Mediss2 ha scritto:
Mio caro carciofino,
certo che c'è la possibilità del solo B&B. Non ho chiesto il costo ma dovremmo essere sui 40 €, alla prima occasione mi informo.
Però mi chiedo cosa farai mentre noi saremo a tavola, e poi considera che 3 pasti sono lungo il percorso.
Quanto alla possibilità del bagno, ne sono previsti 2 per certo, il giovedì mattina (tra l'ora di arrivo ed il pranzo) e la domenica mattina (che è libera), più 2 possibilità notturne (venerdì e sabato è prevista la discoteca che è in prossimità della spiaggia, un bagnetto notturno non lo dobbiamo fare?).
Infine per i giri, il giovedì c'è Cerda e tu, per ovvie ragioni non puoi mancare, quello di venerdì è imperdibile, ed il sabato andremo in un posto con un panorama incredibile.
Nel rinnovarti le minacce (a te ed al tuo socio) in caso di defezione, un saluto
Massimo
p.s.: a Cerda conto di invitare a cena Roberto, quel signore che se non era per lui tu stavi ancora lì!
O' Massimo,
per impiegare il tempo che voi trascorrerete con le zampette sotto i tavolini da briscola e tresette col morto..............prova a chiedere a Franciroma quello che s'è mangiato al Mugello..........poi capirai!
E poi non mettere limiti al numero dei bagnetti che ci apettano...............vuoi dire che un tuffetto rigenerante alle 4 de las noches non l'hai organizzato? haiaiahaiahaiahaiahaia
Per la discoteca e la musica da mettere hai già chiesto al "capo DJ trepiotte"?
Per Cerda............................
Franciroma, invece verrà per conto suo.
Per i giri contaci.
Ma il resto mi và di programmarlo minuto dopo minuto, e magari insieme a te.
Un abbraccio.