VittyF ha scritto:
ciao ragazzi, sono tornato appena mezz'ora fà, giusto il tempo di cenare! per il fatto della lavorazione del cilindro... è un ipotesi che avevo preso in considerazione ma subito bocciata! Ho avuto l'opportunità di parlare con un meccanico, che gestisce un team, che corre (o almeno ha fatto delle gare ora non sono informato) in sp, e che l'anno scorso ha vinto la gp80 malossi! lui diceva che appunto la moto la si poteva far andar forte ma l'affidabilità si perdeva parecchio e quindi bisognava vedere bene l'uso che della moto se ne fà! poi lui non aveva problemi diceva (al mio amico) tu dimmi quello che ti serve se vuoi la moto che fa 190 la facciamo, se vuoi quest' alto...(ovviamente non facciamoci film eh
)
io la moto la uso in città o per fare qualche gita, poi mi faccio scappare la pistata se posso, ma comunque si tratta di una pista scadentuccia dove non è che la moto la tiri del tutto... quindi facendo i miei calcoli...! Ora ho da risparmiare per altro, in primis le carene in vtr, poi qualche altro accessorio e magari carburatore e v-force appena avrò disponibilità economica!
saverio ingegno