FiltroMan ha scritto:
Ma certo che l'annata 1994 è quella in cui si sparano più boiate... Io giravo in pista con un'Evolution 2 da regolamento (con il 19 quindi) e ho pure partecipato da privato ad una gara qui in Sicilia, la velocità massima che sono riuscito a registrare è stata di 127.8 Km/H. Il drag di cui parla djroby fa i 132 all'ora rilevati tramite telelaser, e quelli da competizione hanno tolleranza dello 0.5%, quindi al massimo potrebbe aver fatto segnare 131.34 Km/H, e non è affatto poco in 150 metri. Firefox non spariamo boiate, è del tutto impossibile che tu da nessuno quale sei (in confronto ai preparatori) con le conoscenze che sicuramente non hai non puoi certamente lavorarlo da solo, lavorare i carter e tutto quanto; e fidati che senza lavorare il GT ed i carter è già tanto se passi i 120 km/H. Se poi Tedeschi, Miano e compagnia bella sono famosi giusto per raccomandazione e hanno studiato per niente, beh, non ho nulla da dire. Non metto in dubbio che colui che ci mette la passione e lo fa per hobby possa essere bravo, ma non venitemi a dire che sono meglio dei preparatori professionali, visto che questi ultimi hanno attrezzature di ottima qualità, conoscenze incredibili e budget illimitato per qualsiasi sperimentazione (e chiunque ha un minimo di esperienza sa a che mi riferisco).
inviami i pezzi a casa....e vedrai tmepo pochi giorni da casa mia esce uno scooter con i contro c***i...mi conosci tu per dire ste cose?...non mi sembra....lo zip di mio cugino il massimo che è arrivato in pista è stato 149...quindi non parlare per niente...e sul banco prova di più....e lo hanno fatto comuni mortali lo scooter...dalla mia officina 7-8 anni fa...io ancora sapevo si e no svitare una candela....è uscito un fabrizi che al banco superava i 140...