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Husky sm 125 di Luca175 (Dep Pipes montata!)
8115254
8115254 Inviato: 16 Lug 2009 18:43
 

alehusky ha scritto:
mi è venuta voglia di mangiare una cassata..ahahah..scusate l'intervento...
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_vergognati.gif rotfl.gif
 
8115398
8115398 Inviato: 16 Lug 2009 19:01
 

thelollo ha scritto:


allora l'abbiamo accesa sta moto o no!? icon_asd.gif icon_asd.gif

sii!!! ho gia fatto 38 km e sembra tutto ok!per accenderla la prima volta avrò dato una 20ina di spedivellate e poi è partita icon_asd.gif
 
8115467
8115467 Inviato: 16 Lug 2009 19:09
 

luca175 ha scritto:

sii!!! ho gia fatto 38 km e sembra tutto ok!per accenderla la prima volta avrò dato una 20ina di spedivellate e poi è partita icon_asd.gif


normale!comunque quanti km fai di rodaggio? icon_wink.gif
 
8115477
8115477 Inviato: 16 Lug 2009 19:09
 

thelollo ha scritto:


normale!comunque quanti km fai di rodaggio? icon_wink.gif

pensavo di fare circa 150 km o meno..
 
8116127
8116127 Inviato: 16 Lug 2009 20:20
 

luca175 ha scritto:

pensavo di fare circa 150 km o meno..


sisi 150 falli tutti! icon_wink.gif
 
8116544
8116544 Inviato: 16 Lug 2009 21:23
 

thelollo ha scritto:


norma
le!comunque quanti km fai di rodaggio? icon_wink.gif

non penso proprio, la mia con pistone e cilindro nuovi è partita alla prima spedivellata ieri!!! icon_wink.gif
 
8116682
8116682 Inviato: 16 Lug 2009 21:45
 

Forse perchè lui non ha aspettato che si riempesse la vaschetta del carburatore e quindi ha dato le prime spedivellate per niente e al motore non arrivava miscela 0509_up.gif
 
8116692
8116692 Inviato: 16 Lug 2009 21:47
 

davidbosssss ha scritto:

non penso proprio, la mia con pistone e cilindro nuovi è partita alla prima spedivellata ieri!!! icon_wink.gif

be non credo che sia strano che alla prima accensione si faccia un po fatica , comunque poi si è accesa, è questo che conta..

(ho detto una 20ina di spedivellate ma è un modo di dire, ma non è comunque partita al primo o secondo colpo)
 
8116711
8116711 Inviato: 16 Lug 2009 21:50
 

Infatti, perchè le prime spedivellate (i primi giri del motore) servono a fare entrare la miscela al motore tramite la depressione fino alla camera di combustione, invece accendendo il motore il giorno dopo che è stato usato, siccome il GT è già "bagnato" la scintilla scocca subito.
 
8116716
8116716 Inviato: 16 Lug 2009 21:51
 

morig94 ha scritto:
Infatti, perchè le prime spedivellate (i primi giri del motore) servono a fare entrare la miscela al motore tramite la depressione fino alla camera di combustione, invece accendendo il motore il giorno dopo che è stato usato, siccome il GT è già "bagnato" la scintilla scocca subito.

si esatto, infatti ho fatto un po di km l'ho spenta e dopo 10 minuti l'ho riaccesa ed è partita subito!
 
8118328
8118328 Inviato: 17 Lug 2009 8:47
 

Ecco com'è adesso:

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


a me piace, però qualche grafica o simile dovrò farla..devo decidere ancora cosa
 
8118509
8118509 Inviato: 17 Lug 2009 9:03
 

caspio che bella...anche io voglio accorciare il sile ma non so farlo...uffaaaaaaaaaa
 
8118536
8118536 Inviato: 17 Lug 2009 9:05
 

alehusky ha scritto:
caspio che bella...anche io voglio accorciare il sile ma non so farlo...uffaaaaaaaaaa

silenziatore originale corto [come accorciarlo] icon_wink.gif
prova a leggere un po e prendi spunto, io leggendo qua e la sul forum ho capito come farlo, solo che scrivertelo è un po lungo!
 
8118583
8118583 Inviato: 17 Lug 2009 9:10
 

sisi...lo so..l'ho letto mille volte ma ho paura di fare danni da solo...forse con l'aiuto di mio padre cè la faccio...
 
8118623
8118623 Inviato: 17 Lug 2009 9:13
 

alehusky ha scritto:
sisi...lo so..l'ho letto mille volte ma ho paura di fare danni da solo...forse con l'aiuto di mio padre cè la faccio...

si tranquillo! l'unica cosa in cui devi prestare piu attenzione è quando lo tagli, praticamente lo sai che il sile è fissato al telaio con 2 viti? ecco fai combaciare l'ultima vite con il primo buco e fai un segno sul sile, poi lo tagli.. poi fai i fori x attaccare il ''sedere'' del sile e fissi la mitrglietta e poi metto la lana e chiudi tutto
 
8118707
8118707 Inviato: 17 Lug 2009 9:21
 

ultima cosa..quanto tempo ci hai impiegato???la mitraglietta bisogna tagliarla???
 
8118747
8118747 Inviato: 17 Lug 2009 9:25
 

alehusky ha scritto:
ultima cosa..quanto tempo ci hai impiegato???la mitraglietta bisogna tagliarla???

ci impiegato una 20ina di minuti e la mitraglietta va tagliata x forza. pero io l'ho fatta saldare x fare le cose fatte meglio
 
8118781
8118781 Inviato: 17 Lug 2009 9:29
 

grazie mille..adesso apro un topic mio per dei chiarimenti...
 
8118791
8118791 Inviato: 17 Lug 2009 9:30
 

alehusky ha scritto:
grazie mille..adesso apro un topic mio per dei chiarimenti...

ok!
 
8119038
8119038 Inviato: 17 Lug 2009 9:56
 

complimenti per la moto!!!! ma hai sentito cambiamenti nel motore? anke se ancora nn l'avrai tirata....
 
8119719
8119719 Inviato: 17 Lug 2009 10:59
 

pepi93 ha scritto:
complimenti per la moto!!!! ma hai sentito cambiamenti nel motore? anke se ancora nn l'avrai tirata....

diciamo che qualcosina è cambiato ma come hai detto tu, ancora non l'ho tirata, pero ha molta piu compressione di prima! non vedo l'ora di finire il rodaggio, mi mancano 100 km giusti
 
8119917
8119917 Inviato: 17 Lug 2009 11:19
 

ok facci sapere!
 
8120446
8120446 Inviato: 17 Lug 2009 12:15
 

certo! comunque raga io di rapportatura ho 13/48.. e non so perchè ma non riesco a ragionare icon_asd.gif
cioe sono rapporti corti o di allungo?
 
8120486
8120486 Inviato: 17 Lug 2009 12:19
 

sono rapporti giusti per la moto. Da originale monta il 14/49 e la tua ha un dente in meno sia al pignone che alla corona quindi dovrebbe avere una migliore ripresa
 
8120503
8120503 Inviato: 17 Lug 2009 12:21
 

capo125 ha scritto:
sono rapporti giusti per la moto. Da originale monta il 14/49 e la tua ha un dente in meno sia al pignone che alla corona quindi dovrebbe avere una migliore ripresa

ah ecco.. io ho pensato: un dente in meno al pignone è uguale a ripresa, ma un dente in meno alla corona è uguale a poco piu allungo.. non è cosi?
 
8120518
8120518 Inviato: 17 Lug 2009 12:22
 

se togli i denti vuol dire che aumenti la spunto mentre se li aggiungi aumenti l'allungo 0509_up.gif
 
8120542
8120542 Inviato: 17 Lug 2009 12:24
 

capo125 ha scritto:
se togli i denti vuol dire che aumenti la spunto mentre se li aggiungi aumenti l'allungo 0509_up.gif

mm... ma x la corona, se togli un dente dovrebbe essere x l'allungo, infatti basta guardare la corona mia con quella di una stradale , ad esempio la mito, la mia è molto piu grande perche la corona piu grossa è e piu è x ripresa.. almeno, io ho sempre saputo cosi!
 
8120568
8120568 Inviato: 17 Lug 2009 12:26
 

io so che togliere 3 denti alla corona è uguale a togliere 1 dente al pignone quindi quando togli aumenti lo punto. Le stradali avranno dei rapporti interni molto lunghi e quindi la corona può essere più piccola
 
8120570
8120570 Inviato: 17 Lug 2009 12:26
 

morig94 ha scritto:
Forse perchè lui non ha aspettato che si riempesse la vaschetta del carburatore e quindi ha dato le prime spedivellate per niente e al motore non arrivava miscela 0509_up.gif


appunto! icon_wink.gif
 
8120587
8120587 Inviato: 17 Lug 2009 12:27
 

capo125 ha scritto:
io so che togliere 3 denti alla corona è uguale a togliere 1 dente al pignone quindi quando togli aumenti lo punto. Le stradali avranno dei rapporti interni molto lunghi e quindi la corona può essere più piccola

ah ok!
 
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