fzsfazerman ha scritto:
il 1000 a carburatori è una belva,nelle mani giuste,io la uso per turismo e ti assicuro assolve a pieno il suo sporco lavoro.
l'erogazione è completamente diversa dal 600 iniezione,che ho avuto per 5 anni percorrendo quasi 70000 km senza un problema,ma poi mi è venuta stretta per i viaggi europei o italiani a lungo raggio.
la sella è di gran lunga più comoda,anche se è sempre una sport-tourer e dopo 500 km si fà sentire parecchio nel fondoschiena,ma forse sono io che comincio ad invecchiare hahahahahaha
tranquillo che il 600 ti darà tante soddisfazioni e l'unica cosa di negativo potrebbe essere l'effetto on-off nella guida più spinta,cosa risovibile con il montaggio di una centralina aggiuntiva,anche se ora è diventato pericoloso poichè le ff.oo ti controllano a bestia ne se l trovano sono dolori.
se un giorno ci vediamo avremo modo di approfondire qualunque aspetto relativo alle fazer.
se già non è stata fatta una modifica ti consiglio di lavorare sul reparto sospensioni,la vera pecca di quel modello.
lamps fabio
sta bravo pagliaccio con le rotelle
hola amigos come procede, sono stato un po via per delle piccole incompresioni tra me e il mondo niente di che come da programma ho vinto io
fazeruccio posti dove prendere un casco decente senza donare un rene????
anche perche il mio è sotto spirito