brugo84 ha scritto:
andre mi sa che ti convine montarle prima e farci un giretto tranquillo, ho paura che montandole e usandole direttamente in pista si surriscaldino in una sola volta e ti si vetrificano
però meglio attendere il parere di un esperto, che ci devi montare? anche io la settimana prossima mi devo dedicare a cambio pastiglie, cambio olio freno e cambio gomme
meno diiieeeeeciiiiiiiiii
Queste pastiglie sono state studiate per garantire ai loro utilizzatori prestazioni
eccezionali. Le principali caratteristiche di questo
tipo di materiali sono l’elevato attrito e la costanza
di rendimento soprattutto con temperature del
disco elevate. Tali caratteristiche garantiscono una
frenata eccellente e uniforme per l’intera durata
della competizione, rendendo meno probabile il
manifestarsi dell’effetto fading. Per tale motivo
l’efficienza alle basse temperature assume
un’importanza inferiore e, conseguentemente,
non sono indicate per l’uso stradale.
Fonte brembo,
nella confezione dice anche che non avendo collanti non si vetrificano.
comunque ho letto che bisogna rodarle con 3 frenatine leggere e poi 2 forti e prolungate.
temperatura d'esercizio 400° ottima frenata.
Brugo poi ti chiedo di toccare il disco