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Inviato: 27 Lug 2009 7:47
Oggetto: Repli Bl@ta che non carbura.....
Sottotitolo....me le cerco tutte io!!!
Si, perche', essendo cronicamente poco dotato monetariamente, ricorro all'acquisto dell'usato, (Cosa mai piu' sbagliata quando una 20ina di giorni fa comprai la Z1 reverse, dimostratasi un Fankenstein passato da troppe mani....ma ormai e' li....e la sistemero' al meglio.).
Venerdi sera, ho acquistato la mini del titolo, da un ragazzo, che, non la usava da marzo 2009, comprata il mese prima ed ancora in garanzia, cui era gia' stata sostituita la girante pompa e rifatta la testa dopo i problemi avuti, e' stata inoltre montata la frizione nuova. La motina e' praticamente nuova, e provata cosi' al volo nell'androne della casa del venditore, si accendeva ......di piu' non so.
Portata a casa, sabato mattina, partiva regolarmente con aria tirata, e girava come un orologio, ma al momento di farla girare senza aria, accelerava per le prime 3-4 smanettate, e poi cominciava ad ogni giro di manetta col classico BUU BUUU BUUUUU, dell'ingolfamenta, fino a spegnersi.
Quello che ho notato, e' che sfiata dal collettore di scarico del cilindro con il raccordo della marmitta, (puo' causare qualcosa?), e che sempre da li esce una buona quantita' di olio, oltre a fumare molto allo scarico, (miscela TROPPO grassa?). Sono due cose che possono influire ? Se no, cosa puo' essere? Dato che la moto e ripassata dalle mani del venditore, per le riparazioni di cui sopra, non credo l'abbia resa non funzionante.
Please...help me!