jova ha scritto:
_NgZ_ ha scritto:
è una cosa lunga da spiegare
ma vi voglio dire una cosa...
voi preferite i 4t sull'aspetto del consumo nella classe 50cc ( però non vanno un c***o! )
invece io vi dico: prendetevi un 2t iniezione consuma di meno di un 4t e va il doppio ( per modo di dire )... ragazzi è così fidatevi....
MA VOI VI OSTINATE A COMPRARE QUESTI CARBUARATORI CHE CIUCCIANO L'ANIMA E CHE DA ORIGINALE CONTRO L'I.E STANNO PARI, SOLTANTO CHE NOI FACCIAMO 40 LITRO VOI 25! E I 4T 30
IN CONCLUSIONE PER PRESTAZIONI E CONSUMI MEGLIO L'INIEZIONE ELETTRONICA... NON C'È DA DISCUTERE
si attento la penso cm te..ovvero l'iniezione è piu evoluta ...ma ora cm ora k vuole laborare nn gli conviene per i poki pezzi e per i prezzi...se parli d lasciarlo originale è tt un altro discorso e t quoto a pieno...ps cmq un 4t consuma meno d uno a iniezione ma vi voglio dire una cosa...
voi preferite i 4t sull'aspetto del consumo nella classe 50cc ( però non vanno un c***o! )
invece io vi dico: prendetevi un 2t iniezione consuma di meno di un 4t e va il doppio ( per modo di dire )... ragazzi è così fidatevi....
MA VOI VI OSTINATE A COMPRARE QUESTI CARBUARATORI CHE CIUCCIANO L'ANIMA E CHE DA ORIGINALE CONTRO L'I.E STANNO PARI, SOLTANTO CHE NOI FACCIAMO 40 LITRO VOI 25! E I 4T 30
IN CONCLUSIONE PER PRESTAZIONI E CONSUMI MEGLIO L'INIEZIONE ELETTRONICA... NON C'È DA DISCUTERE
nn ti quoto.... il 4t massimo dei consumi sono 35 km/l
l'ie fa 40 45 km/l....
dipende poi come vai.... se vai a palla o pure andatura regolare