Saltafossi ha scritto:
BoSs_Ng ha scritto:
dio mio quante cagate...
tu non farti problemi... montala e tarala per bene... non si rovina niente
c è gente usa la team con gt originale... come fate a dire che spompa e non va niente?? cosa ce l aveta a fare il variatore??
Oh, cavolo scusa che nervosismo oggi...
Io non ho fatto altro che riferire la mia esperienza, non c'è biosgno di scaldarsi eh!
Poi oltre a questo, ogni marmitta è fatta per un tipo di gt, infatti i dati essenziali su cui si basa la progettazione di un'espansione sono la cilindrata e le fasature di scarico e aspirazione.
Poi se:
Citazione:
c è gente usa la team con gt originale...
Eh, bravi furbi... E' come mettere la marmitta di un ktm 125 su una vespa 125 primavera...
Infine, con la taratura della trasmissione non fai altro che mettere una pezza su un abbinamento sbagliato, non risolverai mai il problema completamente.
non sono nervoso... è che mi gira il c***o sentire tutte le cagate che continuate a dire
poi qui parliamo di scooter... con una marmitta + aperta alzi il regime di coppia avendo un maggior rendimento... se tari giusto fa solo del bene.. se avevi una moto ok... una marmitta troppo aperta buca in basso... sugli scooter dovete capire che i bassi non servono
ti dico solo
prendi 2 motorini
mettici in uno una team con 21 e taratura giusta
nell altro un raverse o tutte quelle marmitte da 50 che mettete voi e un 21
dimmi quale va di più
qui da me c è uno che ha girato con team 21 e multivar per un anno... e le cacciava anche ai base