suzukirm125-2t ha scritto:
guarda filihm io ho parecchia esperienza sul pratico...posso dirti che se tu compri un akrapovic che come prezzo è inferiore non significa che sia peggiore del duncan...mi spiego meglio,i scarichi hanno una volumetria diversa ognuno dall'altro,ad esempio se le piste che frequenti tu sono cn molte curve,insomma non molto veloci,ti servirà un certo tipo di terminale a seconda di come ti serve di erogare la coppia...il discorso è complesso...ma per farti ancora un esempio, ho due amici con l'ltz 400 uno col wileyco e l'altro co la dep mi sembra,uno va meglio dell'altro perche nella pista che frequentano non ci sono rettilinei veloci e prevale quello con piu coppia ai bassi....
conclusione: per montare lo scarico giusto dovresti provarlo (ma non è che uno si mette a comprare 50 scarichi per trovare il migliore) allora devi guardare i grafici di potenza rilasciati (a volte su internet) cosi ti guardi le curve di potenza(quindi anche quella di coppia) e scegli quello che fa per te....
cioè questo discorso che ti faccio non è semplice da capire,per il fatto che a spiegare il pratico con il teorico non è facile...spero che hai capito
si ho capito perfettamente ... a proposito il duncan costa 1200 £ cn centralina e filtro ... l'akrapovic evolution viene 1200£ solo la scarico quindi costa di piu l'akrapovic