vincenzinho04 ha scritto:
Bella raga ho un Liberty RST 50 4Tempi.
Come tutti i quattro tempi originali mi andava un po lentino,quindi decisi di montargli la frizione Fly clutch e il variatore multivar,con relativi rulli usciti dal variatore e molla di contrasto bianca(anch'essa uscita dal pacco del variatore).
Il motorino come accellerazione è migliorato di moltissimo,infatti sullo stradone che si usa per correre dalle mie parti,prima prendevo i 70 (sempre segnati eh
) verso la fine di quest'ultimo,ora con i pezzi citati prendo sempre i 70 però molto molto prima.
Quello che mi chiedo io;è normale che di allungo non sia cambiata una cippa?
Ho provato ad abbassarmi ed il motorino sullo stesso stradone mi segna quasi 80....
è tutto normali secondo voi oppure c'è qualcosa che non va?
Cacchio mi rompo proprio di dovermi abbassare ogni volta per farlo allungare un po di piu
Consigli per migliorare un po l'allungo?
visto che ai bisogno di una risposta te la darò molto sincera..
io sono il fondatore e utente regolare del liberty topic club sul tinga e sono fiero possessore di un liberty..
un liberty 4 tempi originale che prende solo 70 (effettivi) non si è mai visto.. almeno che tu non avessi un problema che con l'apertura del motore si sia eliminato.. mi sembra molto strano che prima arrivasse solo ai 70..
comunque per migliorare l'allungo è necessario appesantire un goccio i rulli, da quanto li hai ora??