li ho tolti xk nn entrano nel manubrio nuovo! e poi la preferisco senza
ah, a me sul cross non mi piacciono!il cross deve essere senza fronzoli secondo me
invece il motard mi piace di più con i paramani!
thelollo
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Inviato: 15 Lug 2009 19:00
morig94 ha scritto:
Complimenti per la moto!!! Hai fatto bene a fare quello che hai fatto, così non sembra del 2003 in pratica hai portato il cilindro già smontato a far lucidare e hai speso 20 euro e invece il pistone? Sembra nuovo.
Grazie mille! è proprio quello ke volevo sentire!
comunque si la lucidatura ho speso 20 euro e il pistone è nuovo, è un vertex monofascia grafitato e l'ho pagato 116 euro compreso di seger fasce e spinotto
luca175
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Inviato: 15 Lug 2009 21:43
Raga sono in ansia, ho montato tutto perche i pezzi sono arrivati oggi pomeriggio ma domani verso le 3 faccio la prima accensione.
ma mi è sorto un dubbio.. il pistone originale ha 2 forellini piccolissimi, mentre quello che ho comprato non mi sembra che li abbia.. me l'hanno venduto sbagliato?????
luca175
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Inviato: 15 Lug 2009 21:47
Dicci almeno da che parte sono...
morig94
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Inviato: 15 Lug 2009 21:49
morig94 ha scritto:
Dicci almeno da che parte sono...
i forellini sotto perpendicolari alla testa, ma sul pistone, non sulla testa
luca175
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Inviato: 15 Lug 2009 21:51
Vicino al buco dello spinotto?
morig94
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Inviato: 15 Lug 2009 21:51
morig94 ha scritto:
Vicino al buco dello spinotto?
si piu o meno..
luca175
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Inviato: 15 Lug 2009 21:52
sulla scatola del pistone c'è scritto : x husqvarna cr 125cc
luca175
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Inviato: 15 Lug 2009 21:53
pero sul catalogo vertex sm e cr sono insieme e x sm c'è il codice 22600C che è lo stesso che ho preso io, quindi dovrebbe essere giusto il pistone
luca175
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Inviato: 15 Lug 2009 23:23
PER THELOLLO: che gli enduro devono essere senza fronzoli hai ragione però i paramani fanno parte della sicurezza che neanche in enduro deve mancare.
morig94
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Inviato: 16 Lug 2009 9:42
luca175 ha scritto:
Raga sono in ansia, ho montato tutto perche i pezzi sono arrivati oggi pomeriggio ma domani verso le 3 faccio la prima accensione.
ma mi è sorto un dubbio.. il pistone originale ha 2 forellini piccolissimi, mentre quello che ho comprato non mi sembra che li abbia.. me l'hanno venduto sbagliato?????
i due forellini servono a far passare la benzina quando il pistone è tutto su!
thelollo
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Inviato: 16 Lug 2009 9:43
thelollo ha scritto:
i due forellini servono a far passare la benzina quando il pistone è tutto su!
si ma sono piccolissimi, cioe minuscoli
luca175
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8110061
Inviato: 16 Lug 2009 9:44
morig94 ha scritto:
PER THELOLLO: che gli enduro devono essere senza fronzoli hai ragione però i paramani fanno parte della sicurezza che neanche in enduro deve mancare.
io non ho paralto di enduro, ma solo di cross e motard
nell'enduro gia e diveso
secondo me
cross: niente
motard:per estetica
enduro:servono, specialmente per sassi, rami, cadute
thelollo
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Inviato: 16 Lug 2009 9:47
luca175 ha scritto:
si ma sono piccolissimi, cioe minuscoli
sul 125 non li ho mai visti, pero sul mio 250 sono abbastanza grossi
piccoli quanto di diametro?
thelollo
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Inviato: 16 Lug 2009 9:49
thelollo ha scritto:
sul 125 non li ho mai visti, pero sul mio 250 sono abbastanza grossi
piccoli quanto di diametro?
diametro? sono cosi piccoli ke se ci passa un capello gia è tanto no, veramente, sono di diametro piccolissimo, e sono solo sul pistone originale..vabe io il vertex lo monto e basta.. ho sentito varie opinioni e certi li hanno montati lo stesso e nn hanno avuto rpoblemi
luca175
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Inviato: 16 Lug 2009 9:57
luca175 ha scritto:
diametro? sono cosi piccoli ke se ci passa un capello gia è tanto no, veramente, sono di diametro piccolissimo, e sono solo sul pistone originale..vabe io il vertex lo monto e basta.. ho sentito varie opinioni e certi li hanno montati lo stesso e nn hanno avuto rpoblemi
ah sull'originale!?
allora non credo siano per quello perche di solito sono sui pistoni più spinti dell'originale!
comunque tranquillo monta e facci sapere com'e andata l accensione!
thelollo
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Inviato: 16 Lug 2009 9:59
thelollo ha scritto:
ah sull'originale!?
allora non credo siano per quello perche di solito sono sui pistoni più spinti dell'originale!
comunque tranquillo monta e facci sapere com'e andata l accensione!
ok! ho chiesto a ld90 e mi ha detto in poche parole che sul'sm non serve fare quei fori, perciò oggi verso le 3 farò al prima accensione e vi farò sapere!
comunque come mi devo comportare alla prima accensione?
luca175
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Inviato: 16 Lug 2009 10:18
luca175 ha scritto:
ok! ho chiesto a ld90 e mi ha detto in poche parole che sul'sm non serve fare quei fori, perciò oggi verso le 3 farò al prima accensione e vi farò sapere!
comunque come mi devo comportare alla prima accensione?
accendila normalmente lasciandola un po al minimo senza farla ingolfare, poi quando è un po più calda inizia a sgasare poco,senti che tutto giri bene
poi dopo la soddisfazione è la gioia che tutto va bene
inizi il rodaggio!
thelollo
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Inviato: 16 Lug 2009 10:19
thelollo ha scritto:
accendila normalmente lasciandola un po al minimo senza farla ingolfare, poi quando è un po più calda inizia a sgasare poco,senti che tutto giri bene
poi dopo la soddisfazione è la gioia che tutto va bene
inizi il rodaggio!
ok, il problema però è ke con tutto l'olio che c'è dentro al cilindro , se la faccio giarare un po al minimo mi fotte una candela al secondo
luca175
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Inviato: 16 Lug 2009 10:30
luca175 ha scritto:
ok, il problema però è ke con tutto l'olio che c'è dentro al cilindro , se la faccio giarare un po al minimo mi fotte una candela al secondo
bravo ti volevo dire di metterci un po d'olio per non gripare subito
comuque sgasa un po di più accesa, ma da fredda non troppo
dai che non succede niente!!
ps:toccati(sgrat,sgrat)
thelollo
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Inviato: 16 Lug 2009 10:32
thelollo ha scritto:
bravo ti volevo dire di metterci un po d'olio per non gripare subito
comuque sgasa un po diù accesa, ma da fredda non troppo
dai che non succede niente!!
ps:toccati(sgrat,sgrat)
speriamo non succeda niente! alla fine mi sembra montato correttamente, prima di mettere la testata abbiamo spedivellato con la mano, molto piano senza sforzare e il pistone veniva su che era una meraviglia, percio problemi sul cilindro non dovrei averne..
luca175
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Inviato: 16 Lug 2009 10:41
luca175 ha scritto:
speriamo non succeda niente! alla fine mi sembra montato correttamente, prima di mettere la testata abbiamo spedivellato con la mano, molto piano senza sforzare e il pistone veniva su che era una meraviglia, percio problemi sul cilindro non dovrei averne..
no dai allora vai tranquillo che è tutto ok!
thelollo
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Inviato: 16 Lug 2009 10:42
thelollo ha scritto:
no dai allora vai tranquillo che è tutto ok!
speriamo! un ultima cosa, io il cilindro l'ho chiuso ieri sera e se lo accendo oggi dici che l'olio dentro c'è ancora?
luca175
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Inviato: 16 Lug 2009 11:07
luca175 ha scritto:
speriamo! un ultima cosa, io il cilindro l'ho chiuso ieri sera e se lo accendo oggi dici che l'olio dentro c'è ancora?
sisi certo!non evapora alla temperatura ambiente
thelollo
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Inviato: 16 Lug 2009 11:21
thelollo ha scritto:
sisi certo!non evapora alla temperatura ambiente
in effetti ho detto una cassata bella e grossa
luca175
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Inviato: 16 Lug 2009 11:31
luca175 ha scritto:
in effetti ho detto una cassata bella e grossa
siamo tutti qui per imparare...e per sparare 2 ca22ate
thelollo
Ginocchio a Terra
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Inviato: 16 Lug 2009 11:32
thelollo ha scritto:
siamo tutti qui per imparare...e per sparare 2 ca22ate
giusto!
luca175
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Inviato: 16 Lug 2009 11:59
mi è venuta voglia di mangiare una cassata..ahahah..scusate l'intervento...
alehusky
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Inviato: 16 Lug 2009 12:21
alehusky ha scritto:
mi è venuta voglia di mangiare una cassata..ahahah..scusate l'intervento...
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