Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

   

Pagina 14 di 20
Vai a pagina Precedente  123...131415...181920  Successivo
 
My deraps competition 86cc 3°parte (new video e foto pag.11)
8915887
8915887 Inviato: 26 Nov 2009 21:55
 

deraps ha scritto:

mica tanto bene...ai 18 volevo farmi la moto nuova e sto lavorando..ora tutti i risparmi li devo usa per ripararla icon_cry.gif


Anche questo è vero... punti di vista icon_mrgreen.gif
 
8915888
8915888 Inviato: 26 Nov 2009 21:55
 

Lucas ha scritto:


Vabeh dai aspetti i 21 e poi investi su qualcosa di serio e soprattutto che puoi condurre a piena potenza legalmente.
e ma brutta cosa avere un 50ino a 19 anni icon_asd.gif ,avra la macchina ma c'ho non toglie che ai 18 poteva farsi una moto serie depotenziandola solo a libretto...
 
8915906
8915906 Inviato: 26 Nov 2009 21:58
 

MrBoom ha scritto:
e ma brutta cosa avere un 50ino a 19 anni icon_asd.gif ,avra la macchina ma c'ho non toglie che ai 18 poteva farsi una moto serie depotenziandola solo a libretto...

Un 500 2t icon_wink.gif icon_asd.gif
 
8915935
8915935 Inviato: 26 Nov 2009 22:00
 

500 2t nn targato icon_cry.gif

il 50ntinonn lo venderò mai...quindi nn ci vedo niente di male a 19 anni andare con il 50...un mio amico a 24 anni ancora ci va a lavorare con il suo 50ntino da quasi 60000km icon_lol.gif
 
8915960
8915960 Inviato: 26 Nov 2009 22:03
 

deraps ha scritto:
500 2t nn targato icon_cry.gif

il 50ntinonn lo venderò mai...quindi nn ci vedo niente di male a 19 anni andare con il 50...un mio amico a 24 anni ancora ci va a lavorare con il suo 50ntino da quasi 60000km icon_lol.gif


Infatti anche secondo me non c'è niente di male a girare ancora col 50... e poi a lui del 50 è rimasta solo la targa 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
8915968
8915968 Inviato: 26 Nov 2009 22:05
 

deraps ha scritto:
500 2t nn targato icon_cry.gif

il 50ntinonn lo venderò mai...quindi nn ci vedo niente di male a 19 anni andare con il 50...un mio amico a 24 anni ancora ci va a lavorare con il suo 50ntino da quasi 60000km icon_lol.gif
ma infatti non c'è mica nulla di male ma tipo in questo periodo penso preferirai la macchina icon_asd.gif ,poi d'estate o nel traffico allora moto rulezz...
comunque un mio amico se non sbaglio a 18 anni ha la kawa 636 ma depotenziata solo a libretto eusa_think.gif ,o forse è proprio depotenziata ma in ogni caso va parecchio icon_razz.gif
 
8916083
8916083 Inviato: 26 Nov 2009 22:23
 

secondo me non c'è nulla di male ha girare con un 50cc all'età di 19 anni icon_rolleyes.gif LA passione non ha età! secondo me eusa_naughty.gif. Va beh io ha quella età punterei su qualcosa di più sostanzioso e lo faro icon_xd_2.gif pero non c'è nulla di male
 
8916090
8916090 Inviato: 26 Nov 2009 22:25
 

CRMoTaRd92 ha scritto:
secondo me non c'è nulla di male ha girare con un 50cc all'età di 19 anni icon_rolleyes.gif LA passione non ha età! secondo me eusa_naughty.gif. Va beh io ha quella età punterei su qualcosa di più sostanzioso e lo faro icon_xd_2.gif pero non c'è nulla di male
pero c'è anche da dire come dice kikkorr che sta moto del 50 ha solo la targa icon_asd.gif icon_asd.gif
che poi queste moto tra il traffico fanno molto comodo...io la userei ugualmente anche dopo i 18 pero c'è da considerare anche la macchina
 
8916102
8916102 Inviato: 26 Nov 2009 22:26
 

Quoto! 0509_up.gif
 
8916124
8916124 Inviato: 26 Nov 2009 22:30
 

Allora metterai la mvt come accensione icon_question.gif
 
8916214
8916214 Inviato: 26 Nov 2009 22:50
 

la macchina la userò solo in caso di estrema necessità e se**o icon_lol.gif

si se va bene prendo la mvt e come moto prenderò un cross nn targato...per girare in strada prendo quella di mio padre icon_wink.gif
 
8916242
8916242 Inviato: 26 Nov 2009 22:57
 

deraps ha scritto:
la macchina la userò solo in caso di estrema necessità e se**o icon_lol.gif

si se va bene prendo la mvt e come moto prenderò un cross nn targato...per girare in strada prendo quella di mio padre icon_wink.gif


Cioè che moto???
 
8916248
8916248 Inviato: 26 Nov 2009 22:58
 

kikkorr50 ha scritto:


Cioè che moto???

honda dominator 650...ovviamente quando nn la usa lui...altrimenti derapage 4 ever icon_cool.gif
 
8916252
8916252 Inviato: 26 Nov 2009 22:58
 

deraps ha scritto:

honda dominator 650...ovviamente quando nn la usa lui...altrimenti derapage 4 ever icon_cool.gif


Pure mio padre ce l'ha icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8918401
8918401 Inviato: 27 Nov 2009 14:55
 

Dai che alla fine non ti finisce male icon_wink.gif
monti l'mvt e tieni il dera, ti prendi un bel cross da usare solo in off e qualche volta usi l'honda di tuo padre
poi anche se prendi l'mvt un buon cross lo trovi
su un sito io ne ho trovati parecchi sotto i 5000 euro anche di anni recenti e con pochi chilometri,
ovviamente sono tutti racing dunque vanno bene solo per la pista, e data la manutenzione sono abbastanza svalutati
qualcosa di buono si trova icon_wink.gif
 
8918440
8918440 Inviato: 27 Nov 2009 15:00
 

se vuoi iniziare ad andare in pista ti consiglio un 125 2t, se possibile e a seconda del tuo budget cerca la piu recente, comunque il prezzo va trà i 4000 - 5000 (intendo gli ultimi modelli) !!
 
8919397
8919397 Inviato: 27 Nov 2009 17:47
 

come prima moto,nn voglio spendere più di 1500 euro e per iniziare prendo un 250 2t...poi tra qualche anno penserò al 500 2t...
 
8919476
8919476 Inviato: 27 Nov 2009 18:02
 

deraps ha scritto:
come prima moto,nn voglio spendere più di 1500 euro e per iniziare prendo un 250 2t...poi tra qualche anno penserò al 500 2t...



con quello che hai detto vorrei risponderti però prima voglio farti una domanda !! fino ad oggi hai avuto esperienza con cross ?? in poche parole voglio dire quando ero piu piccolo correvi in motocross anche con un 85 (per fare un esempio) !??
 
8919732
8919732 Inviato: 27 Nov 2009 18:41
 

deraps ha scritto:
come prima moto,nn voglio spendere più di 1500 euro e per iniziare prendo un 250 2t...poi tra qualche anno penserò al 500 2t...

2 tempi forever!! icon_biggrin.gif
Comunque fai benissimo! Il mio cugino ha il TM 250 2 tempi, mamma mia se vaaa!!!! icon_eek.gif icon_eek.gif
Per il 500 2t secondo me non ne vale tanto la pena... Però dipende dai gusti... 0509_up.gif
 
8920203
8920203 Inviato: 27 Nov 2009 19:55
 

Gabry281193 ha scritto:



con quello che hai detto vorrei risponderti però prima voglio farti una domanda !! fino ad oggi hai avuto esperienza con cross ?? in poche parole voglio dire quando ero piu piccolo correvi in motocross anche con un 85 (per fare un esempio) !??


nn prenderla come un offesa...ma nn mi serve la predica per dirmi che il 250 2t per iniziare è troppo potente e roba varia...prendere il 125,poi 250 e roba varia secondo me nn ne vale la pena...tantovale prendere subito qualcosa di bello potente e fare tanta pratica con quello...tanto nn mi serve di fare il miglior tempo la prima volta che vado a girare
 
8920225
8920225 Inviato: 27 Nov 2009 19:58
 

deraps ha scritto:


nn prenderla come un offesa...ma nn mi serve la predica per dirmi che il 250 2t per iniziare è troppo potente e roba varia...prendere il 125,poi 250 e roba varia secondo me nn ne vale la pena...tantovale prendere subito qualcosa di bello potente e fare tanta pratica con quello...tanto nn mi serve di fare il miglior tempo la prima volta che vado a girare
esatto...un mio amico è passata a girare in piasta da un polini xp110 a un ktm 560 con scarico akrapovic e altre cosucce icon_lol.gif
 
8920504
8920504 Inviato: 27 Nov 2009 20:39
 

si ma io non ti voglio assolutamente fare la predica percarità icon_wink.gif ti volevo soltanto dire come la penso io e come la pensano molte altre persone (del forum motocross) che incominciare con un 250 2t è pericoloso perchè bisogna sapersi regolare molto con la manopola del gas, ti faccio un esempio, se dopo un salto per errore rimani accellerato con la manopola del gas un 125 riduce molto i danni, mentre il 250 per la sua "grande" coppia potresti avere delle cause peggiori !! Devi considerare che il cross è totalmente differente dal motard, perchè alla fine nel cross non serve per niente la cilindrata, al massimo ti può solo avvantaggiare ma è il pilota che fa la differenza !!
sappi non ti ho fatto la predica, ma ti ho soltanto detto come la penso, quindi se vuoi accettare il mio consiglio ok !! comunque se hai la possibilità, tipo un tuo amico etc prova un 125 che un 250 !!
 
8920517
8920517 Inviato: 27 Nov 2009 20:41
 

Gabry281193 ha scritto:
si ma io non ti voglio assolutamente fare la predica percarità icon_wink.gif ti volevo soltanto dire come la penso io e come la pensano molte altre persone (del forum motocross) che incominciare con un 250 2t è pericoloso perchè bisogna sapersi regolare molto con la manopola del gas, ti faccio un esempio, se dopo un salto per errore rimani accellerato con la manopola del gas un 125 riduce molto i danni, mentre il 250 per la sua "grande" coppia potresti avere delle cause peggiori !! Devi considerare che il cross è totalmente differente dal motard, perchè alla fine nel cross non serve per niente la cilindrata, al massimo ti può solo avvantaggiare ma è il pilota che fa la differenza !!
sappi non ti ho fatto la predica, ma ti ho soltanto detto come la penso, quindi se vuoi accettare il mio consiglio ok !! comunque se hai la possibilità, tipo un tuo amico etc prova un 125 che un 250 !!


devo provare un rm 250 di un mio amico eusa_drool.gif
 
8920596
8920596 Inviato: 27 Nov 2009 20:52
 

ok dopo facci sapere !! icon_wink.gif

ps: il cross è uno sport che ti ci innamori subito, ma in certi punti di vista è costosissimo, a partire dall' abbigliamento !!
 
8925421
8925421 Inviato: 28 Nov 2009 23:57
 

Gabry281193 ha scritto:
ok dopo facci sapere !! icon_wink.gif

ps: il cross è uno sport che ti ci innamori subito, ma in certi punti di vista è costosissimo, a partire dall' abbigliamento !!
Bhe però l'abbigliamento una volta che ce l'hai ti dura, il pistone invece.. icon_asd.gif
 
8925893
8925893 Inviato: 29 Nov 2009 9:26
 

il pistone ti dura avoglia, riesci a farci crca sulle 100 ore anche di piu perchè tanto la potenza di un 250 non viene mai sfruttata tutta, mentre quello di un 125 si cambia spesso perchè per farlo andare devi tenerlo sempre in coppia, però per il 250 devi cambiare spesso l trasmissione perchè la consuma abbastanza !!
e poi vuoi mettere i 500 € per l' abbigliameto contro gli 80 - 100 € per un pistone !??

ps: non è detto che l' abbigliamento duri per sempre si può strappare a causa di una caduta etc...
 
8926235
8926235 Inviato: 29 Nov 2009 11:19
 

comunque deraps se devi prendere un 250cc io ti consiglio una bella honda cr 250..secondo me la migliore...e poi tanto per rimanere fedele alla hm honda 0509_up.gif
 
8926284
8926284 Inviato: 29 Nov 2009 11:31
 

CRMoTaRd92 ha scritto:
comunque deraps se devi prendere un 250cc io ti consiglio una bella honda cr 250..secondo me la migliore...e poi tanto per rimanere fedele alla hm honda 0509_up.gif



si però dipende che hanno, perchè mi sembra che gli anni 2000 - 2002 aveva dei problemi al traversino !!
 
9028074
9028074 Inviato: 19 Dic 2009 17:18
 

danielemc ha scritto:
se usate un pò il cervello ci arrivate al lavoro che ha fatto al pistone...basta ragionarci un pò....


esatto lo avrà allegerito alla base quindi asportanto materiale alla base del pistone...... quindi se uno ci ragione un secondo ci arriva a capire che + leggero è il pistone più giri si prendono e sopratutto in tempo minore........ però il rilascio scometto che la moto perderà un botto di giri in minor tempo quindi + freno motore........... comunque ottima ela e bella moto... icon_wink.gif
 
9030414
9030414 Inviato: 20 Dic 2009 11:01
 

andrew_93 ha scritto:


esatto lo avrà allegerito alla base quindi asportanto materiale alla base del pistone...... quindi se uno ci ragione un secondo ci arriva a capire che + leggero è il pistone più giri si prendono e sopratutto in tempo minore........ però il rilascio scometto che la moto perderà un botto di giri in minor tempo quindi + freno motore........... comunque ottima ela e bella moto... icon_wink.gif


nn è proprio così icon_asd.gif

comunque in arrivo MVT,cornetto stage6,raccordatura dei travasi,lucidature varie,cambio fascia,squish da portare a 0.6,lucidatura venturi e rivedere le lamelle icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 14 di 20
Vai a pagina Precedente  123...131415...181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

Forums ©