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Insieme di brutti problemi....
8353114
8353114 Inviato: 25 Ago 2009 19:28
 

olo va ancora male e scalda molto
va in avanti e ho cambiato candela grado 9
 
8353406
8353406 Inviato: 25 Ago 2009 20:27
 

FiLiPpO92 ha scritto:

Secondo me non dipende dall'avviamento. Per fare andare la moto all'indietro basta che a moto spenta ed in folle vai all'indietro e mentre fai ciò metti la prima. Prova ad accendre e la moto si muoverà all'indietro. Potrebbe essere una serie di questi eventi accidentali che ha provocato l'accensione anomala. In ogni caso potrebbe essersi rovinato qualcosa per il motivo che ha detto danielemc. icon_wink.gif


ma poi dopo se la riaccendi va giusta o devi farci qualcos'altro?
 
8353440
8353440 Inviato: 25 Ago 2009 20:33
 

davide_94 ha scritto:


ma poi dopo se la riaccendi va giusta o devi farci qualcos'altro?

Se la moto ha l'accensione elettronica si sballa l'anticipo e rischi di fare danni seri. Io per una scemenza del genere non rischierei il pistone. icon_wink.gif
 
8353479
8353479 Inviato: 25 Ago 2009 20:42
 

ragazzi abbiamo messo a posto la pedivella e li basta!!!! però il problema al di sopra dei 6000 giri cè ancora scalda ANCHE MOLTO!!!! può essere per caso la marmitta che non scarica
 
8354812
8354812 Inviato: 26 Ago 2009 8:12
 

Hai provato a smontare il carburatore?? Secondo me hai rotto la qualcosa e adesso hai la moto scarburata fuori maniera...
La marmita è ancora tuttta intera a posto o è rotta??
 
8355765
8355765 Inviato: 26 Ago 2009 10:51
 

ho paura che a questo punto sia qualcosa di meccanico: cilindro, pistone e albero. eusa_think.gif
 
8356837
8356837 Inviato: 26 Ago 2009 13:02
 

penso di no perkè il blocco a 6000 giri lo faceva anche quando l'ho presa poi si è risolta da sola.
la candela era nera con depositi carboniosi
 
8359660
8359660 Inviato: 26 Ago 2009 19:36
 

non so più cosa fare la candela(nuova grado9) è bianca scalda e se insisto col gas sopra i 6000 sale di giri ma non di velocità
 
8366766
8366766 Inviato: 27 Ago 2009 19:55
 

ragazzzi il filo della miscela era bucato
 
8368416
8368416 Inviato: 28 Ago 2009 7:22
 

grippato? icon_eek.gif
poi c'è chi continua a dire che il mixer non è rischioso.... almeno uno a settimana quà sul tinga disfa tutto per non fare la miscela a mano..... non vi apisco..... icon_rolleyes.gif
 
8368618
8368618 Inviato: 28 Ago 2009 8:20
 

no non ho grippato !!!! un cavo del carburatore che portava sicuro benzina penso già miscelata perdeva!!!!
 
8368825
8368825 Inviato: 28 Ago 2009 9:03
 

aaaaa... avevo capito che si era tagliato il filo icon_asd.gif .... il mixer lo toglierei lo stesso 0509_si_picchiano.gif
ma quindi ti tirava aria o cosa?
 
8370247
8370247 Inviato: 28 Ago 2009 11:48
 

non mi intendo molto...ma puo essere che il troppo fumo e il fatto che non camminava sopra i 6000 giri è perchè gli arrivava troppo olio e quindi bruciava piu olio che benzina?ad un mio amico gli è successo e faceva un fumo allucinante ma comunque non gli ha dato problemi di andatura
 
8370310
8370310 Inviato: 28 Ago 2009 11:56
 

a be certo... non avevo pensato che faceva fumo... non può tirare aria.... icon_asd.gif
 
8370353
8370353 Inviato: 28 Ago 2009 12:01
 

ma il bello che in folle gira abbastanza bene se fosse grassa non dovrebbe salire manco in folle!!!!
 
8371079
8371079 Inviato: 28 Ago 2009 13:24
 

derbi95 ha scritto:
ma il bello che in folle gira abbastanza bene se fosse grassa non dovrebbe salire manco in folle!!!!
no, questo è un bell'errore.

le carburazioni in folle è IMPOSSIBILE farle.
perchè la carburazione dipende anche dal peso (che fa resistenza) alla moto...se la mia moto la carbura GIUSTA una persona di 120 kg, e ci salgo sopra io che peso 60 troverò che la carburazione è grassa. questo perchè dipende dal carico a cui è sottoposto il motore...in folle manca il carico della trasmissione e degli attriti da rotolamento icon_wink.gif icon_wink.gif
 
8373358
8373358 Inviato: 28 Ago 2009 19:38
 

grazie mille!!!! comunque non penso sia la carburazione grassa perchè fino al giorno prima tirava bene ....
incomincio a nutrire dubbi sulla frizione-cambio perchè nel carter frizione e pedivella entrava acqua quindi potrebbe aver creato problemi!!!!
 
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