v33ct0r ha scritto:
Grazie Guido, fortunatamente non è messa male da dover riverniciare, una bella lucidata, poi io non sono un perfezionista, qualche segnino mi stà bene, anzi mi darebbe meno patema usarla e lasciarla in giro.
Adesso vedremo se va in porto, secondo voi qual'è una quotazione realistica del modello, visto che in giro si vedono prezzi senza senso? In modo da non pagarla troppo anche in visione dei lavoretti, che in parte dovrei comunque far fare?
E' difficile dare una valutazione alla 350.
Come ti ho detto,bisogna vedere lo stato in cui si trova perche' il restauro (se lo vuoi fare)e' costoso come restaurare una 750 che ha un valore di circa il doppio.Parlo di 750 K2,le K1 o meglio ancora K0 vanno molto piu' su.
Se e' un buon conservato ,con documenti da passaggio ,si puo' arrivare a 2.000 ma son tanti.
Magari il proprietario crede di avere una miniera d'oro ma va a finire che per te diventa un pozzo senza fine.Ora,non so in che condizioni sia la moto,ma anche se fosse ottima ,con documenti in regola,per usarla come minimo ,tra gomme ,olio,filtro,candele e altre cosette varie,oltre al passaggio di proprieta', non spendi meno di 500€.Non sono conti campati in aria ,e' realta'.
E spera che non si presentino altri problemi...................
Se la moto ha bisogno di ricambi ,puoi far pesare il costo dei ricambi scaricandoti i listini da qua'
Link a pagina di Google.it
Sappiamo tutti che sto tipo e' carissimo ma puo' servire in fase di acquisto.
P.S.
Se la cosa va in porto,vedi di venire all""Honda Four Fest".