrai ke nn s svita piu!! tranq nn lo salda nel caso dovessi smontarla con un po d forza in piu lo sblokki quel tanto e poi sviti normalmente...spero d esserti stato d'aiuto!