RHQ ha scritto:
Dunque: un carburatore 21 mm di sicuro, un multivar, una fly (se puoi una delta, viene 70 euro, 30 più della fly, ma è regolabile a differenza della fly), una spugna malossi o stage 6 se hai il filtro originale, la cinghia (solo se quella che hai è consumata), se il tuo scooter è euro 2 una centralina top ad anticipo variabile (sugli euro 2 il prezzo può arrivare anche sui 100 €) o una malossi (che costa meno)... Per il resto delle lamelle in carbonio 0,30 malossi o polini (10 €) e una marmitta: la giannelli shot (120 €, ti tapperà un po' agli alti) o, preferibile, una pinasco powersound (175 €, chiedi anche della white edition che è bella anche di estetica).
cavolo la shot tappa parecchio
Per il tpr ci vuole una bella ela
Carburatore : 24 mikuni
trasmissione : Complessivo over-range + delta clutch + 13/44
marmitta : evo2
accensione a rotore leonelli
carter lavorati
c'è parecchio da fare sù un tpr
Se vuoi una ela con poca spesa (diciamolo chiaramente : fatta alla caxxo)
Tpr
Albero(essenziale)
marmitta : pinasco pws
carbu : 21
multivar
fly