Ciao, sono Roberto di Brescia ed ho sempre avuto una gran passione per le moto ma per tantissimi motivi non ne ho mai avuta una a parte i soliti 50ini da 14enne, ma appena potevo da ragazzino usavo di nascosto la moto di mio fratello o di qualche amico che me la prestava (non ho mai fatto tratte lunghe comunque).
Il problema sta nel fatto che........non ho la patente A, ebbene si, e finora mi è sempre andata bene ma non si può sfidare sempre la fortuna... Si, lo so, certe cose sarebbe meglio non dirle, ma preferisco essere sincero.
Ora, alla "veneranda" età di 44 anni, sto facendo l'esame per questa benedetta patente A3 e mi accingo ad acquistare la mia prima moto (meglio tardi che mai) perchè la passione è incontenibile e mi sento eccitato come un 20enne, ma con la testa di un 40enne
![icon_mrgreen.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_mrgreen.gif)
Mi piacciono moltissimo le Kawasaki, in particolare la Z750 ma vedremo, ho ancora le idee un po' confuse, ma di sicuro la mia prima moto sarà una Kawa.
Non sono un tipo da pieghe al limite, ho sempre cercato di tenere cervello e polso destro collegati, sono un tipo prudente, soprattutto se sul sellino posteriore c'è qualcuno, chiunque sia.
Ovviamente se sono da solo tiro un po' di più ma se c'è un passeggero la prudenza è per me un dovere irrinunciabile, non mi perdonerei mai se qualcuno si facesse del male a causa mia.
Detto per inciso sono così anche quando guido la macchina.
Bene, sto leggendo questo forum da parecchio ed ho trovato moltissime informazioni interessanti che mi hanno dato risposte su molte cose e alla fine era anche giusto iscrivermi e partecipare.
Ed eccomi qui.
![doppio_lamp.gif](modules/Forums/images/smiles/doppio_lamp.gif)