djtuono50 ha scritto:
ma ti riferisci alla versione ancora depo vero?per stile di guida che intendi??l'rs ha uno stile molto caricato in avanti,da vera sportiva,ma si puo anche andare piano se si vuole...di estetica è degustibus è ovvio,di motore pero è riscontrato che il rotax sia un passo avanti al cagiva(husqwarna),cio lo dimostra varie prove effettuata in strada a parita di elaborazione,ma non contano niente,infatti se andiamo a vedere i vari risultati dei campinati sp dove corrone sia rs che mito,le mito sono sempre ultime,le rs dominano nelle competizioni,cio sta a dimostare la superiorita in ciclistica e capacita di elaborazione della rs 125.
Di mia espererienza,posso dire che provando alcune volte la mito di un mio amico che ha:vhsb 34,lamelle carbonio,jolly SP,testa 200h ,cilindro7037,pistone monofascia,il resto invariato,a guidarla ho notato che va piu o meno uguale a ogni regime,senza botte di potenza come l'rs agli alti regimi,mentre l'rs agli è davvero tutt'un altra cosa,almeno in confronto alla mia....bo provando in strada fino alla quarta sto davanti io anche se non di tanto,in allungo non si sa perchè si dovrebbe andare in superstrada...mentre come ciclistica devo dire che è molto buona la mito,ottime impressioni...
perchè ripo va di più l'rs e depo la mito??? io non ho nessuna delle due... ma se una moto è migliore dell'altra è migliore in entrambe le versioni...poi secondo me è sbagliato continuare con queste rivalità tra rs e mito perchè non credo che uno che compra la mito vada in giro a cercare quelli con l'rs per fare le gare o viceversa...io sinceramente se riuscirò a prendere la mito andrò a divertirmi per strada (quindi la terrò depo) e me ne frego se un'altra persona mi supera con la moto tutta truccata perchè IO DI FARMI METTERE UNA MOTO DA 5000 EURO ALL'ASTA NON CI TENGO... questa è la mia opinione e non voglio offendere nessuno sia ben chiaro...
ps:husqvarna