kekambas83 ha scritto:
Allora...secondo me tutte queste parole al vento solo perchè in pratica è uno scooter ma ha sembianze da moto e a voi non piace non mi sembra giusto, ok come linea e a livello estetico non entusiasma molto ma ha un suo perchè. Non la possiamo definire una vera moto in quanto è priva di marce ma da qui a dire che è una schifezza o una oscenità ce ne vuole; secondo me bisogna solo prenderla per quello che è uno scooter con sembianze di moto, tutto qua.
Ah dimenticavo che questa non è una grossa novità, girando in internet parecchio tempo fa mi sono imbattuto in progetti simili ed esteticamente anche più accattivanti, comunque personalmente io non ci vedo nulla di male in questo progetto, preferirei una cosa del genere piuttosto che un grosso ed ingombrante scooterone.
Il discorso che è senza marce e quindi non ti diverti non sta molto in piedi secondo me, perchè ripeto non bisogna vederla come una vera e proprio moto e quindi il modo di utilizzarlo sarà diverso, si userà come uno scooter e chi si compra un qualsiasi scooter lo fa per la comodità e altri fattori.
Va bè ho detto la mia e comunque ognuno ha i propri gusti e i propri pensieri, dico solo che magari non dovreste essere cosi "quadrati", senza offesa per nessuno eh.
Ciao
gli scooter hanno il variatore che non e propriamente un cambio, qui il discorso e diverso, comunque per una sport toure penso sia prorio adatto, un po meno per una supersportiva