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Vespa et2 by enry94 un piccolo dubbio + ordine
8780559
8780559 Inviato: 2 Nov 2009 12:29
 

allora i getti del tuo carburatore non credo che si riescanoa trovare... l'unico consiglio è quello di cambiarlo... per l'idea della pedivella e delle viti per me starebbe bene, potresti fare la vespa bianco perla con dettagli blu 0509_up.gif
 
8780859
8780859 Inviato: 2 Nov 2009 13:08
 

ah ok grazie cercherò di cambiare carburatore con un 19 dell orto 0509_up.gif
ciao
 
8780872
8780872 Inviato: 2 Nov 2009 13:10
 

ok, tanto fra 17.5 e 19 i consumi non crescomo di troppo e sarai gia aposto se metterai il 70 0510_saluto.gif
 
8781400
8781400 Inviato: 2 Nov 2009 14:08
 

davvero bella stà vespa...con la yasuni c***o icon_eek.gif
sei un grande...concentrati un pò sull'estetica e viene davvero un bolide...ciaooo bello 0509_up.gif
 
8781610
8781610 Inviato: 2 Nov 2009 14:30
 

nik22 ha scritto:
ok, tanto fra 17.5 e 19 i consumi non crescomo di troppo e sarai gia aposto se metterai il 70 0510_saluto.gif

i consumi tra 17.5 e 19 aumentano e non di poco...perchè il 17.5 è phbn il 19 è phbg...cambia tutto all'interno è totalmente diverso..il venturi è il molto + grosso...cambia parecchio...se non vuoi consumare tanto e comunque sia vuoi migliorare metti il 17.5..però non aspettarti granchè di miglioramento...se vuoi un consiglio prendi una 68 col 17.5...già è tutt'altro mondo...poi sei sicuro di aver tolto lo strozzo al carburatore??è quella specie di rondella oro tutta bucherellata
 
8781742
8781742 Inviato: 2 Nov 2009 14:43
 

sono si superiori ma non che copn uno fai 20 m e sei a secco e con l'altro ne fai 1000, e poi dipende dal dosare del gas 0509_up.gif
 
8782328
8782328 Inviato: 2 Nov 2009 16:04
 

samue92 ha scritto:

i consumi tra 17.5 e 19 aumentano e non di poco...perchè il 17.5 è phbn il 19 è phbg...cambia tutto all'interno è totalmente diverso..il venturi è il molto + grosso...cambia parecchio...se non vuoi consumare tanto e comunque sia vuoi migliorare metti il 17.5..però non aspettarti granchè di miglioramento...se vuoi un consiglio prendi una 68 col 17.5...già è tutt'altro mondo...poi sei sicuro di aver tolto lo strozzo al carburatore??è quella specie di rondella oro tutta bucherellata

le strozzature ce l'hanno solo i piaggio dal 2005 in poi quindi la mia nn ce l'ha...per una 68 cosa intendi???
tra phbg e phbn cosa cambia???
 
8782658
8782658 Inviato: 2 Nov 2009 16:51
 

molto bella!! icon_wink.gif
però cerca di personalizzarla di più per l' estetica, puoi fare miliardi di cose senza spendere tanto 0509_up.gif
la yasuni è incredibile!! fa molto figo icon_lol.gif icon_lol.gif
 
8783448
8783448 Inviato: 2 Nov 2009 18:27
 

grazie mille!!!! senza spendere tanto per l'estetica cosa potrei fare di bello??
comunque prossimo passo pedalina blu anodizzata e viti copricarter colorate nuove!!!!!!
 
8783686
8783686 Inviato: 2 Nov 2009 18:49
 

Salve ragazzi oggi non sapevo che fare e fuori pioveva allora sono andato su castiglione e ho fatto una lista
della spesa dei miei sogni icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif vi elenco i pezzi (alcuni forse sono inutili icon_asd.gif icon_rolleyes.gif ):
icon_arrow.gif albero motore stage 6 hpc spin.12, biella 80 ----------> €130.00
icon_arrow.gif filtro double layer stage 6 blu versione rotonda -----------> €27.00
icon_arrow.gif valvola lamellare mhr vl13 lamelle carbonio spessore 0,30 (45°)
(la stage 6 tassinari non l'avevano icon_asd.gif) ----------> €48.69
icon_arrow.gif over range mhr piaggio completa (braccio corto modello vecchio) ---------> €236.67
icon_arrow.gif frizione regolabile malossi delta clutch 107mm ----------> €73.30
icon_arrow.gif campana frizione wing clutch bell malossi 107mm -----------> €33.60
icon_arrow.gif set cuscinetti skf c4 gabbia in metallo + paraoli ----------------> €30.00
icon_arrow.gif accensione a rotore interno mhr (motori raffreddati ad aria) ------------> €341.71
icon_arrow.gif gruppo termico top tpr 70cc alluminio d.47,6 aria --------------> €154.37
icon_arrow.gif marmitta stage 6 r1200 race, silenziatore in carbonio -------------> €253.00
icon_arrow.gif carburatore vhst 24mm bs dell'orto valvola piatta (non avevano il mikuni...) -----> €100.00
icon_arrow.gif collettore Ø 22 x 28mm dritto viton ---------> €79.90
icon_arrow.gif aria manuale universale stage6 guaina da 150cm ---------> €12.00
icon_arrow.gif compensatore di fluidi cromato ----------> €26.00
icon_arrow.gif set 2 lastre in fibra di carbonio polini mm.110x110 sp.0,35 -----------> €22.01
icon_arrow.gif gas rapido tommaselli formula cross -----------> €28.00
icon_arrow.gif biella stage6 r/t 85mm ricavata dal pieno piaggio-gilera spin.12 ---------> €100.00
icon_arrow.gif ingranaggi secondari htq z 14/47 (dentato-Ø 17) -----------> €56.85
icon_arrow.gif ingranaggi primari htq z 15/38 (forzato Ø 17) --------> €58.08
icon_arrow.gif coprirapporti top performances con gusci a rullini -----------> €37.44
icon_arrow.gif totale da pagare: €1,841.62
che ne pensate?!? ditemi per favore se manca qualcosa!
dopo chiedo a mio padre se me li compra icon_asd.gif icon_asd.gif icon_rolleyes.gif
ciaooo
 
8784900
8784900 Inviato: 2 Nov 2009 20:58
 

enry94 ha scritto:

le strozzature ce l'hanno solo i piaggio dal 2005 in poi quindi la mia nn ce l'ha...per una 68 cosa intendi???
tra phbg e phbn cosa cambia???

per 68 intendo la cilindrata..cioè un 70 base se così lo vuoi chiamare...poi differenze oltre alla grandezza proprio del carburatore...aumentano il numero di getti...lo spillo totalmente differente...venturi (non se sai cos'è)del tutto differente...dal punto di vista di differenze esterne il 19 è + grande...e i phbg li riconosci che nella vaschetta hanno 4 viti per fissarla...mentre nei phbn ce ne sono solo 2...poi per il 19 va cambiata la corda(questo nei minarelli..nei piaggio non sò)...perchè la corda originale ha uno snodo e il 19 non cela fa ad aprirlo tutto...mentre nel 17.5 si può lasciare anche la corda originale...e comunque i phbg sono + rognosi da carburare...avendo un getto in +..però nulla di impossibile...
 
8789516
8789516 Inviato: 3 Nov 2009 17:02
 

ho capito grazie dei suggerimenti vedrò cosa riesco a fare...grazie ancora
 
8797195
8797195 Inviato: 4 Nov 2009 19:32
 

non male la vespa.. ci starebbe da dio blu elettrico metalizzato.. ma senza rifiniture bianche.. tutta blu.. poi solo i particolari minimi bianchi come frecce e stop posteriore..
 
8797433
8797433 Inviato: 4 Nov 2009 19:55
 

grazie in effetti non starebbe male anche il blu elettrico 0509_up.gif
 
8814224
8814224 Inviato: 7 Nov 2009 18:15
 

ho aggiornamenti: ho montato le mollette bianche e la ripresa da fermo è aumentata di parecchio solo che adesso devo provare varie massette x trovare la taratura giusta...ciaoo
 
8818810
8818810 Inviato: 8 Nov 2009 19:13
 

bella sta vespetta.. mi piace prorpio.. comuqnue comprati un 19 se hai intenzione di montare un 70 più avanti..
 
8819405
8819405 Inviato: 8 Nov 2009 20:39
 

grazie...comunque si penso che questo natale mi metterò su un bel 19 dell orto!!
 
8825554
8825554 Inviato: 9 Nov 2009 21:49
 

ciao passa da me che ci sono novità
 
8829730
8829730 Inviato: 10 Nov 2009 17:41
 

ok passo subito
 
8846952
8846952 Inviato: 13 Nov 2009 17:46
 

bella 0509_up.gif l'unica cosa è un pò il colore..dovresti fare qualche "aerografia"..tipo la striscia colorata in mezzo 0509_up.gif
 
8847776
8847776 Inviato: 13 Nov 2009 20:19
 

si grazie sarebbe un idea!!
 
8866152
8866152 Inviato: 17 Nov 2009 18:45
 

Io ti direi di riverniciarla blu marino lucido , di cromare il carter , cerchioni cromati e plastiche interne nere lucide...Secondo me starebbe benissimo..Peccato che sia ad aria.. Del resto è un bel mezzino.. 0509_up.gif
 
8871480
8871480 Inviato: 18 Nov 2009 18:15
 

Runner_Demon95 ha scritto:
Io ti direi di riverniciarla blu marino lucido , di cromare il carter , cerchioni cromati e plastiche interne nere lucide...Secondo me starebbe benissimo..Peccato che sia ad aria.. Del resto è un bel mezzino.. 0509_up.gif

grazie mille...comunque sarebbe una buona idea come hai detto tu!
 
8933955
8933955 Inviato: 30 Nov 2009 18:50
 

salve ragazzi aggiorno il topic:
ho finalmente tarato ste vespa con massette 4.8 mollette verdi (ma parte ancora sotto coppia eusa_think.gif) e mdc originale.
Posto anche una nuova foto che ho fatto ieri

immagini visibili ai soli utenti registrati


il prossimo acquisto sarà l'overdrive della pinasco che monta massette da 16x13 e una frizione (non so ancora quale)
Commentate!!!!!!!!!!!!
 
8976101
8976101 Inviato: 8 Dic 2009 20:37
 

enry94 ha scritto:
salve ragazzi aggiorno il topic:
ho finalmente tarato ste vespa con massette 4.8 mollette verdi (ma parte ancora sotto coppia eusa_think.gif) e mdc originale.
Posto anche una nuova foto che ho fatto ieri
Immagine: Link a pagina di Img339.imageshack.us
il prossimo acquisto sarà l'overdrive della pinasco che monta massette da 16x13 e una frizione (non so ancora quale)
Commentate!!!!!!!!!!!!

bella la spesa dei sogni xD comunque carina la vespa...per la taratura che mollette frizione hai? se parte sottocoppia prova a mettere dei 4.4 icon_smile.gif
 
8980392
8980392 Inviato: 9 Dic 2009 18:12
 

ho le mollette verdi e i 4.8, comunque grazie!
 
8988878
8988878 Inviato: 11 Dic 2009 11:17
 

molto bella a me piace 0509_doppio_ok.gif
 
8989563
8989563 Inviato: 11 Dic 2009 13:45
 

grazie
 
8991467
8991467 Inviato: 11 Dic 2009 19:32
 

Molto bella la tua vespa.. veramente originale come style..! icon_wink.gif
 
8994993
8994993 Inviato: 12 Dic 2009 16:46
 

grazie mille!
 
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