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info su quanti CV può sviluppare
8315210
8315210 Inviato: 18 Ago 2009 12:40
Oggetto: info su quanti CV può sviluppare
 

ciao raga
vorrei saperre all'incirca quanto può sviluppare un'elaborazione del genere. vi elenco i pezzi icon_wink.gif

GT:MHR replica 70cc o DR evolution 70cc
marmitta:MHR team 2008
carburatore:21 dell'orto PHBG
collettore aspi: dritto in gomma
filtro:stage6 doppio nero
lamelli:malossi in carbonio
rapporti:primari malossi 14/39
variatore:malossi 110
frizione:polini a 3 mollette
campana:malossi ventilata

Quanti CV in totale?!?! sia con GT MHR, sia con GT DR.
Grazie raga icon_wink.gif
 
8315273
8315273 Inviato: 18 Ago 2009 12:49
 

Allora mi sa che hai le idee un po confuse.
Allora con ela completa MHR replica saresti sui 13 ma non alla ruota
Poi il dr è un base quindi con ela completa sui 9 cavalli
Poi sui vari pezzi allora LA team 2008 è troppo aperta per l'MHR replica e per il dr quindi sul replica va l'mhr scooter racing team e sul dr una giannelli shot
il 21 va bene. i rapporti non servono
il pacco lamellare metti l'mhr vl13
la frizione mettiti una fly e il filtro metti un cono fai prima
 
8315279
8315279 Inviato: 18 Ago 2009 12:50
 

Parecchi... Ma se vuoi fare fruttare l'elaborazione cambiaci anche l'albero!!
(che motore è?)
 
8315291
8315291 Inviato: 18 Ago 2009 12:52
 

enrym92 ha scritto:
Parecchi...
icon_asd.gif dipende dai punti di vista icon_asd.gif uno circa 13 l'altro circa 8-9 icon_asd.gif
 
8315303
8315303 Inviato: 18 Ago 2009 12:54
 

Sul Piaggio prendi senza troppi dubbi il Replica.
Dovresti stare sui 12-13cv
 
8315307
8315307 Inviato: 18 Ago 2009 12:54
 

su gli 11 ma ogni motorino elaborato sviluppa potenze diverse .
quindi la mia è una cifra mooolto approssimativa
 
8315355
8315355 Inviato: 18 Ago 2009 13:01
 

Dato che hai piaggio prenditi l'MHR replica Con
21 dell'orto
pacco lamellare MHR VL13
Filtro a cono o air box forato
OVer range completa e polini 2g(anche multivar e fly vanno bene)
Albero un athena o un tameni costano poco e rendono
E dopo dovresti essere sui 13 cavalli ma alla ruota meno
 
8315397
8315397 Inviato: 18 Ago 2009 13:06
 

lo scooter è un NRG mc3.
lo stiamo facendo io e 2 miei amici insieme, tutti i pezzi già li abbiamo da noi.

metto solo quei pezzi, niente albero o altro.
Come verniciazione lo facciamo nero e fuxia. non paghiamo quasi niente perchè il mio amio è figlio di carrozziere e fa tutto lui icon_asd.gif

Mi sembrano troppo pchi i CV...
 
8315406
8315406 Inviato: 18 Ago 2009 13:08
 

Beh ma scusa che ti aspetti Ti metti l' MHR replica che è un buon intermedio è bifascia dura tanto e viaggia bene e l'albero puoi anche non cambiarlo se vuoi qualcosa di piu metti un 2plus o un tpr o anche una athena sporting con relativa ela
 
8315833
8315833 Inviato: 18 Ago 2009 14:11
 

Prima scegli che motore vuoi e poi facci l'elaborazione attorno

Quello che mi fa ridere è che sei pronto a fare un intermedio completo(ci sono parecchi pezzi da sistemare nell'ela)e quando ti chiedono dell'albero dici che non lo cambierai

Può anche essere piaggio con pochi kilometri ma se ci piazzi un intermedio completo alla lunga secondo me non regge
 
8316231
8316231 Inviato: 18 Ago 2009 15:09
 

Non ti sembra un'ela un pò sconnessa?Vuoi mettere una team su un intermedio o addirittura un base, senza albero?Ti conviene lasciar perdere..

Ah e comunque i CV non sono troppo pochi anzi, chi ha detto ne fa 13 ha pure esagerato.

Se vuoi un consiglio compra un cilindro che riempia quella team, almeno un athena racing, tpr o 2+, e mettici un albero a spalle piene, athena, tameni o anche un carenzi (che secondo me non è pessimo come tanta gente dice icon_xd_2.gif ).
 
8316831
8316831 Inviato: 18 Ago 2009 17:05
 

RuNNeR-94 ha scritto:
lo scooter è un NRG mc3.
lo stiamo facendo io e 2 miei amici insieme, tutti i pezzi già li abbiamo da noi.

metto solo quei pezzi, niente albero o altro.
Come verniciazione lo facciamo nero e fuxia. non paghiamo quasi niente perchè il mio amio è figlio di carrozziere e fa tutto lui icon_asd.gif

Mi sembrano troppo pchi i CV...

e sì troppo pochi i cv, è un malossi e quindi ne deve avere tantissimi icon_rolleyes.gif ma scusa pensi che solo perchè è un malossi ne deve avere di più? è un base spinto il replica mica un trofeo
 
8316937
8316937 Inviato: 18 Ago 2009 17:27
 

carbonfiberRS ha scritto:
RuNNeR-94 ha scritto:
lo scooter è un NRG mc3.
lo stiamo facendo io e 2 miei amici insieme, tutti i pezzi già li abbiamo da noi.

metto solo quei pezzi, niente albero o altro.
Come verniciazione lo facciamo nero e fuxia. non paghiamo quasi niente perchè il mio amio è figlio di carrozziere e fa tutto lui icon_asd.gif

Mi sembrano troppo pchi i CV...

e sì troppo pochi i cv, è un malossi e quindi ne deve avere tantissimi icon_rolleyes.gif ma scusa pensi che solo perchè è un malossi ne deve avere di più? è un base spinto il replica mica un trofeo


Se si parla di mhr replica è un intermedio,un base spinto può essere lo streetrace,il t-force monofascia o il corsa(più che un base spinto è un intermedio scarso)

Se pure un replica lo consideriamo un base spinto allora l'athena sporting è un base spintissimo icon_asd.gif
 
8316989
8316989 Inviato: 18 Ago 2009 17:38
 

il replica è in alluminio non in ghisa come i base
 
8317025
8317025 Inviato: 18 Ago 2009 17:45
 

Il replica è in alluminio bi fascia.. Secondo me è un gran gt! Lo montava un mio amico prima di prendersi quello schifo di runner 125. Gli è durato un botto e andava sempre benissimo. L'unica cosa è che costa tanto..
 
8317822
8317822 Inviato: 18 Ago 2009 20:09
 

Zip_93 ha scritto:
carbonfiberRS ha scritto:
RuNNeR-94 ha scritto:
lo scooter è un NRG mc3.
lo stiamo facendo io e 2 miei amici insieme, tutti i pezzi già li abbiamo da noi.

metto solo quei pezzi, niente albero o altro.
Come verniciazione lo facciamo nero e fuxia. non paghiamo quasi niente perchè il mio amio è figlio di carrozziere e fa tutto lui icon_asd.gif

Mi sembrano troppo pchi i CV...

e sì troppo pochi i cv, è un malossi e quindi ne deve avere tantissimi icon_rolleyes.gif ma scusa pensi che solo perchè è un malossi ne deve avere di più? è un base spinto il replica mica un trofeo


Se si parla di mhr replica è un intermedio,un base spinto può essere lo streetrace,il t-force monofascia o il corsa(più che un base spinto è un intermedio scarso)

Se pure un replica lo consideriamo un base spinto allora l'athena sporting è un base spintissimo icon_asd.gif

ha 12-13 cv è una base spinto, non so come li definite voi scooteristi, ma in campo di moto 50 si definisce base un gt fino a 10 cv, sui 15 ca. un intermedio, il replica essenso 12-13 cv è un base spinto
 
8317888
8317888 Inviato: 18 Ago 2009 20:21
 

carbonfiberRS ha scritto:
Zip_93 ha scritto:
carbonfiberRS ha scritto:
RuNNeR-94 ha scritto:
lo scooter è un NRG mc3.
lo stiamo facendo io e 2 miei amici insieme, tutti i pezzi già li abbiamo da noi.

metto solo quei pezzi, niente albero o altro.
Come verniciazione lo facciamo nero e fuxia. non paghiamo quasi niente perchè il mio amio è figlio di carrozziere e fa tutto lui icon_asd.gif

Mi sembrano troppo pchi i CV...

e sì troppo pochi i cv, è un malossi e quindi ne deve avere tantissimi icon_rolleyes.gif ma scusa pensi che solo perchè è un malossi ne deve avere di più? è un base spinto il replica mica un trofeo


Se si parla di mhr replica è un intermedio,un base spinto può essere lo streetrace,il t-force monofascia o il corsa(più che un base spinto è un intermedio scarso)

Se pure un replica lo consideriamo un base spinto allora l'athena sporting è un base spintissimo icon_asd.gif

ha 12-13 cv è una base spinto, non so come li definite voi scooteristi, ma in campo di moto 50 si definisce base un gt fino a 10 cv, sui 15 ca. un intermedio, il replica essenso 12-13 cv è un base spinto


In campo di moto sarà un base spinto

Nell'ambito degli scooter le caratteristiche dell'mhr replica lo fanno un intermedio a tutti gli effetti
 
8317974
8317974 Inviato: 18 Ago 2009 20:36
 

allora l mhr replica sulla carta ha 13 cv mentre il dr 9...poi bisogna valutare l ela e la taratura...mettendo che fai una taratura buona con una ela come la tua non molto completa dovresti avere alla ruota con lmhr 10 cv mentre con il dr 7cv...
 
8319024
8319024 Inviato: 19 Ago 2009 2:39
 

con l'mhr replica sui 13 cv invece con il dr 8-9 ma l'ela non è molto buona ad esempio a posto della mhr team che svuota con tutti e due i gt potresti mettere una mhr fro invece con il dr dovresti mettere una powersound o una top nardò poi con il replica dovresti cambiare l'albero,i rapporti mettili solo se metti l'mhr replica
 
8319969
8319969 Inviato: 19 Ago 2009 10:40
 

Zip_93 ha scritto:
carbonfiberRS ha scritto:
Zip_93 ha scritto:
carbonfiberRS ha scritto:
RuNNeR-94 ha scritto:
lo scooter è un NRG mc3.
lo stiamo facendo io e 2 miei amici insieme, tutti i pezzi già li abbiamo da noi.

metto solo quei pezzi, niente albero o altro.
Come verniciazione lo facciamo nero e fuxia. non paghiamo quasi niente perchè il mio amio è figlio di carrozziere e fa tutto lui icon_asd.gif

Mi sembrano troppo pchi i CV...

e sì troppo pochi i cv, è un malossi e quindi ne deve avere tantissimi icon_rolleyes.gif ma scusa pensi che solo perchè è un malossi ne deve avere di più? è un base spinto il replica mica un trofeo


Se si parla di mhr replica è un intermedio,un base spinto può essere lo streetrace,il t-force monofascia o il corsa(più che un base spinto è un intermedio scarso)

Se pure un replica lo consideriamo un base spinto allora l'athena sporting è un base spintissimo icon_asd.gif

ha 12-13 cv è una base spinto, non so come li definite voi scooteristi, ma in campo di moto 50 si definisce base un gt fino a 10 cv, sui 15 ca. un intermedio, il replica essenso 12-13 cv è un base spinto


In campo di moto sarà un base spinto

Nell'ambito degli scooter le caratteristiche dell'mhr replica lo fanno un intermedio a tutti gli effetti


hanno la stessa potenza...12-13 cv ma nel campo di moto non si definisce intermedio un gt sotto i 14-15 cv
 
8320001
8320001 Inviato: 19 Ago 2009 10:43
 

carbonfiberRS ha scritto:
Zip_93 ha scritto:
carbonfiberRS ha scritto:
Zip_93 ha scritto:
carbonfiberRS ha scritto:
RuNNeR-94 ha scritto:
lo scooter è un NRG mc3.
lo stiamo facendo io e 2 miei amici insieme, tutti i pezzi già li abbiamo da noi.

metto solo quei pezzi, niente albero o altro.
Come verniciazione lo facciamo nero e fuxia. non paghiamo quasi niente perchè il mio amio è figlio di carrozziere e fa tutto lui icon_asd.gif

Mi sembrano troppo pchi i CV...

e sì troppo pochi i cv, è un malossi e quindi ne deve avere tantissimi icon_rolleyes.gif ma scusa pensi che solo perchè è un malossi ne deve avere di più? è un base spinto il replica mica un trofeo


Se si parla di mhr replica è un intermedio,un base spinto può essere lo streetrace,il t-force monofascia o il corsa(più che un base spinto è un intermedio scarso)

Se pure un replica lo consideriamo un base spinto allora l'athena sporting è un base spintissimo icon_asd.gif

ha 12-13 cv è una base spinto, non so come li definite voi scooteristi, ma in campo di moto 50 si definisce base un gt fino a 10 cv, sui 15 ca. un intermedio, il replica essenso 12-13 cv è un base spinto


In campo di moto sarà un base spinto

Nell'ambito degli scooter le caratteristiche dell'mhr replica lo fanno un intermedio a tutti gli effetti


hanno la stessa potenza...12-13 cv ma nel campo di moto non si definisce intermedio un gt sotto i 14-15 cv


Se continui a dirmi che nel campo di moto è un base spinto sta discussione non finisce più

Sarà pure un base spinto per le moto,ma le caratteristiche che ha l'mhr replica lo rendono un INTERMEDIO nel campo degli scooter

Se io avessi detto una castronata puoi star bene sicuro che mi avrebbero già corretto dicendo che l'mhr replica è un base spinto
 
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