8146046
Inviato: 21 Lug 2009 10:28
Oggetto: acquisto carbonio su emotouk.com
Ciao a tutti,
vi informo di quanto accadutomi con emotouk.com.
Agli inizi di maggio decido di acquistare alcuni componenti in carbonio su emotouk.com per la mia BRUTALE.
Acquisto il codone in carbonio ed il set copricatena supriore ed inferiore.
Mi arriva tutto regolarmente, comincio il montaggio dei pezzi e quando arrivo a montare il copricatena superiore mi accorgo che non va bene, in quanto il foro della vite č spostato di 10 mm rispetto al foro del forcellone.
Il giorno dopo scrivo subito a emotouk.com e mi dicono di mandare indietro il pezzo a mie spese che mi verrā sostituito dopo le opportune verifiche da parte loro.
Passa ancora qualche settimana (dopo parecchie e-mail), e mi dicono che il pezzo mi č stato rispedito.
Aspetto un mese e finalmente la scorsa settimana mi arriva il pezzo.
Felice come un bambino comincio il montaggio e mi accorgo che hanno preso il mio pezzo, lo hanno riparato e me lo hanno rimandato indietro.
Peccato che il foro č esattamente nella posizione della volta precedente.
Riscrivo a emotouk, ovviamente inviando le foto della parte errata e loro mi dicono che io non sono in grado di montare il pezzo, che č corretto, che io ho un brutto carattere che sono insistente. Addirittura dopo che continuavano a ignorare le mie e-mail, mi hanno scritto di non disturbare che stavano pensando al da farsi.
Morale, oggi mi rispondono che secondo loro il pezzo č giusto e me lo devo tenere.
Non faccio alcun commento su quanto accaduto, ovviamente non sono soddisfatto.
Spero di esservi stato utile con questa mia esperienza.
Ciao a tutti
Davide Borroni