fzsfazerman ha scritto:
il 1000 a carburatori è una belva,nelle mani giuste,io la uso per turismo e ti assicuro assolve a pieno il suo sporco lavoro.
l'erogazione è completamente diversa dal 600 iniezione,che ho avuto per 5 anni percorrendo quasi 70000 km senza un problema,ma poi mi è venuta stretta per i viaggi europei o italiani a lungo raggio.
la sella è di gran lunga più comoda,anche se è sempre una sport-tourer e dopo 500 km si fà sentire parecchio nel fondoschiena,ma forse sono io che comincio ad invecchiare hahahahahaha
tranquillo che il 600 ti darà tante soddisfazioni e l'unica cosa di negativo potrebbe essere l'effetto on-off nella guida più spinta,cosa risovibile con il montaggio di una centralina aggiuntiva,anche se ora è diventato pericoloso poichè le ff.oo ti controllano a bestia ne se l trovano sono dolori.
se un giorno ci vediamo avremo modo di approfondire qualunque aspetto relativo alle fazer.
se già non è stata fatta una modifica ti consiglio di lavorare sul reparto sospensioni,la vera pecca di quel modello.
lamps fabio
ma sai, abituato al monster, l'effetto on-ff non mi disturba anzi riesco a gestirlo senza fatica!!!sul discorso sospensioni si, vorrei intervenire.
Vorrei anche cambiare gli scarichi e montare la carena integrale (mi fa impazzire)
quando ci si becca chiaccheriamo un pò