sono abbastanza nuovo del tinga... apro una sezione dedicata ai miei lavori svolti nella mia officina-garage...
spero che siano abbastanza interessanti!!
questa è una CBR 600 F del 2001 con più di 240 ore di lavoro...
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
le modifiche sono:
1.air box completamente rivisto nei condotti e nei conetti di spirazione
2.alleggerimento al tornio del volano
3.alleggerimento frizione con fori e bilanciatura spingidischi
4.centraggio masse sospese (come batteria ,centraline ecc.)
5.modifica telaietto posteriore
6.sabbiatura e modifica condotti valvole
7. spianaggio testa con -0,3mm squish
8.cromatura corpi farfallati
9.creazione dal pieno degli arretrapedane
10.catena did EVR3 passo 520 con corona ergal +2 e pignone alleggerito
11.tubi in treccia
12.costruzione telaietto anteriore con sgancio rapido sotto strumentazione
13.filtro racing BMC
14.scarico leovincei SBK accorciato con camera da 60 e fodero in carbonio
15.mappatura eprom
16.carenatura in tessuto di VTR con codone CBR 600 RR 2007
17.alloggiamento faro lenticolare
18.eliminazione completa dei pesi inutili (tipo staffe ecc.) e quelle indispensabili le ho rifatte in carbonio
19.verniciatura telaio antracite
20.verniciatura carter motore nero opaco
21.verniciatura carena
22.specchi FAR con freccia integrata
23.cupolino FABBRI
25.viteria completa in ergal e titanio
26.semimanubri ricavati dal pieno avanzati e ribassati
La moto ora sviluppa 121cv alla ruota e pesa 177kg con olio, liquido refrigerante e il pieno di benza! ( ben 26kg in meno cofronto a prima!)
Tra poco finirò anche una r6 del 2000 con carene del 2009 in total black!!! non supererà 173kg con il pieno!