sido_94 ha scritto:
Per la marmitta originale, l'avevo messa per fare la revisione, ora invece ho rimesso l'aftermarket.
Per quanto riguarda l'airbox, ho tolto 2/3 mm tutt'intorno al foro.
Ma per lavorare il pacco lamellare, che cosa faccio?
Da quello che ho letto nel forum, tolgo il traversino nella struttura del pacco, elimino gli stoppers, sostituisco le lamelle originali con alcune monopetalo ritagliate da un foglio di carbonio (quanto spesso? 0,28?), faccio delle controlamelle a forma di mezzaluna la cui altezza massima è 1/3 delle lamelle. Sbaglio qualcosa?
io l'ho fatto oggi,non è difficile,devi farlo con calma però se vuoi che viene bene,seghi via i due traversini con un normale seghetto,poi con la lina rifinisci bene il pacco,eliminando completamente i traversini,poi tagli delle lamelle da un foglio da 0.30 che costa 12€ e puoi fare 4 pacchi lamellari,ritagli le 2 lamelle principali identiche alle originali di misure,poi 2 controlamelle,cioè andranno a sostituire gli stopper,di un terzo di lunghezza rispetto le originali e a forma di mezzaluna...