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Rumore frizione spuntando
8339829
8339829 Inviato: 23 Ago 2009 13:01
 

smarmittato ha scritto:

potrebbe anche semplicemente essere regolata male
comunque 10000km non sono proprio pochissimi per una frizione, bisogna vedere pure com è stata usata


si appunto... 10.000 non sono pochi
 
8339872
8339872 Inviato: 23 Ago 2009 13:11
 

smarmittato ha scritto:
per gabriele, dalla foto non lo capiresti, devi misurare lo spessore dei dischi

per dino, cambiala sono veramente tantissimi km, però potresti provare magari un altro paio di milakm li fai

son 30.000 km fatti sempre partendo a 3mila giri, 5 sfrizionate al max e quasi mai partenze a fuoco.
è che ora per avere questi dischi frizione mi ci vuole tempo e avevo la moto gia smontata 0510_sad.gif
 
8340175
8340175 Inviato: 23 Ago 2009 14:40
 

dino23 ha scritto:

son 30.000 km fatti sempre partendo a 3mila giri, 5 sfrizionate al max e quasi mai partenze a fuoco.
è che ora per avere questi dischi frizione mi ci vuole tempo e avevo la moto gia smontata 0510_sad.gif

prendili su ebay tempo un paio di giorni ti arrivano con il corriere espresso
 
8340208
8340208 Inviato: 23 Ago 2009 14:47
 
 
8340252
8340252 Inviato: 23 Ago 2009 15:02
 

REDCHAT ha scritto:
per non aprire un nuovo topic:

Link a pagina di Cgi.ebay.it

questi dischi adige sono come gli originali praticamente?

si, ma sono cari..allo stesso prezzo prendi quelli in kevlar da amr
 
8340300
8340300 Inviato: 23 Ago 2009 15:19
 

smarmittato ha scritto:

si, ma sono cari..allo stesso prezzo prendi quelli in kevlar da amr


dovrei comunque ordinare da questo chop che ha dei buoni kit trasmissione
 
8340333
8340333 Inviato: 23 Ago 2009 15:31
 

i dischi in kevlar durano di più oppure sono più performanti ma a discapito della durata?

e i dischi di serie di che materiale sono fatti?
 
8340474
8340474 Inviato: 23 Ago 2009 16:23
 

gabrielegpr ha scritto:
i dischi in kevlar durano di più oppure sono più performanti ma a discapito della durata?

e i dischi di serie di che materiale sono fatti?




ti rispondo io che mi sono informato bene


i dischi originali sono in sughero
quelli in kevlar sono 10000000000 più duraturi e performanti



e io ovviamente sto prendendo il kevlar....la mia domanda è esistono molle aftermarket o non servono a niente?
 
8340904
8340904 Inviato: 23 Ago 2009 18:25
 

oggi ho smontato la frizione e ho notato che sui dischi d attrito c è un simbolo che sembra una "Q"
questo è scavato nel materiale, serve per controllare l usura dei dischi? o cos altro?
inoltre: un spessore di 2,8mm per i dischi di attrito è troppo poco?

ah un altra cosetta icon_mrgreen.gif le molle di quanto vanno spessorate?
 
8342168
8342168 Inviato: 24 Ago 2009 3:24
 

di molle aftermarket non ne ho mai sentito la produzione..

lo spessore minimo della frizione purtroppo non me lo ricordo, però 2,8 mi sembra tanto forse mi confondo icon_eek.gif

provate a spessorare di 1,5 o 2mm
 
8342250
8342250 Inviato: 24 Ago 2009 7:28
 

scusate, ora mi sorge il dubbio, ma cosa significa spessorare le molle e come si fà? icon_confused.gif scusate l'ingnoranza..
 
8371268
8371268 Inviato: 28 Ago 2009 13:40
 

smarmittato avevi detto in un tuo messaggio che è possibbile togliere il fatto che mi saltella, devo regolare il registro sulla leva oppure c'è qualche altro registro da toccare?
 
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