pietro74 ha scritto:
ciao a tutti, mi presento, sono Pietro da Brescia
e da stamattina sono possessore di una ST4 del 99.
L'ho avuta da un amico/cliente (che la teneva in garage a dormire da due anni) come pagamento per un mio lavoro.
Qui cè qualcuno che mi può dare qualche consiglio come approcciare con lei?
Le mie precedenti esperienze motociclistice si fermano al classico 125 enduro da ragazzo (distrutto in un incidente) e qualche giro domenicale con una R6.
Resti quindi in attesa di qualche buon consiglio
ciao a tutti e grazie per la pazienza
e da stamattina sono possessore di una ST4 del 99.
L'ho avuta da un amico/cliente (che la teneva in garage a dormire da due anni) come pagamento per un mio lavoro.
Qui cè qualcuno che mi può dare qualche consiglio come approcciare con lei?
Le mie precedenti esperienze motociclistice si fermano al classico 125 enduro da ragazzo (distrutto in un incidente) e qualche giro domenicale con una R6.
Resti quindi in attesa di qualche buon consiglio
ciao a tutti e grazie per la pazienza
Ciao, io non possiedo un Duca ( ho una Bandit 650 ed una Tuono Factory), ma come regola comune ti dico che, dopo un fermo di 2 anni, la moto va' sicuramente tagliandata e controllata tutta. Olio, filtri olio e aria, candele. Poi verifica trasmissione e sopratutto le gomme. Insomma, tutto quel che si deve fare dopo un rimessaggio cosi' lungo. Entrando nello specifico, hai preso una gran moto: turistica ma sportiva al tempo stesso. Attendi news dai ducatisti per quel che concerne la manutenzione dedicata ( desmo) e le malizie. Ciao